il forum di eUrotic tv

2012, l' anno che verrà

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/2/2012, 18:22
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


CITAZIONE (cmike @ 25/2/2012, 18:03) 
OT

@15102004
Sbagli tu a continuare a vedere il canale, telefonando pure. Se non ti piace e non vuoi essere preso per il kiulo, cambia aria, internet è una miniera di live show di qualsiasi genere...
FINE OT

RI-OT

Forse mi sono spiegato male e mi scuso,
Io non chiamo, e non mando messaggi e non ci penso neanche. L'ho fatto (poche volte ,poi ho usato altri mezzi ;) ) quando a mio avviso ne valeva la pena.
Il fatto che ETV non mi piaccia più, e che non voglio sentirmi preso per il kiulo (qualcuno potrebbe anche non avere questa sensazione per carità) non li esula dal fatto che non devono provarci, in tal caso mi sento autorizzato a criticarli.

Per il resto hai ragione tu e lo so, ma forse il bello di ETV è di aver creato un "circuito" dove è carino partecipare ed esprimere le proprie opinioni a prescindere dai contenuti.

RI-FINE-OT
 
Top
view post Posted on 25/2/2012, 18:25
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
3,948

Status:


CITAZIONE (cmike @ 25/2/2012, 18:03) 
OT

Ragazzi volevo rispondere brevemente a tutti, perchè non riesco a capire una cosa: Qual'è il motivo che vi spinge a guardare, ed addirittura a registrare, quando andate a dormire, per non perdervi neanche un secondo, un canale che non vi piace?
Questo è sempre stato un mistero per me.

@dzoldan
un uomo a 45 anni nel pieno delle forze, non deve stare davanti alla tv a vedere zozzerie, ma deve....
Ok per i parametri alti, spero per te che poi si concretizzino in strappone come quelle da te menzionate e non rimangano solo sulla carta..

@15102004
Sbagli tu a continuare a vedere il canale, telefonando pure. Se non ti piace e non vuoi essere preso per il kiulo, cambia aria, internet è una miniera di live show di qualsiasi genere...

@Roar
intendo dire paytv seria, quella che praticamente non vedi più uno sbarabau, (anzi una patata) se non sganci gli eurozzi.

FINE OT

OT. Tranquillo, Cmike, io ogni tanto esco, ho una vita mia anche al di fuori di ETV, no problem, e poi anche sul secondo punto posso garantirti che sono tutto meno che un tipo "chiacchere e distintivo", quello che dico, al 95%, lo faccio anche perchè se nò che razza di furlan sarei.... :D , dopo, in genere, ETV lo vedo, 1-2 ore al giorno, quando và bene, pensando che la giornata in genere dura 24 ore non mi sembra poi così molto, certo e che ci sono giorni in cui non lo vedo affatto preferendo fare, o guardare, altro, in ogni caso, ripeto, la mia vita è oltre, molto oltre, ETV che alla fine resta un semplice passatempo, o poco più...

PS. Generalmente il topic in cui sono più attivo quà dentro è quello relativo al calcio, raramente passo da altre parti, e anche questo penso sia significativo sul reale interesse che ho verso questo canale, diciamo che ieri sera è stato un caso, passavo di lì e ho detto, credo civilmente, la mia, tutto quà...
 
Top
view post Posted on 25/2/2012, 18:58
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,939
Location:
Roma

Status:


Intendiamoci, ognuno ha le proprie opinioni e fa le proprie considerazioni, ma a volte ho notato che ci sono delle persone che non considerano, ma denigrano, anche quando magari non ce n'è bisogno, quasi fosse una abitudine. E questo non mi pare vada tanto bene.
Comunque buon ascolto a tutti... :slp:

Ps ma che so sti eurozzi sullo sfondo, che don Ruz ha vinto al gratta e vinci? :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 25/2/2012, 19:03
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


si riferiscono al fatto che una parte dello show è dietro un paravento e solo per i Gold Member (tanto perchè non voglio essere una PPV :D )
 
Top
111
view post Posted on 25/2/2012, 20:42




Io sono d'accordo con Cmike. Guardo ETV da molto meno tempo rispetto a tutti voi e quindi non ho memoria del periodo prima della censura.
Per me ETV è cominciato a settembre del 2009 e non mi sembra che sia cambiato poi molto.
Ovviamente ci sono spettacoli che mi piacciono più di altri, modelle che mi piacciono e altre che non mi piacciono.
Alcuni spettacoli li registro ed altri no.
Trovo però esagerate le critiche continue nei confronti delle modelle e di ETV in generale. Per carità, critico anch'io, però se non va bene niente perché continuare a guardare?

Per esempio io non capisco le continue critiche alla regia che impederebbe alle ragazze di spogliarsi.
Stabilito che ci sono dei limiti che non si possono/vogliono superare, io credo che siano le modelle a decidere se spogliarsi o no.
Roshana è arrivata nei notturni da meno di due mesi e si spoglia senza problemi, Isabella nei primi notturni si spogliava compeltamente ed ora non più, altre non sono mai arrivate al nudo integrale. Secondo voi ad una modella dicono di spogliarsi ed a un'altra no? Nel caso di Roshana dovrebbe essere il contrario: essendo molto bella potevano tenerla vestita e campare di rendita con i messaggi.

Io critico la regia per il modo di riprendere gli spettacoli, per i continui stacchi che non permettono di seguire bene una scena, ma penso che alla fine siano le modelle a decidere se spogliarsi o no.

Poi magari sono solo ingenuo io.

 
Top
view post Posted on 25/2/2012, 23:06
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


per quanto mi riguarda è chiaro che comunque trovo ancora piacevole la visione di ETV ma questo penso sia comune a tutti noi ed è per questo che anche la critichiamo per sperare che migliori ulteriormente.
Quello che non mi va, lo ripeto, è la continua sensazione che mi trasmettono di voler prendere per i fondelli chi si lascia prendere per i fondelli, un pò come quei lestofanti che danno i numeri del lotto, e questo non mi piace e mi spinge a criticare e anche in maniera netta.
Faccio un esempio:
Se cominciassero a dire nei night show: "ragazzi non fate richieste per full streap a Tizia, perché non li fa" oppure "Non chiedete docce questa sera perché non le facciamo" allora non avrei nulla da dire, ne a Tizia, ne allo show senza doccia.
Poi "lo spezzatino" delle regie.... lasciamo perdere, secondo me non ha alcun senso se non quello di non mostrare (non so se per volontà o se perchè non possono) quello che invece vogliono far credere che si possa mostrare.
Per quanto riguarda le modelle, se si spogliano o meno credo dipenda da entrambe le parti ma sarei per un 70% ETV e 30% la ragazza, il criterio non lo so e non so se esiste ma certo non penso che sia Naomi a non voler far vedere le te77e come non era Carla a non voler mostrare la pucci ad esempio e come non credo che sia Chelsea che ha deciso per la retromarcia, io un'idea ce l'ho ma è solo una mia supposizione e forse è campata in aria ma credo sia solo una questione di eurozzi.

 
Top
SebastianoL
view post Posted on 25/2/2012, 23:20




Credo che sulla questione "nudo/non nudo" ci sarebbe da prendere ogni ragazza singolarmente e andare ad analizzare situazione sentimentale, compenso percepito, convinzioni personali, eventuali comuni strategie con i registi, e tutta un'altra serie di cose che influiscono sulla cosa.
Ma visto che ho ancora un briciolo di dignità, questo lavoro squallido non mi metto certo a farlo io.
Quello che invece posso fare è andare a sensazioni in base a quello che vedo (o a quello che mi dicono le dirette interessate), per cui se sulla carta Naomi e Carrie sono allo stesso livello di "nudo", e sottolineo sulla carta (ossia, entrambe fanno handbra e non si levano gli slip, per metterla giù proprio in maniera brutale), non credo ci sia bisogno di un genio per capire che sono due situazioni completamente diverse.
E per questo, tralasciando il mio debole per Carrie, trovo alla fin fine lo show di Carrie molto più bello da vedere che non tutte le manfrine di Naomi, che, credo, se potesse, farebbe vedere ben di più.
Che ci sia una parte di strategia è chiaro ed evidente e di certo non scopro l'acqua calda, d'altronde se Roshana uno show dice "Sai che non mi tolgo mai gli slip" e quello dopo lo fa, o ha cambiato religione da un giorno all'altro, o evidentemente non era tanto timida neanche prima (nulla contro di lei, sia chiaro, la prendo solo come esempio perché è la prima che mi sia venuta in mente).
E potrei anche citare Anna, la cui timidezza è abbastanza palese, non solo da quello che mostra (anche se ultimamente, lo notiamo tutti, è più sciolta), ma anche dal tono di voce che usava nel rispondere ai messaggi.

Sulla questione di "onestà" sono d'accordo a livello teorico con 15', nel senso che anch'io apprezzerei più trasparenza dal canale (tra l'altro sono uno di quelli che spendono soldi, anche se non per gli show in sé), ovvero dire chiaro e tondo cosa si può fare e cosa non si può fare all'inizio di uno show, ma capisco anche che se facessero così guadagnerebbero in trasparenza ma perderebbero sicuramente in guadagni, e diciamocelo, se ne andrebbe anche quel pizzico di sorpresa (che a volte dura tutto uno show e oltre, a volte svanisce comunque in 10 minuti) riguardo a quanto possa fare una modella.
Ossia: se all'inizio del suo primo nightshow, Bella (o chi per lei) avesse detto: "Non mi spoglio, non faccio vedere nulla, non scopro un centimetro di pelle.", obiettivamente, quanti di noi sarebbero rimasti lì a guardare?
Alla fine probabilmente loro lo fanno non per il fattore sorpresa quanto per i piccioli, e questo è come va il mondo, non solo là, ma dappertutto.

Poi per venire a me, e per le ragioni per cui guardo ETV, ho già spiegato la cosa in maniera abbastanza chiara in un altro topic: Carrie, Naomi (giusto curioso di vedere quando finisce la manfrina), e la curiosità di quelle che devono ancora fare "seriamente" un nightshow, Anna, ...
Poi ovviamente se tirano fuori un bello show come quello di mercoledì, ben venga, ma capita una volta ogni morte di Papa, quindi è più un bonus che altro.
Diciamo che ormai aspetto i lunedì sera, e tra l'altro mi devono spiegare il senso di piazzare Carrie a fare tutti i nightshow del lunedì da adesso fino a nuovo ordine, quando ogni lunedì è dedicato a una modella in particolare.
 
Top
view post Posted on 25/2/2012, 23:25
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,898
Location:
Torino

Status:


La gente guarda ETV perchè esiste ed è free quindi chiunque puo vederla. Poi siamo in democrazia quindi tutti abbiamo il diritto di criticarlo specialemnte se vogliono far credere di fare un qualche cosa che poi non fanno, ricordiamoci che la TV si chiama EUROTIC ed il nome non lo abbiamo dato noi, se si chimasse TV Cristiana e pretendessimo dell'erotismo saremmo fuori tema ma i cialtroni dicono che con i messaggi esaudiscono i desideri e lo pubblicizzano con i moderatori, poi non mantengono le pormesse, a me frega nulla perche non telefono ma non per questo non posso criticare. Daltronde potessero scrivere nei forum solo i polli che si fanno spennare da ETV dipingendo ETV come una super TV probabilmente non ci sarebbero neanche i forum, e poi nonostante tutto con i nostri commenti gli facciamo pubblicità aggratis e li mettiamo al corrente quando fanno show spazzatura o no. Se vogliono fare trasmissioni con solo medelle soft ed eliminare l'erotismo hanno solo da dirlo chiaramente a quel punto sta a noi vedere il programma o no e non potremmo piu criticarlo per il macato erotismo ma per altro.

N.B ho parlato di erotismo non di nudo ci sono modelle che per me possono stare nude come delle statue tutta la sera ma non trasnmettono erotismo, erotismo vuol dire modelle che ci sanno fare e inquadrature che ci sanno fare non vuol dire per forza nudo integrale, agli inizi ETV non faceva neanche nudi integrali ma gli spettacoli erano molto piu erotici di questi tagliuzzati male e sfuocati
 
Top
view post Posted on 26/2/2012, 00:40


Group:
moderatore
Posts:
51,706

Status:


Chi liquida sempre la questione dicendo "non criticate, piuttosto cambiate canale" mi fa salire un notevole nervoso.
Io sono uno di quelli che, come si vede dai miei rari interventi, canale lo sta cambiando molto spesso. Però, se quelli che dicono di cambiare canale lo permettono, vorrei continuare anche a criticare ETV, altrimenti se non c'è ragione neanche di criticare, possiamo chiudere il forum e buonanotte al secchio.

ETV è un caso unico, chi dice che ci sono altri liveshow sul web dice una cosa senza senso, perché è come parlare di Positano e paragonarla a St.Moritz.

Il problema principale di ETV è la malafede.
Diva Futura o Sexysat offrono prodotti precisi, ben riconoscibili: show erotici con modelle professioniste. Possono piacere o non piacere, ma quelli sono. Chi chiama, chiama per lo show erotico, può anche fare richieste, ma è la modella che conduce il gioco ed è chiaro che è così.
Nonostante che i gestori dei canali siano tutt'altro che angioletti del paradiso, è un confronto onesto tra "venditore" e "clienti": chi vende, è chiaro che cosa vende, chi compra, è chiaro che cosa va a comprare.

ETV era così fino a qualche anno fa. Con il tocco in più delle modelle non professioniste che, nonostante che gli show fossero notevolmente meno hot di quelli degli altri canali, è stata la formula di successo che ha loro permesso di formare uno zoccolo duro di affezionati e poter campare di rendita fino a ora.

Adesso ETV cos'è? Un canale che offre uno show in parte erotico, in parte non-si-sa-che-cosa.
La parte erotica è limitata da decine di regole, leggi, leggine, scritte e non scritte, inventate o vere, autoimposte o imposte dall'esterno. Chi chiama per la parte erotica pensa di poter fare richieste, in realtà non è così.
La parte non-si-sa-che-cosa è una marmellata rancida di rapporti umani con le modelle che vendono la loro amicizia un tanto al chilo per strappare un messaggio in più o minuti di chiamata in più. E' la parte più putrida, più disonesta, la parte di cui sono pienamente complici le modelle e che nella Golden Age non c'era.

Con la loro malafede si sono venduti qualsiasi cosa, compresa la credibilità delle loro ragazze, l'unico tesoro che teneva attaccato il pubblico alle macerie del canale che fu. Peggio per loro, per me non è un grosso problema.

Sono dispiaciuto per il forum. Sinceramente faremmo tutti quanti a meno di stare a parlare male in continuazione della cosa a cui abbiamo dedicato il forum. Ma credo che per le ragioni che ho detto fin qui, al momento non se ne possa fare a meno. Anzi, io da tempo mi pongo anche la seguente domanda.

Premesso che in questo forum abbiamo sempre tenuto un comportamento molto rispettoso di quelli là che al contrario non hanno mai dimostrato un briciolo di rispetto verso di noi e ci siamo dati pure un regolamento molto stretto su alcuni aspetti unicamente per far loro un favore, allo stato attuale delle cose questo favore se lo meritano ancora?
 
Top
view post Posted on 26/2/2012, 01:31
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,499

Status:


E quando parla John, è CASSAZIONE!
:clp:
 
Top
111
view post Posted on 26/2/2012, 09:02




Per carità, chiunque è libero di criticare come e quanto vuole, non sono certo io a stabilire le regole del forum.
Anzi, dal mio punto di vista di lettore del forum, trovo curiosa la costanza con cui vi accanite a criticare, ma nello stesso tempo continuate a seguire il canale.
Nel senso che se una trasmissione non mi piace, non la guardo e basta.

Per quanto riguarda il "rispetto" mi sembra che si prenda la cosa troppo sul serio. Lasciamo stare le persone singole e concentriamoci sull'aspetto generale. Il livello medio dei messaggi che arrivano sui plasma è veramente basso (e dovrebbero essere moderati), le telefonate alle modelle saranno anche peggio (non ho riscontri). Quindi che idea si possono fare i molvani (modelle e contorno) dei loro clienti?
Se il cliente standard di ETV sono i vari Uwe, Monica&Klaus, ecc. io mi stupisco di come riescano a rispondere ai messaggi senza mandarli a stendere (ok, qualche volta lo fanno). In questo sono molto, forse troppo, professionali, ma in fondo campano con quello.
Da quello che leggo sul forum, la maggior parte di noi non chiama e non manda messaggi, quindi non vale dire "noi siamo diversi", perché loro non lo sanno e se anche lo sapessero, visto che non portiamo soldi, contiamo meno di zero.

Con questo non voglio dire che tutto va bene e non si deve criticare, ma solo che ETV è effettivamente unico nel panorama delle offerte televisive attuali, è gratis e spero che rimanga a lungo.



 
Top
view post Posted on 26/2/2012, 10:56
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,737

Status:


Anche i tifosi si lamentano continuamente, ma non cambiano squadra o passione se la stagione va male.

Se le cose fossero chiare le critiche sarebbero diverse; nel 2008 dichiararono che per colpa della censura non potevano più baciarsi nè spogliarsi durante il giorno ... mi è dispiaciuto, ma la situazione la capivo, adesso i loro proclami parlano di divieti nel mostrare i piedi che durano 2 giorni, di palloncini che non possono più essere proposti e poi li propongono ... che motivazione condivisibile può esserci dietro la filosofia degli stacchi? E' semplicemente una loro scelta che consiste nel negare per aumentare il desiderio; a me questa filosofia non piace e la critico ... altre cose invece continuano a piacermi, quindi continuerò a seguirli, polemizzando ;)
Una cosa è certa: fino a qualche anno fa, ero affezionato a tutta la baracca ... sembravano una combriccola di folli impegnata a far miracoli, adesso li vedo come una manica di cialtroni che fanno di tutto per affondare il canale -_-
 
Top
view post Posted on 26/2/2012, 11:06
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,939
Location:
Roma

Status:


La teoria è bella, ma la pratica è tutt'altra cosa.
E' come andare al ristorante e chiedere al cameriere come si mangia nel locale. Cosa sperate che vi risponda: vai da un'altra parte che qui il mangiare fa schifo?
Sta poi a te decidere se tornarci o no.
Continuate pure a criticare allora. Ma cosa sperate di ottenere? Tanto si è visto chiaramente che vanno avanti per la loro strada, perchè hanno capito che ormai lo zoccolo duro degli ascoltatori è sempre lì, qualsiasi cosa gli si propone...

Ps che il confronto tra gestore di DivaFutura e il cliente sia "onesto" avrei qulche dubbio :rofl: . Ti rimando al 3D sul forum di SuperZeta. Ti consiglio di metterti un casco di protezione, per evitare di essere colpito da qualche pallottola vacante
 
Top
view post Posted on 26/2/2012, 11:33
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,898
Location:
Torino

Status:


Che vadano avanti per la loro strada non ci piove ma anche noi pur criticando andiamo avanti per la nostra, molti di noi ad sempio non guardano piu ETV a prescindere, ma magari selezionano gli show quando ci sono le modelle che possono dare qualche cosa in piu, se lo spettacolo prende una brutta piega si molla alle 24 invece che alle 3 ecc ecc. ma la loro strada dove porta? un domani che Kate abbandonerà ETV riusciranno i nostri cialtroni a spennare ancora UWE? I polli che ci sono ora non sono affezionati al canale ma in genere ad una singola modella, morta quella finito il film, e se continuano a mettere modelle soft e magari anche prive di un qualsiasi interesse vedremo dove andranno a finire, daltronde su tutte le modelle che hanno poche ricevono molti messaggi e la gente in generale si sta facendo piu furba ed abbocca meno ai loro giochetti vedi Naomi che dalle decine di messaggi che riceveva nei primi notturni ora si sono ridotti piuttosto al lumicino.
 
Top
view post Posted on 26/2/2012, 11:35
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,737

Status:


Ma è anche ovvio che si continua a seguire il canale: abbiamo visto l' inizio, abbiamo seguito gli sviluppi, se vò vede' come va a finire :lol:
Come con il telefilm Lost ... a un certo punto a ha cominciato a far schifo, ma la fine andava vista.
 
Top
152 replies since 2/1/2012, 14:08   3858 views
  Share