il forum di eUrotic tv

Le voci delle ragazze

« Older   Newer »
  Share  
SebastianoL
view post Posted on 7/1/2012, 13:33




Sì ma poi voglio dire... proprio Sabrina vai a imitare? :lol:

Al massimo potrei confonderla con Brona... :rofl:
 
Top
view post Posted on 7/1/2012, 14:21
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


Zia Lilli che parla inglese... priciso 'ntifico (alla Montalbano) a Peter Sellers nei panni di Clouseau.
Non sai se ammazzarla o morire dal ridere
 
Top
SebastianoL
view post Posted on 7/1/2012, 14:26




A proposito.

Mi trovate una Molvana, UNA, che dica: "Sono sicura che..." invece di "Sono ségura che..."

Non ci riescono Carrie né Tia (vedansi i rispettivi video), ehi, Aria, tu come te la cavi?
 
Top
view post Posted on 7/1/2012, 14:28
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


dell modelle di oggi, anche se l'ho sentita poco, mi piace moltissimo la voce di Roshana, oltre al fatto che almeno mi è sembrata vera e non artefatta, Tia è sempre un piacere sentirla.
Se penso al passato sono pienamente d'accordo con cmike sulla voce di Jaya che faceva diventare ascoltabile anche il tedesco, ma aggiungo anche Malena :wub: .
 
Top
view post Posted on 7/1/2012, 14:33


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


CITAZIONE (SebastianoL @ 7/1/2012, 14:26) 
A proposito.

Mi trovate una Molvana, UNA, che dica: "Sono sicura che..." invece di "Sono ségura che..."

Non ci riescono Carrie né Tia (vedansi i rispettivi video), ehi, Aria, tu come te la cavi?

Perché non hai provato a far dire loro SPECIALE. dicono sempre Spezialo

mi sono dimenticato Miss Sorriso Lana. C'è il video di uno show a microfoni aperti dove dice: "Io sono bambina con grosse BOMBE!" :clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
 
Top
view post Posted on 7/1/2012, 14:35
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,686

Status:


Io ho il ricordo di una volta in cui Jaya parlava al microfono ... forse lo faceva a posta, o forse gli mancava la voce, fatto sta che il suo parlare era così affannoso che per simpatia, prese l' affanno anche a me ... insieme alla sudorazione copiosa ed al deflusso sanguigno.
Un Mito anche da afona :woot:
 
Top
SebastianoL
view post Posted on 7/1/2012, 14:37




Andando a memoria (sono messo male :lol:) mi pare che invece Aria dica "sono sikura" senza problemi...

Ho appena visto il video di Kristina che parla in Italiano, anche lei ha una voce molto bella.

Sarò di parte ma quando parlano in Italiano hanno tutte delle voci molto belle. :rofl:
 
Top
view post Posted on 7/1/2012, 14:48
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,433

Status:


adesso ce lo fanno a fette attaccate al microfono perche' qualcuna esagera,ma una volta era molto raro sentire la loro voce e poi erano sempre le stesse a parlare
a me e' rimasta impressa veronika the mask quando miagolava :mfdrbb: ....miagolavo anche io davanti alla tv :lol3:
 
Top
EdmondDantes
view post Posted on 7/1/2012, 15:22




Ancheal microfono la n.1 è come al solito Tia con grande distacco, soprattutto quando parla un inglese così perfetto che sembra cresciuta nell'Oxfordshire.
 
Top
111
view post Posted on 7/1/2012, 15:24




Non ascolto quasi mai il sonoro, perché non reggo la loro musica.
Comunque le mie preferite sono Ju, Angelina e Tia.
 
Top
view post Posted on 7/1/2012, 15:35
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,686

Status:


Diciamo anche che la vocetta di Kia che ti sussurra qualcosa nel cuore della notte, sarebbe un buon motivo per mandare a fancu7o Morfeo :B):
 
Top
view post Posted on 7/1/2012, 15:40
Avatar


Group:
2nd warning
Posts:
13,045

Status:


CITAZIONE (memento74 @ 7/1/2012, 15:35) 
Diciamo anche che la vocetta di Kia che ti sussurra qualcosa nel cuore della notte, sarebbe un buon motivo per mandare a fancu7o Morfeo :B):

dormi con il centrocampista ex Udinese ? :rofl:
de gustibus :sick:
 
Top
T.h.o.m.a.s.
view post Posted on 7/1/2012, 15:53




Una voce che non mi piace è quella di Nancy, tra l'altro finché non l'avevo sentita parlare a vederla pensavo avesse una vocina, poi la prima volta che l'ho sentita al microfono è uscito un vocione :lol:
 
Top
view post Posted on 7/1/2012, 16:05
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


Tia ha davvero una voce raffinata e ben modulata, con un timbro caldo e armonico.
E provate a sentire Ronnie (chiudendo gli occhi): roca e sensuale...
 
Top
view post Posted on 7/1/2012, 16:10
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,686

Status:


CITAZIONE (spongebob1 @ 7/1/2012, 15:40) 
CITAZIONE (memento74 @ 7/1/2012, 15:35) 
Diciamo anche che la vocetta di Kia che ti sussurra qualcosa nel cuore della notte, sarebbe un buon motivo per mandare a fancu7o Morfeo :B):

dormi con il centrocampista ex Udinese ? :rofl:
de gustibus :sick:

Ci limitiamo a sfancu7arci quando qualcuno ci sussurra all' orecchio :lol: :huh:
 
Top
72 replies since 7/1/2012, 11:49   1540 views
  Share