il forum di eUrotic tv

Le voci delle ragazze

« Older   Newer »
  Share  
T.h.o.m.a.s.
view post Posted on 7/1/2012, 11:49




Credo che a tutti piaccia sentire le ragazze quando parlano al microfono per le presentazioni o per rispondere ai messaggi, io mi sono chiesto quali piacciono di più.
A me quella che più piace è Kia, ha una voce sensualissima, quando parla mi sciolgo :mflust:, poi mi piace la vocina dolce di Scarlet :wub:, quella calda e perfetta di Tia, quella sensuale di Angelina e non è affatto male quella di Roshana.
Menzione speciale per la voce calda e sensuale di Julia :mflust: (anche se da un po' la fa meno sexy e più seriosa)
 
Top
view post Posted on 7/1/2012, 11:55
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,371

Status:


Julia è testimonial ufficiale dei canguri esquimesi arrapeti.
:woot:

Roshana ha la voce troppo rauca, forse è il suo tallone d'Achille.
Trovo particolarmente odiosa la vocina di miss paracula, che tra l'altro secondo me è pure impostata.
Angelina è un'attrice e quindi con la voce ci lavora.
La Fatina è una meraviglia in tutto, quindi anche nella voce.
:wub:
 
Top
SebastianoL
view post Posted on 7/1/2012, 11:57




Io vado un po' controcorrente, quella di Roshana non mi garba troppo... così come non mi garbano quelle di Brona e Kate ma per il semplice motivo che mi fanno addormentare. :lol:

Posto che non esagerino, Chelsea e Carrie non hanno una brutta voce, anche quelle di Kia e Ju sono piacevoli da ascoltare, e oltre a Scarlet ci infilerei anche Mashiara se non fosse che ha un accento che detesto :lol: .

Michelle, quando non fa la gattamorta a rispondere ai messaggi (cioè il 70% delle volte se non di più), ha anche una bella voce.

Ma perché stiamo a discutere? E' ovvio che vincono Gigi e Mimosa... :rofl:
 
Top
T.h.o.m.a.s.
view post Posted on 7/1/2012, 12:03




Quella di Michelle non è male però esagera con le risatine che fa ogni due parole dette, anche a me quelle di Kate e Brona fanno addormentare (più Brona di Kate), Roshana più che rauca ha un timbro basso che non mi dispiace.
 
Top
view post Posted on 7/1/2012, 12:06
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,371

Status:


Se c'era ancora lo gnubbel, il topic non era neanche da aprire.
:D

Avevo dimenticato Joanna, voce molto gradevole, ma quasi sussurrata.
Un'altra dalla voce molto sensuale è Zia, peccato che non si senta più da parecchio (essendo riservata ai soli utenti Astra), rimarresti incantato come se facesse la supercazzola.
E poi la Bambolina, è dolcissima, purtroppo in tedesco quando risponde ai messaggi di Ute non si apprezza appieno.
 
Top
view post Posted on 7/1/2012, 12:12


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


Sicuramente la voce più erotica va a Julia. Sarebbe capace di far eccitare un impotente solo con la voce.
Altra con una bella voce è Zia.
Io adoro assolutamente la voce della fatina, quando parla in inglese è una gioia per le orecchie. Anche nelle altre lingue ovviamente, ma in inglese acquista ancora di più (se fosse possibile) l'aria della signora distinta che però... fa magie che non ti aspetti.
 
Top
view post Posted on 7/1/2012, 12:12
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,939
Location:
Roma

Status:


Non mi piacciono le false risatine che fanno un pò tutte. E' un modo evidente per mascherare l'imbarazzo.
Tra le voci una su tutte: JAYA :sbv: :sbv: :sbv:
 
Top
view post Posted on 7/1/2012, 12:26
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


Da vecchio lupo della radio segnalo Timi, voce calda da blues, molto gradevole.
(Il Dott. Ing. parla in un soffio, andrebbe benissimo in "quei" ;) programmi notturni)
 
Top
gaetanone
view post Posted on 7/1/2012, 12:35




a me invece solo con la voce Angelina m'attizza,immaginate il resto...

cmq piu' di qualcuna li dentro nn ha un bel timbro di voce ..pero' nn faccio nomi :wacko:
 
Top
view post Posted on 7/1/2012, 12:49
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,716

Status:


Quella di Ju mi piace molto.
Roshanna sinceramente l' ho sentita poco, ma non ho avuto l' impressione che avesse una brutta voce, anzi.
Marayah ... che dire di Marayah? Aveva un effetto urticante per i miei timpani :lol:
Altra voce che sopportavo poco era quella della Bambolotta :(
Penelope anche ha una voce che ascolto volentieri e sicuramente Angelina :)
 
Top
SebastianoL
view post Posted on 7/1/2012, 12:50




Anna è molto particolare, in 2 secondi va da un sussurro sexy a un vocione ultrarobusto, e lo dico anche per esperienza diretta. ;)
 
Top
view post Posted on 7/1/2012, 13:01
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,716

Status:


Kate è MICIDIALE :slp:
 
Top
SebastianoL
view post Posted on 7/1/2012, 13:02




Ecco, quella è un'esperienza diretta che spero di non dover mai fare.

Anche se sarebbe bello sgamarla a imitare una voce di qualche altra modella come dicono che faccia.

"Mi passeresti Carrie?"

"Ma ......... sono.............. io............ Carrie................. !............."

"...Cccceeerto."
 
Top
view post Posted on 7/1/2012, 13:04


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


CITAZIONE (SebastianoL @ 7/1/2012, 13:02) 
Ecco, quella è un'esperienza diretta che spero di non dover mai fare.

Anche se sarebbe bello sgamarla a imitare una voce di qualche altra modella come dicono che faccia.

"Mi passeresti Carrie?"

"Ma ......... sono.............. io............ Carrie................. !............."

"...Cccceeerto."

Ve lo posso confermare. :wallb: :wallb: :wallb:
 
Top
view post Posted on 7/1/2012, 13:23
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,716

Status:


La sua è una strategia di marketing ... addormenta l' utente nel primo minuto ed aspetta che il suo credito finisca ... chiamala bischera :lol:

 
Top
72 replies since 7/1/2012, 11:49   1540 views
  Share