il forum di eUrotic tv

Etv-Wall (Rabotnichesko Delo)

« Older   Newer »
  Share  
Gaetà
view post Posted on 15/4/2014, 13:40




scommetto che hanno lo stesso cognome.. :rofl:
 
Top
view post Posted on 15/4/2014, 14:04
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,372

Status:


Pure lo stesso indirizzo e-mail e lo stesso IBAN.
:lol:
 
Top
view post Posted on 15/4/2014, 14:09


Group:
moderatore
Posts:
51,650

Status:


Così almeno ha un amico con cui parlare. :P
 
Top
view post Posted on 15/4/2014, 14:31
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,372

Status:


Amico immaginario, Giuseppe detto anche Donnie Darko.
:lol:
Ma forse sono compagni di cella al cottolengo.
 
Top
view post Posted on 15/4/2014, 14:57
Avatar


Group:
spam
Posts:
151,441
Location:
Baden Wurttemberg

Status:


lasciamo però sto cottolengo altro che carcere, il cognome inizierà con la T, tifano Inter :crsh: e per certo frequentano lo stesso vespasiano...
 
Top
view post Posted on 22/4/2014, 13:13
Avatar


Group:
spam
Posts:
151,441
Location:
Baden Wurttemberg

Status:


Citazione anche per Mem nell'ultimo post di Giuseppe t per Nanc :surp:
 
Top
view post Posted on 22/4/2014, 13:16
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,956

Status:


This is the Text, fulvien is talking about....

Original post: Christine, Team ETV. Non so chi devo ringraziare di più, quindi vi accomuno in uno immenso GRAZIE. Voglio sfatare un luogo comune e dire alle persone che spesso, con molta superficialità vi accusano di essere schiavi del Dio denaro che come io ho sempre pensato è molto lontano dal vostro modo di agire. Certo Voi siete una grande azienda e dovete creare profitti per poter gestire il tutto e poter dare uno stipendio a tutte le persone che lavorano per far sopravvivere e migliorare tutta l'organizzazione del Vostro gruppo ma non vedo in questo l'avidità che alcuni vogliono attribuirvi. Ieri sera ho avuto la prova di questo. Per la mia piccola sorpresa a Nancy avete organizzato uno straordinario piccolo show che sarà costato 3-4-5 volte, non so , ma sicuramente molto di più dei pochi crediti che mi avete detratto. Questo è solo un episodio dei tanti che mi hanno dato questa convinzione, che se qualcuno che non la pensa come me mi chiede posso elencarglieli in un memento prossimo. Torniamo a noi se altre volte vi ho detto che nell'occasione di altre sorprese avete creato un momento magico questa volta dire magico è riduttivo. Dall'inizio dello show ci speravo ma non riuscivo a crederci fino a che non ho visto il mio nome infondo alle lettere. In quegli ultimi minuti, credetemi non sono più un ragazzino, ma come tale mi sono commosso. mi è sembrato di vivere in un sogno meraviglioso che è continuato ancora oggi in ogni momento che il mio pensiero tornava a quei momenti. ho provato un'emozione indescrivibile pensando che per 15 minuti Nancy fosse li solo per me e che tutto questo era organizzato solo per Giuseppe. Nancy sei immensa. Grazie grazie grazie. Un abbraccio a Voi tutti Giuseppe T
 
Top
view post Posted on 22/4/2014, 13:19


Group:
moderatore
Posts:
51,650

Status:


CITAZIONE (Mark2014 @ 22/4/2014, 14:16) 
In quegli ultimi minuti, credetemi non sono più un ragazzino, ma come tale mi sono commosso. mi è sembrato di vivere in un sogno meraviglioso che è continuato ancora oggi in ogni momento che il mio pensiero tornava a quei momenti.

Questo lo può dire uno da 55-60 anni in su.
 
Top
view post Posted on 22/4/2014, 13:34
Avatar


Group:
Member
Posts:
22,621

Status:


CITAZIONE (Mark2014 @ 22/4/2014, 14:16) 
This is the Text, fulvien is talking about....

Original post: Christine, Team ETV. Non so chi devo ringraziare di più, quindi vi accomuno in uno immenso GRAZIE. Voglio sfatare un luogo comune e dire alle persone che spesso, con molta superficialità vi accusano di essere schiavi del Dio denaro che come io ho sempre pensato è molto lontano dal vostro modo di agire. Certo Voi siete una grande azienda e dovete creare profitti per poter gestire il tutto e poter dare uno stipendio a tutte le persone che lavorano per far sopravvivere e migliorare tutta l'organizzazione del Vostro gruppo ma non vedo in questo l'avidità che alcuni vogliono attribuirvi. Ieri sera ho avuto la prova di questo. Per la mia piccola sorpresa a Nancy avete organizzato uno straordinario piccolo show che sarà costato 3-4-5 volte, non so , ma sicuramente molto di più dei pochi crediti che mi avete detratto. Questo è solo un episodio dei tanti che mi hanno dato questa convinzione, che se qualcuno che non la pensa come me mi chiede posso elencarglieli in un memento prossimo. Torniamo a noi se altre volte vi ho detto che nell'occasione di altre sorprese avete creato un momento magico questa volta dire magico è riduttivo. Dall'inizio dello show ci speravo ma non riuscivo a crederci fino a che non ho visto il mio nome infondo alle lettere. In quegli ultimi minuti, credetemi non sono più un ragazzino, ma come tale mi sono commosso. mi è sembrato di vivere in un sogno meraviglioso che è continuato ancora oggi in ogni momento che il mio pensiero tornava a quei momenti. ho provato un'emozione indescrivibile pensando che per 15 minuti Nancy fosse li solo per me e che tutto questo era organizzato solo per Giuseppe. Nancy sei immensa. Grazie grazie grazie. Un abbraccio a Voi tutti Giuseppe T

ma quali spese aggiuntive dovrebbero avere avuto per 15 minuti di show?
La luce?
Lo streaming?
Christine?
Il cameraman?
:mamm:
 
Top
view post Posted on 22/4/2014, 14:13
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


CITAZIONE
A little message to Ava
Jess
Tuesday, 22nd Apr 2014

Hello Ava! I am sending you a big hello. I wish you good health and a good rest. Already a week without seeing you or talk to you. I miss you already! Once again I want to thank you for your kindness. I embrace you with love. Your friend Jess.

Original post: Hello Ava! I am sending you a big hello. I wish you good health and a good rest. Already a week without seeing you or talk to you. I miss you already! Once again I want to thank you for your kindness. I embrace you with love. Your friend Jess.

Ma che fa mo ri-traducono pure l'inglese :rofl:
 
Top
SebastianoL
view post Posted on 22/4/2014, 14:51




CITAZIONE (John Fortune @ 22/4/2014, 14:19) 
CITAZIONE (Mark2014 @ 22/4/2014, 14:16) 
In quegli ultimi minuti, credetemi non sono più un ragazzino, ma come tale mi sono commosso. mi è sembrato di vivere in un sogno meraviglioso che è continuato ancora oggi in ogni momento che il mio pensiero tornava a quei momenti.

Questo lo può dire uno da 55-60 anni in su.

Questa è gente che andrebbe scovata e sottoposta al pubblico ludibrio.
 
Top
view post Posted on 22/4/2014, 18:22
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,749
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Mark2014 @ 22/4/2014, 14:16) 
This is the Text, fulvien is talking about....

Original post: Christine, Team ETV. Non so chi devo ringraziare di più, quindi vi accomuno in uno immenso GRAZIE. Voglio sfatare un luogo comune e dire alle persone che spesso, con molta superficialità vi accusano di essere schiavi del Dio denaro che come io ho sempre pensato è molto lontano dal vostro modo di agire. Certo Voi siete una grande azienda e dovete creare profitti per poter gestire il tutto e poter dare uno stipendio a tutte le persone che lavorano per far sopravvivere e migliorare tutta l'organizzazione del Vostro gruppo ma non vedo in questo l'avidità che alcuni vogliono attribuirvi. Ieri sera ho avuto la prova di questo. Per la mia piccola sorpresa a Nancy avete organizzato uno straordinario piccolo show che sarà costato 3-4-5 volte, non so , ma sicuramente molto di più dei pochi crediti che mi avete detratto. Questo è solo un episodio dei tanti che mi hanno dato questa convinzione, che se qualcuno che non la pensa come me mi chiede posso elencarglieli in un memento prossimo. Torniamo a noi se altre volte vi ho detto che nell'occasione di altre sorprese avete creato un momento magico questa volta dire magico è riduttivo. Dall'inizio dello show ci speravo ma non riuscivo a crederci fino a che non ho visto il mio nome infondo alle lettere. In quegli ultimi minuti, credetemi non sono più un ragazzino, ma come tale mi sono commosso. mi è sembrato di vivere in un sogno meraviglioso che è continuato ancora oggi in ogni momento che il mio pensiero tornava a quei momenti. ho provato un'emozione indescrivibile pensando che per 15 minuti Nancy fosse li solo per me e che tutto questo era organizzato solo per Giuseppe. Nancy sei immensa. Grazie grazie grazie. Un abbraccio a Voi tutti Giuseppe T

come il solito il gagliardo si intrufola ovunque.....
:lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 22/4/2014, 20:00
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,285
Location:
nordest

Status:


Caspita! Pensavo che i vari Andreas, Thijs Hubi e Dream fossero persi ma questi/questo pseudo italiani veramente sputtanano la Nazione! Qualcuno dei citati e non almeno è andato a fondo e s'è portato a casa la modella intera. E visto che sto messaggio è indirizzato a questo forum e non al Wall vorrei dare un suggerimento, visto che sicuramente legge qui: Giuseppe/Giovanni o chiunque tu sia...se ti piace farti fo**re in questo modo, fallo in modo elegante, stai tranquillo e discreto. ETV è ben lieta di farti tutti i servizi che vuoi (tanto paghi :lol:) E lascia perdere le lezioni di inglese...passa alla fase successiva, prendi il primo volo Wizz per Sofia: vedi se Nancy ti riceve a braccia aperte..... o se è anche lei schiava del Dio denaro come dici tu!
 
Top
view post Posted on 22/4/2014, 20:06
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,716

Status:


Ah son soddisfazioni venir portato per bocca dal GiuseppeTto.
Adesso posso tranquillamente morire felice :lol:
 
Top
7287 replies since 11/6/2012, 19:57   211190 views
  Share