il forum di eUrotic tv

ETV Contest 2011 - commenti ai risultati

« Older   Newer »
  Share  
ilovekia
view post Posted on 8/1/2012, 14:03




CITAZIONE (memento74 @ 8/1/2012, 13:57) 
Immagino che dipenda dal fatto che è stata tra le modelle che si è data più da fare nel 2011... certamente non è stata l' unica; tutte le modelle della cinquina meritavano di vincere.

Dalle tue parole anche tu mi sembri ..... come dire .... stupito ??!!
 
Top
view post Posted on 8/1/2012, 14:22
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,718

Status:


Assolutamente no Ilo'.
Per me è la N.1.

Tutto quello che fa, lo fa con entusiasmo e passione ... e c'è anche da dire che la continuità che ha avuto lei in questo anno, poche l' hanno avuta.
 
Top
ilovekia
view post Posted on 8/1/2012, 14:27




Ecco ... forse è proprio questo il concetto che mi sfugge ... la passione di cui parlate in tanti ...
Beh mi sembra che anche altre modelle ce ne mettano ... ma probabilmente lei più di altre
Bene da oggi starò ancora più attento e vigile ;)
 
Top
view post Posted on 8/1/2012, 14:45
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
3,948

Status:


Diciamo, per girarla in senso strettamente calcistico, che Angelina è attualmente la Marchisio di ETV, generosità, senso tattico, e pure qualche rete, ed io non l'ho votata solo perchè per me lei ha uno, forse due, difetti su cui non posso assolutamente transigere, se no l'avrei votata anch'io, in ogni caso, ripeto, io l'anno prossimo, riguardo la modella dell'anno, voterò o per Roshana o per Claudia, a meno che Amy e Natashotta non ci faccino, specie la seconda, qualche gradita sorpresa.
 
Top
view post Posted on 8/1/2012, 15:09
Avatar


Group:
Member
Posts:
496

Status:


Sulla modella dell'anno credo abbia influito anche il fatto che è normale che si tenda a premiare maggiormente le cose viste recentemente nel senso che nei primi mesi dell'anno Mashiara è stata grande e se il contest si fosse svolto a giugno non credo che ci sarebbe stata gara. Ma detto questo "chapeau" ad Angelina, ce ne fossero come lei...
Noto che per la prima volta tutti i titoli che sarebbero potuti essere appannaggio anche delle soft sono andati a ragazze hot, il che credo significhi che in caso di indecisione si tenda comunque a premiare chi nell'arco dell'anno si mostra più generosamente :)
Infine un commento sul titolo di miglior seno: è verissimo, come in tanti sostengono, che il seno di Gia non è sicuramente il migliore ( io ho votato Lin) ma son contento ugualmente della sua vittoria perché lei, nel bene o nel male, è entrata nella storia di Etv e nell'anno della tanto attesa svolta hot un titulo se lo meritava.
 
Top
Jay Gatsby
view post Posted on 8/1/2012, 15:34




Inspiegabile a mio avviso il successo di Kate nella categoria del miglior fondoschiena. Brona ancora una volta scippata del premio "Best legs" che avrebbe dovuto vincere con ampio margine.
Il resto è ampiamente condivisibile anche se mi è mancata Kristina tra i 5 seni migliori.
 
Top
vappianus_it
view post Posted on 8/1/2012, 15:38




Visto che i giudizi sono molto soggettivi e dipendenti da numerosi fattori (partecipazione delle modelle agli show, partecipazione di noi elettori come spettatori, etc) non faccio un commento vero e proprio ma solo una esortazione:

per favore, non fate sapere in giro che Gia ha vinto il premio per le poppe più belle!
Altrimenti, quale trattamento di bellezza, per 3/4 anni si daranno tutte all'impasto , col risultato che non vedremo più una tetta :D !
 
Top
view post Posted on 8/1/2012, 23:29
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,749
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (vappianus_it @ 8/1/2012, 15:38) 
Visto che i giudizi sono molto soggettivi e dipendenti da numerosi fattori (partecipazione delle modelle agli show, partecipazione di noi elettori come spettatori, etc) non faccio un commento vero e proprio ma solo una esortazione:

per favore, non fate sapere in giro che Gia ha vinto il premio per le poppe più belle!
Altrimenti, quale trattamento di bellezza, per 3/4 anni si daranno tutte all'impasto , col risultato che non vedremo più una tetta :D !

:lol: :lol: :lol: :lol:
verissimo!!!
infatti è bastato dire che Naomi ha delle bellissime tette che......pure lei si è data all'impasto!!!!! sembra voglia fare una millefoglie.... :wacko: :wacko:
 
Top
ipnojessy
view post Posted on 9/1/2012, 15:07




Concordo piu' o meno l'esito della votazione, anche se non corrispondono proprio con i miei voti.

Due commenti:
1) sono rimasto stupito dalla vittoria di Gia, anche se il suo e' effettivamente tra i migliori, non avrei scommesso un centesimo.

2) sono profondamente rattristato dalla mancanza di premi per Claudia. Non mi resta che sperare negli "special awards".
 
Top
albolo01
view post Posted on 9/1/2012, 17:23




io rimango un pò deluso sul risultato di Angelina che, parere personale, non mi piace tanto.. sarà per il poco seno che io considero caratteristica negativa nelle donne.
concordo pienamente infatti con la vittoria di Gia nella categoria del seno più bello, come quella di Kristina nella categoria Pussy..
complimenti a chi ha organizzato!
a presto
 
Top
view post Posted on 9/1/2012, 17:32


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


Beh, ma il senso del contest "modella dell'anno" non è inteso come la modella più simpatica o bella o che piace di più. E' inteso come la modella più brava, che svolge il proprio lavoro sempre, in modo professionale e allieta gli spettatori dando sempre il 100%. Almeno io l'ho sempre visto così.
 
Top
albolo01
view post Posted on 9/1/2012, 17:37




si sicuramente è come dici tu e Angelina ha queste caratteristiche.. altre anche magari più belle non sempre hanno la motivazione giusta. ciao
 
Top
view post Posted on 9/1/2012, 21:44
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,411

Status:


La modella dell'anno è quella che più di ogni altra ha identificato meglio il canale.
Credo che Angelina abbia meritato senz'ombra di dubbio qusto riconoscimento, ricordiamo che per i primissimi mesi non è stata presente a causa di alcuni problemi di salute sembra anche abbastanza seri, ma è tornata con l'entusiasmo di sempre ed è diventata una leader, riuscendo a coinvolgere le altre ragazze.
Io ho fatto una scelta di tipo diverso, anche se Angelina (per la quale ho comunque un debole) era comunque presente nella mia cinquina (che per 4 quinti è stata quella finale, c'era giusto Kristina al posto di Mashiara) perchè volevo che si premiasse una ragazza della "vecchia scuola" come Kia (con un pensiero anche al mese di fuoco che ci ha fatto vivere Sugar, che però si è fermata troppo poco, altrimenti ci sarebbe stata anche lei), che, mutatis mutandis (non c'entra Janine :D), sembrava avesse ricominciato da dove aveva interrotto, a differenza delle varie paracule, impastatrici, abili venditrici di sè stesse e strappone varie.
Angelina ben si inserisce nel solco tracciato da Kia, che è poi quello tracciato da Jaya, Kaleya, Lana e le altre leggende di questo canale.
E nel suo modo di coinvolgere ed interagire con le altre è quella che più si è avvicinata a Jaya.

Quindi riconoscimento più che meritato, complimenti ad Angelina.
:clp:
 
Top
ilovekia
view post Posted on 9/1/2012, 22:16




Nel mio commento di ieri ho poi dimenticato di riportare un altro dato di fatto per me molto ambiguo : nessun riconoscimento per Sabrina
Probabilmente molti non saranno d'accordo ma, a mio avviso, al di là delle pupille e delle preferite da ognuno di noi, in maniera oggettiva la numero uno nel complesso
Apriti cielo !!!
 
Top
view post Posted on 9/1/2012, 22:55
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,411

Status:


Direi di no, soprattutto per colpa sua.
 
Top
78 replies since 7/1/2012, 00:03   4238 views
  Share