il forum di eUrotic tv

Ava

« Older   Newer »
  Share  
draw62
view post Posted on 11/9/2013, 11:33 by: draw62
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


"MESSAGE IN THE BOTTLE"

Ava, innanzitutto bentornata, Ho sprecato un saluto di addio quando girava la voce che avresti lasciato per sempre ETV. a me nonostante tutto, saresti mancata. Non certo per la tua generosità nel mostrarti più eUroticamente, ma perchè ritengo che tu sia in questo momento la modella più bella. La mefistofelica presenza di Carry a parer mio ti ha condizionato parecchio in quel periodo. ora hai scelto di essere soft......diciamo semi soft e comunque è sempre meglio vedere te a mezzo servizio che molte altre modelle nude ed esplicite ma che con la bellezza non hanno a che fare.
tutto ciò sembra paradossale ma questo è quello che offre ETV adesso e questo è quello che sei disposta a dare tu con i tuoi show.
Personalmente ti trovo assai migliorata , come se ce ne fosse il bisogno...., dopo la tua vacanza nel nostro paese. hai un viso più semplice e forse le tue discusse ciglia folte si sono assottigliate dandoti una luce migliore al tuo viso.
Non entro nel merito delle tue scelte di non spogliarti completamente. Qualunque esse siano le rispetto anche se con rammarico perchè sono certo che potresti fare degli show memorabili.

in fondo sei un po' come me: un po' angelo e un po' demonio...forse è anche per questo che mi piaci ;)

Draw :D
 
Top
1611 replies since 29/4/2012, 17:47   136171 views
  Share