il forum di eUrotic tv

24 febbraio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/2/2012, 11:39
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,500

Status:


Io inizio a pensare che a loro serva perchè parla bene tedesco. Ed il Dott Ing nei notturni serve di più in mod station.
Parlavamo di Connie e Simona, due che oltre un inglese molto scolastico non andavano.
Anche se erano BONE con tanto di pedigree.
:woot:
 
Top
view post Posted on 25/2/2012, 11:42
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,749
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (dzoldan66 @ 24/2/2012, 23:04) 
CITAZIONE (15102004 @ 24/2/2012, 23:00) 
A guardarla bene questa """"""""""Bella""""""""""""" è più anziana di quanto sembrava!!
Questa deve essere la conseguenza della foto inviata dai coniugi anzianotti, ad ETV avranno pensato che il loro pubblico è tutto di quella fascia di età !! :o: :o:

Quoto totalmente ed assolutamente, clienti, facoltosi, anziani, modelle anziane, per me il target medio di questo canale è questo, e lo sarà, a mio modesto parere, sempre di più, inutile nasconderselo... :wallb: :wallb: :wallb: :cry: :cry: :cry: :( :( :(

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

ma scusa...senza offesa...
ma se quel 66 che vedo sul tuo nome è la data di nascita....
che poi è più o meno la mia....
come fai a dare dell'anzianotta a Bella???
ti (ci) "auto" dai dell'anzianotto!!!
io non mi sento ancora datato.....semmai maturo :rolleyes:
 
Top
111
view post Posted on 25/2/2012, 11:42




CITAZIONE (outside73 @ 25/2/2012, 11:24) 
E' il saluto dei metallari di Ronnie James Dio, facile che il cameraman sia Nikolaj, il capellone.

Visto che di metallaro non c'è nulla, nemmeno la musica, tengo buono il significato italiano.
 
Top
view post Posted on 25/2/2012, 11:44
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,500

Status:


Infatti a RJ Dio quando chiedevano cosa significasse (immaginando roba esoterico-satanica) lui avendo origini italiane, rispondeva orgoglioso "sei un cornuto".

 
Top
view post Posted on 25/2/2012, 11:45
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,737

Status:


Per colpa della lingua, ci stiamo giocando i pezzi meglio :angry:
Oltre a Simona e Connie ( rimpiantissime, da sole davano un senso ai preserali ) ci sarebbe anche Jolie.
 
Top
view post Posted on 25/2/2012, 11:46
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,500

Status:


Jolie parlava solo italiano.
Come Mimosa.
:wallb:
 
Top
view post Posted on 25/2/2012, 11:48
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,737

Status:


OT
Di fronte agli ultimi arrivi ( escludendo Tiffany e forse Bella ), rimpiango pure la Kimberlina ... almeno faceva tenerezza.
 
Top
view post Posted on 25/2/2012, 12:41
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,939
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (dzoldan66 @ 25/2/2012, 01:37) 
Sebastiano, Bella non è assolutamente indecifrabile, è semplicemente una modella soft messa lì da una persona che, penso, conosciamo tutti quanti bene, Randa, che per l'ennesima volta si è rivelata inadeguata, eufemismo, al suo ruolo, fossì stato Randa avrei usato nei suoi confronti sistemi molto più spicci, ma fortemente efficaci a mio modo di vedere, ripeto, questa modella un pò avanti con l'età, ad aggravare il tutto, è una softona megagalattica, alla Brona e alla Evah, si è tolta i collant? State sicuri che altro non farà, peccato solo che i tordi che aleggiano su questo canale non l'abbiano ancora capito ma noi sì, vero? O pure quà ci stà ancora qualcuno che spera ancora in qualcosa da una modella simile? Io certamente no, la lezione, Cindy docet, l'ho ormai imparata bene, non ci casco più, almeno io....

...ma sicuro che non ci sei cascato di nuovo pure tu?
Mi risulta che sei stato in ascolto fino alla conclusione dello show, quindi i tordi hanno ottenuto quello che volevano, pur non facendo spogliare Bella. :clp:
 
Top
zosorules89
view post Posted on 25/2/2012, 13:14




out per il saluto dei metallari alla Ronnie James Dio (riposa in pace piccolo grande uomo), Tony Martin, Tony Jommy ecc... ci vuole anche il pollice, quelle sono corna belle e buone
 
Top
view post Posted on 25/2/2012, 13:19
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,898
Location:
Torino

Status:


Certo che far debuttare una nuova e relegarla al ruolo di bella statuina, non so cosa volevano ottenere....Per quanto riguarda se Bella è soft o no, ho la netta sensazione che come al solito sia stata pilotata a ruolo di bella statuina dai quei fenomeni di ETV, comunque se questa era la loro strategia credo che abbiano sbattuto il muso contro una piglia di cemento armato, nonostante sia stata una novità di messagi ne ha ricevuti pochi, questo vuol dire che la gente inizia a stufarsi di farsi prendere in giro da ETV, bisogna cambiare sistema prima vediamo che modella è poi vedremo i messaggi invece loro contano sempre " prima i messaggi poi forse vi facciamo vedere che modella è" :harh: :harh:
Le altre a parte Nancy e Kia tutte da dimenticare, ma non si puo fare uno show con 8 o 9 modelle e inquadrarne quasi sempre solo un paio perche le altre fanno schifo.
Isabella: che cavolo ci sta a fare ne notturni? è sempre peggio e fa sempre meno
Aria: per carità ha cercato di fare ma sarebbe meglio abbandonasse il ruolo di modella
Anna: ormai le mongolfiere le conosciamo ed il suo modo di fare al rallentatore pure se non si rinnova potrebbe iniziare a stufare
Angelina: scarsissima, una volta era quella che strapazzava di piu le donzelle novelle ora inizia distratta e abbandona sul piu bello Bella per andare a passeggio nello studio e non combinare nulla, una volta alle ore 23 era gia senza nulla addosso e durava cosi fino alla fine dello spettacolo, ora e quasi sempre vestita, distratta che non sa che fare e sembra si annoi pure lei: cosi non serve a ninete o si dà una mossa o faccia 2 mesi di vacanza

 
Top
ErBeagle
view post Posted on 25/2/2012, 14:05




Un elogio A Nancy e Claudia per dare sempre il massimo (consentito )negli show e per l'allegria che come sempre trasmettono in ogni inquadratura.
:clp: :clp: :clp:
Brave anche a Kia Aria Angelina Anna.
Timi sono un paio di show che sembra più disinvolta rispetto a prima.

Isabella sempre meno intraprendente, eppure cominciò bene durante i suoi primi nightshow...


Per quanto riguarda "Bella" ,show nullo, da annotare giusto quel pò di risate che si è fatta quando Angelina ed Anna le solleticavano i piedi,
comunque non condivido le innumerevoli critiche nei suoi confronti, per una serie di motivi:
non mi sembra brutta, nè di viso nè di corpo
non mi sembra 'na vecchia decrepita (non vorrei essere poco galante a darle un'età ma di sicuro non ne avrà più di 35,vi sembrano troppi???)
non si ha la certezza per poter stabilire se il suo debutto da ultrasoft sia imputabile esclusivamente a lei o possa anche essere un'ennesima manovra dei cialtrons.
 
Top
view post Posted on 25/2/2012, 14:09
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


L'unica cosa che ho apprezzato di questo Show è la totale assenza dei messaggi Italiani, non so se per ragioni diverse ma a me piace pensare che gli italiani, anche i piu' "strani" abbiano un minimo di cervello che ancora funzioni e ripaghi ETV con la stessa moneta, cioè il nulla!

Primo show.... questa è una "scusa" che non regge, prima di farcele arrivare che gli facessero vedere qualche video, e non ammorbassero noi, questa è solo una tecnica Cialtrona che ha stufato alla grandissima.
Tra l'altro anche gli "stranieri" non mi è sembrato che fossero numerosissimi, possibile che non c'è un cavolo di Molvano che riesca a fare 2+2 (bello show = Messaggi e telefonate = euro (vedasi show di Scarlet))

Bella......., oltre ad usare un nome falso in tutti i sensi....: BOCCIATA!!
 
Top
view post Posted on 25/2/2012, 20:03


Group:
moderatore
Posts:
51,706

Status:


Essendo la discussione avviata dal post di cmike di un certo interesse, è stata spostata qua.
Così non siete più OT e potete anche continuare a discuterne, se lo vorrete.
 
Top
207 replies since 24/2/2012, 03:05   3783 views
  Share