il forum di eUrotic tv

Etv-Wall (Rabotnichesko Delo)

« Older   Newer »
  Share  
memento74
view post Posted on 23/4/2014, 12:56 by: memento74
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,722

Status:


Visto che non considero il pollo medio particolarmente intelligente, semplificherò il concetto con un esempio.

Se ho gusti strani e mi garbano i capelli, considererò uno show unicamente incentrato sui capelli, come un qualcosa di eccezionale e se anche pagassi per intero il costo dello show, non starei regalando un qualcosa agli utenti, ma starei condannando il canale ad avere solo me come cliente.

Vabbè, tanto il messaggio non verrà recepito, quindi invito i polli a fidarsi di me e offro un fac simile di messaggio da utilizzare sul Wall:

Gentile Team di Etv,
volevo ringraziarvi per lo show incentrato su < ... ( inserire oggetto dello show, ad esempio piedi, digling, strizzamento di puppe, show di mutande ) .... > eseguito da < ..... ( inserire il nome della modella ) .... >.
Mi rendo conto che tale tipo show piaccia a me ed unicamente a me, pertanto mi scuso con gli altri utenti per aver sottratto qualità al serale e m' impegno a versare nelle casse di Etv un numero di crediti pari a 5 volte il costo sostenuto per la mia precedente richiesta, da destinarsi alla soddisfazione di desideri più attinenti col mondo erotico.
Firmato una personcina perbene che non farebbe male nemmeno a una mosca, figuriamoci a dei santoni come gli spettatori ... varranno più di una mosca, no?
Vi saluto con la mia faccia sotto i vostri piedi senza chiedervi nemmeno di stare fermi ... potete muovervi quanto vi pare e piace e io zitto sotto.
Il vostro peccatore con la faccia dove sapete.
 
Top
7287 replies since 11/6/2012, 19:57   211193 views
  Share