il forum di eUrotic tv

20 febbraio

« Older   Newer »
  Share  
SebastianoL
view post Posted on 21/2/2012, 02:26




Almeno lei finiva ogni risposta sempre con un "Very very hot hot hot kisses for you."

Anche se pure il "busi busi" ha il suo stile. :rofl:
 
Top
view post Posted on 21/2/2012, 02:34
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,496

Status:


Busi busi (come lo dice la paracula, mentre secondo il parapollastro è bussi bussi) è tra le 5 cose più ridicole mai viste ad ETV dal 2004 ad oggi.
 
Top
view post Posted on 21/2/2012, 02:38


Group:
Member
Posts:
281

Status:


Cmq secondo me karry ha soltanto quello che merita, px é maleducatissama. Px capita soltanto a lei? Un motivo ci sarà. Cmq roshanna é la migliore
 
Top
view post Posted on 21/2/2012, 02:42
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,496

Status:


Claudia intanto sarà dalle 23 che è nuda e sorridente.
BONA.
:woot:

Fossero tutte come lei, altro che busi busi.
 
Top
view post Posted on 21/2/2012, 02:43


Group:
Member
Posts:
692
Location:
tunisia

Status:


CITAZIONE (turbo2009 @ 21/2/2012, 02:38) 
Cmq secondo me karry ha soltanto quello che merita, px é maleducatissama. Px capita soltanto a lei? Un motivo ci sarà. Cmq roshanna é la migliore

:thyel: :thyel: :thyel: :thyel: :thyel:
 
Top
view post Posted on 21/2/2012, 02:45
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,496

Status:


Carrie ha provato ad imitare Madlen, ma ha i capelli troppo corti per il colpo di frusta come lo faceva Maddie.


Miele sulla tetta di Clòdia.
 
Top
SebastianoL
view post Posted on 21/2/2012, 02:52




Kate deve ancora fare la doccia, tra parentesi.

Eh, strip + handbra di Carrie, doccia della paracula completamente nuda.

In 4 minuti è diventato uno show fantastico! :lol:
 
Top
view post Posted on 21/2/2012, 02:55
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,496

Status:


Si aggiunge Claudia.
BONA.
:woot:
 
Top
opel
view post Posted on 21/2/2012, 02:58




:woot: :woot: che bontà......il lato b di Kate....le tette e la patatina di Claudia :mflust: :mflust: :mflust: :mflust: :sbv: :sbv: :sbv: :sbv: :sbv:

Edited by opel - 21/2/2012, 03:00
 
Top
view post Posted on 21/2/2012, 02:58
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,496

Status:


Ora Roshana.
 
Top
SebastianoL
view post Posted on 21/2/2012, 02:59




Lo show quindi si chiude qui.

Buonanotte a tutti e grazie della compagnia come al solito, ci si sente domani! :) :bye:
 
Top
view post Posted on 21/2/2012, 10:20
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,737

Status:


Noooooooooooo :wallb:
Mi sono perso la doccia di KAte nuda :wallb: :wallb:
 
Top
view post Posted on 21/2/2012, 12:55
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,749
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (SebastianoL @ 21/2/2012, 02:12) 
Intelligente lo è di sicuro, sul forte ho già più dubbi.
E' che è troppo sensibile.

C'è anche da dire che, come sempre, certi moderatori potrebbero decidere quando la cosa è andata troppo oltre. Cosa che purtroppo non capita mai, con nessuna modella, come ben sappiamo.

mah! <_<

sarà che io sono sempre molto in malafede con questi tizi (i cialtroni)......ma penso che tutta questa pantomima sia una cosa voluta e abbastanza preparata.
Mi spiego meglio
Carrie sa che arrivano questi messaggi (ci è abituata oramai da quel famoso lunedì all-soft) e ci gioca dentro....
fa l'arrabbiata, l'offesa....quella che non farà mai più un notturno....e intanto via messaggi a valanghe!!!
e lo fa anche bene!
insomma ...fa il suo lavoro! che sia pilotato o meno, porta a casa un sacco di dindini a ogni show che fa...

io sono di parte e francamente mi fa un sacco piacere vederla comunque e qualunque cosa faccia....però non credo proprio che lei sia così pollastra da incazzarsi per certi messaggi...
se fosse davvero così sensibile rischierebbero di perderla e i cialtroni non mi sembrano poi così stupidi....probabilmente filtrerebbero i mess. più offensivi.

magari mi sbaglio...... :wacko:
 
Top
view post Posted on 21/2/2012, 14:40
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,898
Location:
Torino

Status:


Finche ho avuto il coraggio di vederlo (lo show), circa 2 orette e stato veramente condotto, diretto e ripreso da cani, ed è gia un complimento perche i cani avrebbero fatto meglio, questa ELY (mi pare fosse lei alla regia) sarebbe ora di terminarla, non è possibile avere uno stipendio lavorando in questa maniera
 
Top
view post Posted on 21/2/2012, 17:36
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
3,948

Status:


CITAZIONE (TINOS57 @ 21/2/2012, 14:40) 
Finche ho avuto il coraggio di vederlo (lo show), circa 2 orette e stato veramente condotto, diretto e ripreso da cani, ed è gia un complimento perche i cani avrebbero fatto meglio, questa ELY (mi pare fosse lei alla regia) sarebbe ora di terminarla, non è possibile avere uno stipendio lavorando in questa maniera.

:thyel: :thyel: :thyel: :thyel: :thyel: :thyel: :thyel: :thyel: :thyel: :thyel: :thyel: :thyel: :thyel: :thyel: :thyel: :clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :grpwv: :grpwv: :grpwv: :grpwv: :grpwv: :grpwv: :grpwv: :grpwv: :grpwv: :grpwv: :grpwv: :grpwv:
 
Top
349 replies since 20/2/2012, 03:02   5457 views
  Share