il forum di eUrotic tv

20 febbraio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/2/2012, 18:54
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,939
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (memento74 @ 21/2/2012, 10:20) 
Noooooooooooo :wallb:
Mi sono perso la doccia di KAte nuda :wallb: :wallb:

14000 messaggi, sempre presente a qualsiasi ora, feriali e festivi compresi, ma me spieghi come kaz fai a perderti sempre qualcosa? :woot: :P
 
Top
gaetanone
view post Posted on 21/2/2012, 19:00




CITAZIONE (cmike @ 21/2/2012, 18:54) 
CITAZIONE (memento74 @ 21/2/2012, 10:20) 
Noooooooooooo :wallb:
Mi sono perso la doccia di KAte nuda :wallb: :wallb:

14000 messaggi, sempre presente a qualsiasi ora, feriali e festivi compresi, ma me spieghi come kaz fai a perderti sempre qualcosa? :woot: :P

:rofl: :rofl: caro mem...beccati questa! :P



cmq di kate nn ti sei perso niente... perche' nn ha mostrato niente... :wacko:
molto meglio l'after..con angelina semai... :clp:
 
Top
view post Posted on 21/2/2012, 19:04
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,737

Status:


Intanto generalmente manco il mercoledì e il giovedì, giorni in cui spesso succede qualcosa e poi tendo a crollare intorno alle 24.30, massimo 1.00 e il clou della serata inizia alle 2.
Mettici anche il fatto che la Kattina aspetta che mi allontani dallo schermo per docciarsi e il gioco è fatto ;)
E poi scusa ... per scrivere 14000 messaggi, non è che mi rimane molto tempo per seguire gli show :lol:
 
Top
view post Posted on 21/2/2012, 20:03
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


Quello di ieri è stato una specie di show dei record:

1 - Record di Claudia nella durata del suo nudo, si è spogliata alle 23 e qualche minuto e si è rivestita solo intorno alle 1 e 30 o giù di lì per fare una piccola pausa.
2 - Record di Roshana nel numero di volte che si è tolta lo slip e ha tentato di fare qualcosa con inquadrature puntualmente spostate altrove.
3 - Record di coglionaggine del GM vero o finto che sia per i messaggi inviati contro (o a favore dipende dai punti vista) Carri talmente cretino perchè ha monopolizzato da quel momento uno show già di suo già abbondantemente rovinato da Ely o La puffa regista (lei c'era ma non so se come cameraman o regista), e magari è pure contento.
4 - Record di arroganza di Carri, mi spiace dirlo ma se non hai ancora capito che sono questi i tuoi clienti non puoi lavorare lì, e soprattutto in certi casi devi avere un po' di diplomazia, faresti bene ad andare a lezione da Penny per qualche giorno hai solo da imparare.
5 - Record di paraculaggine della paraKate che non ha praticamente fatto un c...o se non rispondere ed invogliare a scrivere il parasuperpollo Uwe.

 
Top
view post Posted on 21/2/2012, 21:03
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
3,948

Status:


CITAZIONE (15102004 @ 21/2/2012, 20:03) 
Quello di ieri è stato una specie di show dei record:

1 - Record di Claudia nella durata del suo nudo, si è spogliata alle 23 e qualche minuto e si è rivestita solo intorno alle 1 e 30 o giù di lì per fare una piccola pausa.
2 - Record di Roshana nel numero di volte che si è tolta lo slip e ha tentato di fare qualcosa con inquadrature puntualmente spostate altrove.
3 - Record di coglionaggine del GM vero o finto che sia per i messaggi inviati contro (o a favore dipende dai punti vista) Carri talmente cretino perchè ha monopolizzato da quel momento uno show già di suo già abbondantemente rovinato da Ely o La puffa regista (lei c'era ma non so se come cameraman o regista), e magari è pure contento.
4 - Record di arroganza di Carri, mi spiace dirlo ma se non hai ancora capito che sono questi i tuoi clienti non puoi lavorare lì, e soprattutto in certi casi devi avere un po' di diplomazia, faresti bene ad andare a lezione da Penny per qualche giorno hai solo da imparare.
5 - Record di paraculaggine della paraKate che non ha praticamente fatto un c...o se non rispondere ed invogliare a scrivere il parasuperpollo Uwe.

Analisi perfetta, pressochè impeccabile, non avrei potuto dire di più, o altro, un bell'applauso, con relativa ola.... :clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :grpwv: :grpwv: :grpwv: :grpwv:
 
Top
349 replies since 20/2/2012, 03:02   5457 views
  Share