il forum di eUrotic tv

2012, l' anno che verrà

« Older   Newer »
  Share  
111
view post Posted on 26/2/2012, 11:46




CITAZIONE (memento74 @ 26/2/2012, 11:35) 
Ma è anche ovvio che si continua a seguire il canale: abbiamo visto l' inizio, abbiamo seguito gli sviluppi, se vò vede' come va a finire :lol:
Come con il telefilm Lost ... a un certo punto a cominciato a far schifo, ma la fine andava vista.

OT
Nel mio caso hai sbagliato paragone: ho visto solo la prima stagione, dopo 2 o 3 episodi della seconda ho mollato.
/OT
 
Top
view post Posted on 26/2/2012, 11:49
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,737

Status:


Ot
Oh cribbio ... ho scritto "ha" senza "h" :o:
 
Top
view post Posted on 26/2/2012, 11:56


Group:
moderatore
Posts:
51,705

Status:


CITAZIONE (cmike @ 26/2/2012, 11:06) 
Continuate pure a criticare allora. Ma cosa sperate di ottenere? Tanto si è visto chiaramente che vanno avanti per la loro strada, perchè hanno capito che ormai lo zoccolo duro degli ascoltatori è sempre lì, qualsiasi cosa gli si propone...

Non è la prima volta che devo leggere la tua irritante aria di sufficienza e di compatimento per coloro che scrivono a proposito di ETV, sia in questo forum che nel vecchio.
Già che ci sei, per cortesia, fornisci a noi poveracci anche un'altra delle tue lezioncine di vita: secondo te allora, che dobbiamo fare con questo forum? Dobbiamo chiudere?


CITAZIONE (cmike @ 26/2/2012, 11:06) 
Ps che il confronto tra gestore di DivaFutura e il cliente sia "onesto" avrei qulche dubbio :rofl: . Ti rimando al 3D sul forum di SuperZeta. Ti consiglio di metterti un casco di protezione, per evitare di essere colpito da qualche pallottola vacante

Che il gestore di DivaFutura è quello che è, lo sappiamo tutti. "Onesto" nel senso che offrono sesso (nei limiti delle regole televisive) e professioniste. Stop.
Quelli di ETV invece non si è capito cosa si siano messi a vendere da un po' di tempo a questa parte.


ps: casomai la pallottola sarà vaGante.
 
Top
SebastianoL
view post Posted on 26/2/2012, 12:17




CITAZIONE (memento74 @ 26/2/2012, 11:49) 
Ot
Oh cribbio ... ho scritto "ha" senza "h" :o:

Non preoccuparti... fingi di essere Francese. :lol:

A ogni modo, la questione della censura effettivamente non l'ho mai ben capita.

Allora, che ci sia la censura nei diurni mi sembra sia acclarato, dato che comunque si son visti i documenti in Tedesco che bene o male dicono quello che possiamo immaginare: dalle 4 alle 22 niente roba esplicita.
Il fatto è che non capisco cosa intendano loro per "roba esplicita" (suppongo che bisognerebbe conoscere veramente il Tedesco e leggersi tutto il documento integrale).
La cosa vale anche per il periodo in cui in teoria la censura è minore (per esserci c'è, visto che comunque anche in quei documenti si parla di limitazioni per la fascia "hot").

Sono tante piccole cose che non capisco: io parto dal presupposto (magari sbaglio io) che le "linee guida", chiamiamole così, non siano cambiate da quando sono state messe in atto a oggi, e mi riferisco in particolare a quelle della fascia non hot. Perché, quindi, è impossibile vedere non dico un reggiseno, ma pure a momenti una minigonna, quando tempo fa avevamo car wash in bikini e altro?
E per esempio, perché Olivia può stare in reggiseno, pur essendo parte del costume di danzatrice del ventre, e le altre no?
Perché Roshana può saltare con la minigonna facendo chiaramente vedere gli slip, e altre la minigonna non possono neanche metterla?
(Ripeto, anche qui non sto saltando alla gola delle singole, ci mancherebbe, scrivo solo gli esempi che mi vengono in mente)
Perché, appunto, i palloncini sono vietati un giorno sì e l'altro no? Perché i piedi di giorno si possono mostrare un giorno sì e un giorno no?

Io posso anche arrivare a capire (con la conseguenza che soldi per quelle cose non ne spendo, però) che non siano chiari su quanto effettivamente faccia una modella in sé, ma non c'è in assoluto una ragione logica per cui non possano essere chiaro su quanto si possa fare e quanto non si possa fare, in via chiara e definitiva.
O volete dirmi che si vogliono attaccare persino a quel messaggino che chiede i palloncini?
 
Top
view post Posted on 26/2/2012, 12:46
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


CITAZIONE (John Fortune @ 26/2/2012, 00:40) 
Chi liquida sempre la questione dicendo "non criticate, piuttosto cambiate canale" mi fa salire un notevole nervoso.
Io sono uno di quelli che, come si vede dai miei rari interventi, canale lo sta cambiando molto spesso. Però, se quelli che dicono di cambiare canale lo permettono, vorrei continuare anche a criticare ETV, altrimenti se non c'è ragione neanche di criticare, possiamo chiudere il forum e buonanotte al secchio.

ETV è un caso unico, chi dice che ci sono altri liveshow sul web dice una cosa senza senso, perché è come parlare di Positano e paragonarla a St.Moritz.

Il problema principale di ETV è la malafede.
Diva Futura o Sexysat offrono prodotti precisi, ben riconoscibili: show erotici con modelle professioniste. Possono piacere o non piacere, ma quelli sono. Chi chiama, chiama per lo show erotico, può anche fare richieste, ma è la modella che conduce il gioco ed è chiaro che è così.
Nonostante che i gestori dei canali siano tutt'altro che angioletti del paradiso, è un confronto onesto tra "venditore" e "clienti": chi vende, è chiaro che cosa vende, chi compra, è chiaro che cosa va a comprare.

ETV era così fino a qualche anno fa. Con il tocco in più delle modelle non professioniste che, nonostante che gli show fossero notevolmente meno hot di quelli degli altri canali, è stata la formula di successo che ha loro permesso di formare uno zoccolo duro di affezionati e poter campare di rendita fino a ora.

Adesso ETV cos'è? Un canale che offre uno show in parte erotico, in parte non-si-sa-che-cosa.
La parte erotica è limitata da decine di regole, leggi, leggine, scritte e non scritte, inventate o vere, autoimposte o imposte dall'esterno. Chi chiama per la parte erotica pensa di poter fare richieste, in realtà non è così.
La parte non-si-sa-che-cosa è una marmellata rancida di rapporti umani con le modelle che vendono la loro amicizia un tanto al chilo per strappare un messaggio in più o minuti di chiamata in più. E' la parte più putrida, più disonesta, la parte di cui sono pienamente complici le modelle e che nella Golden Age non c'era.

Con la loro malafede si sono venduti qualsiasi cosa, compresa la credibilità delle loro ragazze, l'unico tesoro che teneva attaccato il pubblico alle macerie del canale che fu. Peggio per loro, per me non è un grosso problema.

Sono dispiaciuto per il forum. Sinceramente faremmo tutti quanti a meno di stare a parlare male in continuazione della cosa a cui abbiamo dedicato il forum. Ma credo che per le ragioni che ho detto fin qui, al momento non se ne possa fare a meno. Anzi, io da tempo mi pongo anche la seguente domanda.

Premesso che in questo forum abbiamo sempre tenuto un comportamento molto rispettoso di quelli là che al contrario non hanno mai dimostrato un briciolo di rispetto verso di noi e ci siamo dati pure un regolamento molto stretto su alcuni aspetti unicamente per far loro un favore, allo stato attuale delle cose questo favore se lo meritano ancora?

:clp: :clp: totalmente d'accordo !!

Credo che il rispetto a cui accenna Jhon, e nel mio piccolo anche io in un paio di post passati, non è solo quello che si legge nei messaggi che arrivano, ma è una cosa che non si legge, è una regola di buon senso che esiste bene o male (per fortuna) in tutti i forum, perlomeno quelli piu' conosciuti o che io conosca ed è qualcosa che se venisse a mancare probabilmente provocherebbe gravi conseguenze.
Ora per quel che mi riguarda, e penso anche per molti altri che sono qui, ad ETV non hanno niente da temere in tal senso, ma il dubbio che non tutti la possano pensare così è lecito.
 
Top
view post Posted on 26/2/2012, 13:15
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,939
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (TINOS57 @ 26/2/2012, 11:33)
Che vadano avanti per la loro strada non ci piove ma anche noi pur criticando andiamo avanti per la nostra, molti di noi ad sempio non guardano piu ETV a prescindere, ma magari selezionano gli show quando ci sono le modelle che possono dare qualche cosa in piu, se lo spettacolo prende una brutta piega si molla alle 24 invece che alle 3 ecc ecc. ma la loro strada dove porta? un domani che Kate abbandonerà ETV riusciranno i nostri cialtroni a spennare ancora UWE? I polli che ci sono ora non sono affezionati al canale ma in genere ad una singola modella, morta quella finito il film, e se continuano a mettere modelle soft e magari anche prive di un qualsiasi interesse vedremo dove andranno a finire, daltronde su tutte le modelle che hanno poche ricevono molti messaggi e la gente in generale si sta facendo piu furba ed abbocca meno ai loro giochetti vedi Naomi che dalle decine di messaggi che riceveva nei primi notturni ora si sono ridotti piuttosto al lumicino.

Sto discorso lo leggo da anni, ma loro sono sempre là. Evidentemente la teoria del morto un papa se ne fa n'altro funziona. Sono state tante le defezioni importanti,(quando se ne sono andate Jaya, Alexa, Malena la gente si strappava i capelli, e te lo posso confermare da esperienze dirette) ma loro se la sono sempre cavata.
Per quanto riguarda gli ascoltatori affezionati, molti, secondo me, sono inventati, anche quello fa parte del gioco.

CITAZIONE (memento74 @ 26/2/2012, 11:35)
Ma è anche ovvio che si continua a seguire il canale: abbiamo visto l' inizio, abbiamo seguito gli sviluppi, se vò vede' come va a finire :lol:
Come con il telefilm Lost ... a un certo punto a ha cominciato a far schifo, ma la fine andava vista.

Ok, mi trovi d'accordo, però vedrai che sono loro a cadere in piedi, rispetto o non rispetto.
 
Top
view post Posted on 26/2/2012, 13:50
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,433

Status:


io volevo dire una sola cosetta ,se posso visto che sono uno spettatore non pagante(scherzo eh!!!) ma le critiche si fanno su cose a cui uno e' interessato e che conosce,a me non frega niente di criticare una cosa che non mi piace e non mi interessa
 
Top
view post Posted on 26/2/2012, 13:55


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


Personalmente mi trovo d'accordo con cmike su alcuni punti e con John su altri.
cmike ha ragione a lamentarsi che ormai qui sul forum si sentono sempre le stesse lamentele fini a se stesse. Sia chiaro, non intendo le critiche più o meno costruttive, intendo le lamentele illogiche. Le lamentele di persone che vorrebbero vedere 7 modelle nuove ogni sera e che si spoglino. Dopo 2 mesi, certe volte anche meno, di show hot una modella sarebbe da cambiare... Ho letto criticare show solo perché non c'erano modelle nuove, come se dopo 3 mesi di show hot l', le modelle dovessero essere rottamate perché diventano noiose e hanno già fatto vedere tutto...
Concordo ancora con cmike quando dice che loro cadranno sempre in piedi. Di galline dalle uova d'oro ne riescono a trovare parecchie.

Non condivido il fatto, "non criticate, cambiate canale". Invito a cambiare canale quelle persone che si aspettano che queste modelle si comportino come delle professioniste. Perché sta guardando il canale sbagliato e delle loro lamentele farei volentieri a meno.
Detto questo, leggere finalmente critiche costruttive a questo canale le leggo volentieri e le apprezzo.

Concordo con John quando dice che ETV ormai è un canale erotico/per cuori solitari.
C'è una parte erotica, limitata alle ore notturne (e certe volte manco in quelle) dove le ragazze si devono destreggiare fra richieste, leggi, regole interne ed esterne per fare uno show. Poi c'è la parte cuori solitari, h24, che è marmellata di miele dei gold members, degli spasimanti e tutto il resto. (Si, sono ipocrita visto che anch'io ero uno "spasimante") Concordo con John quando dice che questa è la parte più brutta del canale, dove le modelle si rendono complici di tutto ciò, vendendosi tutto, le foto private, la credibilità e "l'innocenza" di ragazze della porta accanto che avevano.

Questo è il Roar pensiero, molto complicato, molto ipocrita e molto confuso
 
Top
view post Posted on 26/2/2012, 15:02
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,737

Status:


Rieccomi :)
Vedo che si continua a dare responsabilità alle modelle -_-
Voi pensate veramente che per puro caso le ragazze della golden age fossero spontanee e le nubbie so' tutte paracule?
Io dico che sono cambiate le direttive; prima l' erotismo era sufficiente a garantire le chiamate, adesso devono ricorrere a dei mezzucci psicologici del menga e le ragazze fanno e dicono quel che gli viene detto di fare e dire.
Con questo non è che voglio santificare le modelle, probabilmente alcune di loro saranno delle persone orrende, ma non vedo perchè attribuire loro delle colpe di altri -_-
 
Top
view post Posted on 26/2/2012, 16:02
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,898
Location:
Torino

Status:


Le modelle non credo abbiano colpe dirette , daltronde sono i capoccia di ETV che le selezionano e sono loro che gli daranno le direttive come comportarsi in uno show, se una modella dorme per tutto lo spettacolo e non la cacciano probabilmente lo puo fare o le hanno imposto di farlo.
Per quanto riguarda che LORO cadono sempre in piedi inizio ad avere dei dubbi per ora dai 3 canali che erano riusciti a crearsi quando la baracca girava a mille ne son caduti due e non in piedi, e di tutte le novità_cialtronate che hanno creato non una è finita in piedi, se poi i messaggi che vediamo ce ne una buona parte fasulla allora e ancora peggio perche non credo che con i messaggi falsi si crei una attrattiva per messaggi veri, specialemnte se i messaggi falsi sono quelli che invece di vedere una modella fare qualche cosa di sexy_erotico gli si chieda di gonfiare palloncini o far vedere scarpe che calpastano delle pozzanghere per mezzore intere.
Io poi personalemente quello che contesto di piu è la loro incongruenza su tutto: perche della modella A si puo far vedere tutto con immagini ferme e su quella B dobbiamo prendere in giro il pubblico e non far vedere nulla continuando ad attirare messaggi ( che magari non arrivano perche la gente si stufa)dando speranza che possa cambiare qualche cosa ma non cambia mai nulla.
Poi le loro strategia le usano solo per distruggere tutto, non so se vi ricordate la modella che mi pare si chimava EMMA , stata cacciata credo, al suo primo notturno si era spogliata senza neanche che le telecamenre la inquadrassero ce la siamo trovata ballante tutta niuda senza avere un bricciolo di suspance di contorno e nulla, e se la sono bruciata, questo secondo me vuol dire incapacità.
Poi certo che per noi che seguiamo questo programma e questa TV siccome le alternative a tipologie uguali a questa in pratica non esistono ci dispiacerebbe se chiudessero, ma proprio per questo siccome non hanno concorrenti dovrebbero andare molto meglio di quello che apparentemente vanno.
 
Top
gaetanone
view post Posted on 26/2/2012, 16:45




ragazzi rassegnamoci che etv nn tornera' piu come prima,quindi e' normale che gli show perdono di qualita' e quantita'
e nn rendono come vogliamo..loro saranno anche dei cialtroni ma sono anche costretti dalla censura...a limitarsi..
trovatemi un altro canale oggi che puo' mostrare in diretta...la pucci!!...loro ancora lo possono fare ma nel limite previsto..

ricordatevi che nel 2010..per esagerare con il mostrare..hanno avuto un bel richiamo...
se sgarrano ora...rischiano la chiusura del canale....
le regole parlano chiare...niente piu' hard in tv free...

quindi anche dalle 23 in poi..nn possono fare di piu' di quello che fanno!!

io cmq ribadisco che la censura tartassando le emittenti televisive pensa che abbia risolto il problema...
ma deve capire che minori e nn...su internet vedono di tutto e di piu'..

Edited by gaetanone - 26/2/2012, 17:12
 
Top
view post Posted on 26/2/2012, 17:13


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


Non so dove scriverlo, comunque di la annunciano che domani il pomeridiano passerà a da 6 a 4 modelle e il nightshow a 5 modelle il martedì, 7 il sabato e 6 gli altri giorni.
 
Top
view post Posted on 26/2/2012, 17:16
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
3,948

Status:


CITAZIONE (Roar87 @ 26/2/2012, 17:13) 
Non so dove scriverlo, comunque di la annunciano che domani il pomeridiano passerà a da 6 a 4 modelle e il nightshow a 5 modelle il martedì, 7 il sabato e 6 gli altri giorni.

E tutto questo, a casa mia, ha un solo significato, crisi, e niente altro.... :wallb: :wallb: :wallb: :( :( :(
 
Top
view post Posted on 26/2/2012, 17:17
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,792
Location:
Centro Italia

Status:


Prima ci avevano detto che il lunedì era la serata dedicata alle nuove modelle(anche se di nuove ne abbiamo viste debuttare poche), adesso dalla schermata si deduce che il lunedì si tornerà agli show personalizzati...
 
Top
view post Posted on 26/2/2012, 17:30
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,939
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (John Fortune @ 26/2/2012, 11:56) 
Non è la prima volta che devo leggere la tua irritante aria di sufficienza e di compatimento per coloro che scrivono a proposito di ETV, sia in questo forum che nel vecchio.
Già che ci sei, per cortesia, fornisci a noi poveracci anche un'altra delle tue lezioncine di vita: secondo te allora, che dobbiamo fare con questo forum? Dobbiamo chiudere?


Che il gestore di DivaFutura è quello che è, lo sappiamo tutti. "Onesto" nel senso che offrono sesso (nei limiti delle regole televisive) e professioniste. Stop.
Quelli di ETV invece non si è capito cosa si siano messi a vendere da un po' di tempo a questa parte.

Io esprimo solo ciò che sento e di certo non devi essere tu ad impedirmelo.
Per quanto riguarda il forum, non vedo il motivo per cui lo si debba chiudere, caso mai se le mie considerazioni vi danno fastidio, sarò io a togliere il disturbo.
Per quanto riguarda DF, se per te "onestà" vuol dire vendere un prodotto, promettendo dirette a tutto spiano, farlo durare per un solo mese e poi chiudere scappando con la cassa, siamo messi bene.
 
Top
152 replies since 2/1/2012, 14:08   3858 views
  Share