il forum di eUrotic tv

2012, l' anno che verrà

« Older   Newer »
  Share  
cmike
view post Posted on 26/2/2012, 13:15 by: cmike
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,939
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (TINOS57 @ 26/2/2012, 11:33)
Che vadano avanti per la loro strada non ci piove ma anche noi pur criticando andiamo avanti per la nostra, molti di noi ad sempio non guardano piu ETV a prescindere, ma magari selezionano gli show quando ci sono le modelle che possono dare qualche cosa in piu, se lo spettacolo prende una brutta piega si molla alle 24 invece che alle 3 ecc ecc. ma la loro strada dove porta? un domani che Kate abbandonerà ETV riusciranno i nostri cialtroni a spennare ancora UWE? I polli che ci sono ora non sono affezionati al canale ma in genere ad una singola modella, morta quella finito il film, e se continuano a mettere modelle soft e magari anche prive di un qualsiasi interesse vedremo dove andranno a finire, daltronde su tutte le modelle che hanno poche ricevono molti messaggi e la gente in generale si sta facendo piu furba ed abbocca meno ai loro giochetti vedi Naomi che dalle decine di messaggi che riceveva nei primi notturni ora si sono ridotti piuttosto al lumicino.

Sto discorso lo leggo da anni, ma loro sono sempre là. Evidentemente la teoria del morto un papa se ne fa n'altro funziona. Sono state tante le defezioni importanti,(quando se ne sono andate Jaya, Alexa, Malena la gente si strappava i capelli, e te lo posso confermare da esperienze dirette) ma loro se la sono sempre cavata.
Per quanto riguarda gli ascoltatori affezionati, molti, secondo me, sono inventati, anche quello fa parte del gioco.

CITAZIONE (memento74 @ 26/2/2012, 11:35)
Ma è anche ovvio che si continua a seguire il canale: abbiamo visto l' inizio, abbiamo seguito gli sviluppi, se vò vede' come va a finire :lol:
Come con il telefilm Lost ... a un certo punto a ha cominciato a far schifo, ma la fine andava vista.

Ok, mi trovi d'accordo, però vedrai che sono loro a cadere in piedi, rispetto o non rispetto.
 
Top
152 replies since 2/1/2012, 14:08   3858 views
  Share