il forum di eUrotic tv

Novità nel regolamento - discussione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/6/2012, 20:55
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,737

Status:


Io che mi ergo in difesa della privacy delle modelle, devo ammetere che della privacy dello staff non me ne frega una mazza -_-

Si può postare una foto di Antò fa caldo?

Un soggetto del genere merita di essere visto e deriso ad vitam.
 
Top
SebastianoL
view post Posted on 11/6/2012, 21:04




Perché solo ad vitam? Anche ad caput, ad pectus, ad pedes...

...Scusate.
 
Top
beppedrugo
view post Posted on 12/6/2012, 11:52




CITAZIONE (memento74 @ 11/6/2012, 21:55) 
Io che mi ergo in difesa della privacy delle modelle, devo ammetere che della privacy dello staff non me ne frega una mazza -_-

Si può postare una foto di Antò fa caldo?

Un soggetto del genere merita di essere visto e deriso ad vitam.

il problema è che andando a colpire un qualsiasi membro dello staff si mette in pericolo anche la privacy delle ragazze, credo per esempio che qualche contatto tra colleghi di lavoro su qualsiasi social network sia abbastanza scontato ..... io ho scelto come protestare da un anno a questa parte e credo che alla fine sia l'unico modo che loro patiscono le altre cose non mi interessano .....
 
Top
view post Posted on 12/6/2012, 11:56
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,737

Status:


Giusto una foto per far capire a che livelli di bruttura può arrivare un essere umano :lol:
 
Top
vappianus_it
view post Posted on 12/6/2012, 15:33




Mio personalissimo pensiero:

non meritano più di essere assecondati in alcuna delle richieste che direttamente o indirettamente fanno.

Non si può pretendere la privacy quando si è disposti a vendere anche le mutande.
Non si può pretendere il rispetto incondizionato quando si spara una ca77ata dietro l'altra
(modelle comprese).
Non si può pretendere che coloro che si sono affezionati a Jaya e alle ETV degli albori continuino a stare dietro a ciò che è diventata ETV adesso.

Piccolo appunto per quanto riguarda gli spettacoli:

le lementele ci sono sempre state e sempre ci saranno, perchè sono legate alla natura umana, che critica a seconda di come è abituata.
L'unico modo che si ha per capire la qualità degli show è guardarne uno di ieri ed uno di oggi nello stesso momento.
Il giudizio non potrà che essere: oggi fanno venire da ridere (o da piangere).





 
Top
view post Posted on 12/6/2012, 15:39
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,737

Status:


Per guardare gli show di oggi bisogna pagare ... mica sono show quelli sul satellite :lol:
 
Top
view post Posted on 13/6/2012, 22:10
Avatar


Group:
Member
Posts:
496

Status:


CITAZIONE (vappianus_it @ 12/6/2012, 16:33) 
Mio personalissimo pensiero:

non meritano più di essere assecondati in alcuna delle richieste che direttamente o indirettamente fanno.

Non si può pretendere la privacy quando si è disposti a vendere anche le mutande.
Non si può pretendere il rispetto incondizionato quando si spara una ca77ata dietro l'altra
(modelle comprese).
Non si può pretendere che coloro che si sono affezionati a Jaya e alle ETV degli albori continuino a stare dietro a ciò che è diventata ETV adesso.

Piccolo appunto per quanto riguarda gli spettacoli:

le lementele ci sono sempre state e sempre ci saranno, perchè sono legate alla natura umana, che critica a seconda di come è abituata.
L'unico modo che si ha per capire la qualità degli show è guardarne uno di ieri ed uno di oggi nello stesso momento.
Il giudizio non potrà che essere: oggi fanno venire da ridere (o da piangere).

Quoto al 1000 per cento!!!
 
Top
agonia999
view post Posted on 15/6/2012, 15:32




Fino quando ci sarà gente che paga per gli spettacolo on-line la situazione andrà sempre peggiorando ..... Sono finiti i tempi in cui la Sabrinona si depilava la molvana in diretta !!!!
 
Top
view post Posted on 15/6/2012, 15:39
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


CITAZIONE (agonia999 @ 15/6/2012, 16:32) 
Fino quando ci sarà gente che paga per gli spettacolo on-line la situazione andrà sempre peggiorando ..... Sono finiti i tempi in cui la Sabrinona si depilava la molvana in diretta !!!!

La molvana... Mitico! Avvertite Benigni che deve aggiornare l'elenco delle definizioni
 
Top
view post Posted on 17/6/2012, 18:31
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,491

Status:


Quello è Meo il superpanzone.
L'art. 6 non prevede che sia vietato chiamare alcune ragazze per quello che sono o sono diventate a causa dei postriboli.
 
Top
view post Posted on 17/6/2012, 21:32
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,737

Status:


Povere ragazze un par di balle... il loro lavoro è niente in confronto a quello del ragioniere sotto dichiarazioni :lol:

Nei miei discorsi non tento di santificare nessuno, dico solo che sono ragazze normali ..... e non è che le ragazze normali le consideri particolarmente serie.
 
Top
view post Posted on 19/6/2012, 22:19
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,491

Status:


Quello è Lubo, il fidanzato di Nicole (la sorella di Marayah).
 
Top
Cattlong
view post Posted on 16/9/2012, 18:14




Ho letto che gli argomenti sono parecchi !!!!
E' le cose che ignoravo pure!!!!!
the dark side...quindi siccome io sono uno scemo..loro si trovano in Austria giusto??? e di preciso??? Così vado su google Map..vedo lo studio..e me ne vado sul divano felice e contento a guardare l'inter..
 
Top
view post Posted on 16/9/2012, 18:25
Avatar


Group:
Member
Posts:
22,621

Status:


CITAZIONE (Cattlong @ 16/9/2012, 19:14) 
Ho letto che gli argomenti sono parecchi !!!!
E' le cose che ignoravo pure!!!!!
the dark side...quindi siccome io sono uno scemo..loro si trovano in Austria giusto??? e di preciso??? Così vado su google Map..vedo lo studio..e me ne vado sul divano felice e contento a guardare l'inter..

Risposta sbagliata...
Riprova e sarai più fortunato...

Un aiutino: leggi l'avviso importante e guarda le figure... :lol3:
 
Top
118 replies since 7/6/2012, 20:33   2011 views
  Share