il forum di eUrotic tv

ETV Contest 2011 - commenti ai risultati

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/1/2012, 12:14
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,150

Status:


avendo seguito pochissimo gli show ho deciso che avevo voce in capitolo solo per eleggere la modella dell'anno e di fatto è stato l'unico voto che ho dato.

Dal poco che ho visto e dal molto che ho letto sono contento che abbia vinto Angelina e sono straconvinto che se lo meriti.

Mi lascia invece più di un dubbio il premio a Gia, perché la mia opinione è che Lin non abbia rivali.
 
Top
gaetanone
view post Posted on 7/1/2012, 12:17




CITAZIONE (chappy0 @ 7/1/2012, 12:14) 
Mi lascia invece più di un dubbio il premio a Gia, perché la mia opinione è che Lin non abbia rivali.

e Michelle e Anna dove le metti...caro Chappy :P
 
Top
view post Posted on 7/1/2012, 12:48
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,150

Status:


CITAZIONE (gaetanone @ 7/1/2012, 12:17) 
CITAZIONE (chappy0 @ 7/1/2012, 12:14) 
Mi lascia invece più di un dubbio il premio a Gia, perché la mia opinione è che Lin non abbia rivali.

e Michelle e Anna dove le metti...caro Chappy :P

Non saprei... del resto mi sono autoescluso per manifesta incompetenza... :lol:
Io di solito tifo per le misure piccole, non a caso tra le presenti mi piace Angelina.
Ma se guardo alla proporzione, alla forma, alla rotondità, per me Lin è la perfezione assoluta.
 
Top
view post Posted on 7/1/2012, 12:57
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,718

Status:


Quest' anno non li fate gli specia adwards?
Almeno il BONA A. andrebbe fatto ;)
 
Top
view post Posted on 7/1/2012, 12:59


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


CITAZIONE (memento74 @ 7/1/2012, 12:57) 
Quest' anno non li fate gli specia adwards?
Almeno il BONA A. andrebbe fatto ;)

Mem, con calma, ci vuole tempo per scegliere fra Claudia e Natashotta. Andrebbe in crisi chiunque per scegliere la più BONA
 
Top
view post Posted on 7/1/2012, 13:07
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,333

Status:


Gli special awards sono già stati decisi, si deve solo fare il mitico tabellone dei risultati finali.
 
Top
view post Posted on 7/1/2012, 14:16
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


Che dire......

le mie nominations le avevo fatte solo per la miglior modella e la miglior esordiente ed avevo proposto nell'ordine Angelina e Nancy

WOW........ :wtjmp: :wtjmp:

per le altre categorie sono più o meno d'accordo con la volontà "popolare" sempre sovrana, l'unico che non avrei assegnato a chi poi lo ha vinto è il premio a Kate! per quello che mi riguarda non lo merita.
 
Top
111
view post Posted on 7/1/2012, 16:10





Avrei preferito Lin davanti a Gia per il miglior seno, per il resto sono contento dei risultati.

Vedo con piacere che, nonostante le molte critiche, Kate è prima e seconda nelle due categorie in cui era votabile.

Spero anch'io in un premio speciale a Claudia, lo merita.
 
Top
nunzio26
view post Posted on 7/1/2012, 16:17




Il premio per il miglior seno a Lin non avrebbe fatto una grinza :)
Ma una iniezione di fiducia a Gia non guasta.
 
Top
view post Posted on 7/1/2012, 19:04


Group:
Member
Posts:
10,541

Status:


sono felice per angelina anche se non l'ho votata ha proprio meritato di vincere!!!
onestamente mi serei aspettato qualcosa in più sia per claudia che per Anna!!
 
Top
view post Posted on 7/1/2012, 22:38
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
3,948

Status:


Commento mio, concordo pienamente sulle votazioni riguardanti Nancy, il Berlin Show, un obbrobrio assoluto, e ovviamente la pucci di Kristina, abbastanza soddisfatto riguardo Angelina, che pur non essendo la mia favorita, era Mashiara, il premio lo merita pienamente per quanto stà dando a questo canale, il massimo e anche di più, chepeau, mentre dissento profondamente, pur rispettandolo sia chiaro, sulle votazioni riguardanti Marayah e Kate, per me Lilian, in quella categoria, resta in assoluto la numero uno, così come il posteriore di Kate è nettamente inferiore, parere mio, a quello di Lia, che difatti ho votato, per il resto, in tutta franchezza, non concordo e non dissento, certo e che il dare il premio del miglior seno a Gia mi ha lasciato, come minimo, "leggermente" perplesso, ma nulla di più.

Peccato solo per Anna e per Claudia, le brioscione della prima, e il sorriso bello e spontaneo della seconda meritavano, a mio modesto avviso, molto di più.

Ultime due cose: 1) Proporrei di escludere dalle votazioni le modelle che lasceranno ETV prima di ottobre 2012, mi sembra più corretto verso altre modelle che per tutto l'anno si impegnano, fanno tanto, e dopo, a mio avviso ingiustamente, restano a bocca asciutta, parere mio. 2) Già lo anticipo, l'anno prossimo il mio voto per la migliore modella andrà o a Roshana o a Claudia, semprechè, ovviamente, non tornino in pista, cosa di cui dubito fortemente, chissà perchè, Amy e Natashotta che, fossero state ancora presenti, avrebbero avuto il mio indiscutibile voto, soprattutto la seconda, ma che lo dico a fare dato che le ho dato persino il nome della mia, non fortunatissima a dire il vero, squadra di Fantacalcio.
 
Top
view post Posted on 8/1/2012, 03:13
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,411

Status:


Io ho votato per Kia, perchè mi sembrava giusto premiare la vecchia scuola, ma sono oltremodo contento che abbia vinto Angelina.
 
Top
view post Posted on 8/1/2012, 11:59
Avatar


Group:
Member
Posts:
341

Status:


I miei commenti:
Pucci: non ci sono parole (è anche l'unica che ha superato il 50%)
Seno: concordo pienamente con Chappy
X gli altri concordo abbastanza con i voti finali.
Sono però veramente dispiaciuto che Claudia e Kia non abbiano vinto niente (x l'impegno veramente immenso e costante).
E anche il fatto che la bambolotta non abbia vinto niente un po' mi dispiace ma secondo me ha influito molto il fatto che verso la fine ha mostrato meno e poi se n'è andata.

Complimenti x l'impegno degli admin e degli utenti del sito!!!

Salutoni a tutti!!!
 
Top
ilovekia
view post Posted on 8/1/2012, 13:42




Pur rispettando il parere degli amici forumisti, la vittoria di Angelina mi lascia perplesso.
Sarebbe interessante capire quale è stato il criterio che ha spinto a votare per la lei. Mentre in tutti gli altri concorsi si votava la più, in questo sondaggio il discorso era certamente più ampio.
Anche la vittoria di Gia .... bah ...
Nel complesso credo che Claudia meritasse molto ma molto di più
Per il resto dei sondaggi nulla da eccepire ... le vittorie di Nancy e Kate sono strameritate.
Ripeto ... peccato per Claudia ...
 
Top
view post Posted on 8/1/2012, 13:57
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,718

Status:


Immagino che dipenda dal fatto che è stata tra le modelle che si è data più da fare nel 2011... certamente non è stata l' unica; tutte le modelle della cinquina meritavano di vincere.

 
Top
78 replies since 7/1/2012, 00:03   4238 views
  Share