il forum di eUrotic tv

Olimpiadi Londra 2012,

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/7/2012, 14:55
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


CITAZIONE (memento74 @ 20/7/2012, 15:51) 
Porti i miei ringraziamenti al roditore!

OT
Veramente il tutto mi è costato la promessa di: 8 casse di Veuve Cliquot ancient Cru 2009, 12 chili di paté de fois grais alsaziano affumicato e 12 di beluga scelto del Volga. Ha tentato anche di pretendere una criceta con guèpiere nera, ma l'ho convinto che, con la pancetta che metterà su, sarà dura poi per lui "quagliare" ;)
 
Top
view post Posted on 20/7/2012, 15:02
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


Sempre meglio della boccia del '700 di Maccio Capatonda :lol:

 
Top
view post Posted on 21/7/2012, 09:21
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,433

Status:


a proposito di belle ragazze alle olimpiadi ieri sera sono andato a vedere "herculis" di monaco,tappa di diamond legue di atletica e ho visto da vicino ivet lalova una discreta gnoccolona,tra l'altro fidanzata di collio(velocista italiano) e tra l'altro bulgara :)

non riesco a mettere la foto(c'e' anche di lato b :woot: )mi da' formato errato...fidatevi o guardate le olimpiadi...
 
Top
view post Posted on 22/7/2012, 16:32
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,459

Status:


Sky fa commentare il nuoto a Caressa, spero ci sia l'opzione del doppio audio, Caressa non si sopporta più.
 
Top
view post Posted on 22/7/2012, 16:40
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,433

Status:


CITAZIONE (outside73 @ 22/7/2012, 17:32) 
Sky fa commentare il nuoto a Caressa, spero ci sia l'opzione del doppio audio, Caressa non si sopporta più.

...io sono almeno 2 anni che non lo sopporto piu'...
 
Top
view post Posted on 22/7/2012, 17:13
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
3,948

Status:


Mi ricordo quel che disse di lui il per me mitico Franco Bragagna le cui parole dette condivido in toto, lui gli ha risposto che emoziona...ma de che...ma mi faccia il piacere.... :rant: :thdwn: :disg:
 
Top
view post Posted on 23/7/2012, 21:27


Group:
moderatore
Posts:
51,685

Status:


-3 giorni, oggi sorteggio dei tabelloni di badminton.

L'unica italiana in gara, Agnese Allegrini, è stata inclusa nel girone B contro la più giovane delle coreane Yeon-Ju Bae e la malaysiana Jing Yi Tee. Poteva andare peggio. Evitate le supercampionssime della specialità.
 
Top
view post Posted on 23/7/2012, 21:28
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,459

Status:


Federer ha rinunciato a fare da portabandiera per la Svizzera, avendolo già fatto ad Atene e Pechino, gran signore.
 
Top
view post Posted on 23/7/2012, 21:29


Group:
moderatore
Posts:
51,685

Status:


Mercoledì inizia il torneo femminile di calcio. Giovedì quello maschile.
 
Top
view post Posted on 24/7/2012, 07:26


Group:
Member
Posts:
10,543

Status:


scandalosa dichiarazione in un giornale bresciano della ginnasta valentina ferrari nei confronti delle colleghe(che hanno vinto molto più di lei)della ginnastica ritmica!!!
 
Top
T.h.o.m.a.s.
view post Posted on 24/7/2012, 10:01




Speriamo non s'incontrino nel villaggio olimpico, sennò si tirano contro le bambole imstupid
 
Top
view post Posted on 24/7/2012, 10:06
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,459

Status:


CITAZIONE (la ma @ 24/7/2012, 08:26) 
scandalosa dichiarazione in un giornale bresciano della ginnasta valentina ferrari nei confronti delle colleghe(che hanno vinto molto più di lei)della ginnastica ritmica!!!

Vanessa.
"Io non so perchè non hanno ancora cancellato la ritmica dal programma olimpico [...] Io non amo la ritmica, non ha i sacrfici di noi dell'artistica, è per ballerine fallite"

"Va bene la sincerità, ognuno può pensare ciò che vuole, ma almeno avere la decenza morale di non fare determinate dichiarazioni a pochi giorni dalla gara della vita".
Fabrizia D'Ottavio, ex della ritmica.
Considerando che la D'Ottavio fa parte di quel gruppo di ballerine ginnaste ritmiche che quest'anno faceva "Scherzi a parte" mi sa che la Ferrari, non senza qualche ragione, ce l'avesse proprio con lei.

Considerando anche che ti fai il culo molto di più alle parallele asimmetriche o alla trave che non con la palla o il nastro.
 
Top
view post Posted on 24/7/2012, 15:03
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
3,948

Status:


A proposito di questo non se qualcuno di voi ha mai visto su MTV la serie "Ginnaste vite parallele", io sì, e devo dire che guardandolo si capisce il lavoro, duro, che fanno queste ragazze che a differenza di quelle della ritmica hanno meno copertine sui giornali e show in Tv, e con questo non voglio sottovalutare il lavoro di nessuno, ci mancherebbe, solo che leggendo le parole della Ferrari mi sà che tanto torto non c'è l'abbia, anzi...
 
Top
T.h.o.m.a.s.
view post Posted on 25/7/2012, 09:29




Oggi si comincia col calcio femminile.
 
Top
view post Posted on 25/7/2012, 15:56


Group:
moderatore
Posts:
51,685

Status:


Si comincia!!!!!
Al Millennium Stadium di Cardiff, sono in campo Gran Bretagna e Nuova Zelanda per il primo incontro del torneo femminile di calcio.

Le due scozzesi nella squadra britannica non hanno cantato "God save the Queen".
 
Top
693 replies since 21/5/2012, 23:05   6298 views
  Share