il forum di eUrotic tv

Etv-Wall (Rabotnichesko Delo)

« Older   Newer »
view post Posted on 22/4/2014, 22:13

Group:

GiuseppeT è uomo d'affari :)
Pensa che spendendo 50 € si ritrovi con uno show costato 250 :)
Certo GiuseppeT :)

Il giorno in cui succederà una roba del genere probabilmente lo faranno per riciclare denaro sporco :D

view post Posted on 23/4/2014, 11:00

Group:

ETV do it again, from rumours i know it is Ilja from Bulgaria...

Dear ETV team, you've done it yet again!! last nights show was magical, the costumes were fantastic!! really beautiful, the girls looked every inch Japanese, they also stood and moved like the real deal, hopefully we will see the fantastic costumes again!, even down to the hand fans! you really know how to put a fantastic performance! as usual you got every detail exactly right!, the girls performed, as usual, excellently they need massive praise! and they enjoyed it! as did we, so many thankyous again for the most beautiful shows you continue to produce! very well directed as well, a true pleasure to watch!we thank you whole heartadly for a great evening good wishes and much praise to everyone involved, great job!! with best regards, TraceyandJames. UK

Cialtrons, oho Cialtrons, ohohoho..

Video

You make the stars
Illusions and dreams
You're what you are
D'you know what I mean

I hear you clear
See in your eyes
Lying to please
It pleases to lie

You say it's your way
You say we'll make it right to the top
Your bullshit gets me
What have you got

I don't believe
A word you say
You make me laugh
Get outta my way

You say it's your way
Now listen to what I think of you:

Son of a bitch Kiss my ass
Son of a bitch Son of a bitch You asshole Son of a bitch
Cock suckin' motherfucker I was right - take this

Uuuuuuuuuuuuuuuh

Son of a bitch Kiss my ass
Son of a bitch, ...

Son of a bitch you asshole
Son of a bitch, ...

Cut you three times below the ass to short to shit
Two timing son of a dog

view post Posted on 23/4/2014, 12:32

Group:

Il pollo medio soffre di una gravissima dissociazione dalla realtà :lol:

Il bello è che si lanciano in apprezzamenti verso la regia, i costumi e lo staff ... più una cosa è ridicola, più loro si spellano le mani per applaudirla.

Questa gente, messaggio dopo messaggio e credito dopo credito, ha ucciso Etv ... poi danno le colpe a chi si lamenta ...

view post Posted on 23/4/2014, 12:44

Group:
spam

Di sopra è una preghiera o una canzoncina del leone di lernia ??? :woot: :sbv:

view post Posted on 23/4/2014, 12:56

Group:

Visto che non considero il pollo medio particolarmente intelligente, semplificherò il concetto con un esempio.

Se ho gusti strani e mi garbano i capelli, considererò uno show unicamente incentrato sui capelli, come un qualcosa di eccezionale e se anche pagassi per intero il costo dello show, non starei regalando un qualcosa agli utenti, ma starei condannando il canale ad avere solo me come cliente.

Vabbè, tanto il messaggio non verrà recepito, quindi invito i polli a fidarsi di me e offro un fac simile di messaggio da utilizzare sul Wall:

Gentile Team di Etv,
volevo ringraziarvi per lo show incentrato su < ... ( inserire oggetto dello show, ad esempio piedi, digling, strizzamento di puppe, show di mutande ) .... > eseguito da < ..... ( inserire il nome della modella ) .... >.
Mi rendo conto che tale tipo show piaccia a me ed unicamente a me, pertanto mi scuso con gli altri utenti per aver sottratto qualità al serale e m' impegno a versare nelle casse di Etv un numero di crediti pari a 5 volte il costo sostenuto per la mia precedente richiesta, da destinarsi alla soddisfazione di desideri più attinenti col mondo erotico.
Firmato una personcina perbene che non farebbe male nemmeno a una mosca, figuriamoci a dei santoni come gli spettatori ... varranno più di una mosca, no?
Vi saluto con la mia faccia sotto i vostri piedi senza chiedervi nemmeno di stare fermi ... potete muovervi quanto vi pare e piace e io zitto sotto.
Il vostro peccatore con la faccia dove sapete.

view post Posted on 23/4/2014, 13:43

Group:
moderatore

Almeno c'è chi una lettera tipo quella la indirizzava al Savonarola.... ma indirizzarla a Christine è un'umiliazione di quelle che non si tollerano.... :lol:

view post Posted on 23/4/2014, 13:50

Group:

Per rinfrescarmi la memoria sono andato su Youtube a rivedere la scena ... dopo 30 anni e dopo 100 visioni, fa ancora ridere :D

view post Posted on 24/4/2014, 11:49

Group:

There is another Shit on the Wall!!!

Thank you Rebeka, Sellena and crew for this sexy and intense show. I hope Rebeka could leave the scene unscared.
Great camera work as well. Love&Respect

Super!

Giorgio from Venice: This evening a great director and as always super Super Sellena!

Original post: questa sera un ottima regia e come sempre una super Super Sellena (Giorgio di Venezia)

A Director? :) ;)

What is difficult to show models with panties on? ;)

My god, “Lasciate ogni speranza, voi ch’entrate!” Dante´s Inferno....

view post Posted on 24/4/2014, 11:51

Group:
moderatore

I hope Rebeka could leave the scene unscared.

:mamm:

view post Posted on 26/4/2014, 16:30

Group:

Guiseppe like the Queen of the Cialtrons.... Christine. read for yourself friends.

Wonderful Christine
Giuseppe T
Saturday, 26th Apr 2014

Dear Christine, I did thank you right away but still I want to say couple of words to you only. There were times when I was pleased with the surprises you organized but this time you got me stunned. Almost a week passed since that show but I still remember the extraordinary pleasant feeling you gave me. As you can imagine, Nancy's presence in any show gives me joy, she manages to make me forget or make more bearable the problems life gives us every day. You can imagine how happy I was when I had her all for me, to hee her touched by the small gestures and gifts I sent. But the thing she liked the most was the plant you gave her for me. I will never stop being grateful for that. Christine you are an extraordinary person and I adore you. Yesterday I saw a small part of the show. This means that you successfully complete all the things you do. It would be such a surprise having the show recorded and being able to watch it again. As I said in my previous message, I do not insist, but feeling this emotion again would be wonderful. A big hug, Giuseppe T

Original post: Cara Christine, Comunque vi avevo subito ringraziato insieme alla squadra ETV , ma voglio spendere qualche parola solo per te. Se altre volte sono stato contento di come avete organizzato le sorprese, questa volta mi ai sbalordito. Se pure è passata quasi una settimana ancora ricordo bene la straordinaria piacevole sensazione che mi ai fatto provare.Come puoi immaginare la sola presenza di Nancy in un qualsiasi show che lei fa mi da una gioia immensa,riesce a farmi dimenticare o rendere accettabili i problemi e le cose sgradevoli che la vita ci presenta tutti i giorni. Lascio a te immaginare quello che ho potuto provare a vederla la solo per me, a vederla realmente emozionarsi per i piccoli regali che le avevo mandato. Ma sopratutto credo che la cosa che più ha apprezzato è la splendida pianta che tu gli ai donato a mio nome. non finirò mai di ringraziarti per questo. Christine sei straordinaria e io ti adoro. Ho visto ieri sera un piccolo spezzone dello show. Questo forse vuol dire che sei riuscita a ottenere quello per cui ti sei tanto impegnata. Che la sorpresa sia stata registrata e che magari ci sarebbe la possibilità di poter rivedere lo show. come ho detto nel messaggio precedente, non lo pretendo ma sarebbe fantastico poter rivivere quella emozione. un grande grande abbraccio Giuseppe T

view post Posted on 26/4/2014, 16:34

Group:
spam

è la lingua italiana a rimanere sbalordita! a proposito ufficializziamo che Giuseppe t non è interista ma milanista... :D insomma è un altro!

giuse' invece di Nancy che avrà la fila, perché non fai il pensierino per la culona?!

SebastianoL
view post Posted on 26/4/2014, 16:47

Vedendo un tale connubio di ignoranza e soldi a volte mi viene voglia di dare indietro la laurea... tanto a cosa serve, c'è gente che non sa neanche scrivere nella propria lingua ma che sguazza nel denaro. :lol:

view post Posted on 26/4/2014, 16:52

Group:

CITAZIONE (SebastianoL @ 26/4/2014, 17:47) 
Vedendo un tale connubio di ignoranza e soldi a volte mi viene voglia di dare indietro la laurea... tanto a cosa serve, c'è gente che non sa neanche scrivere nella propria lingua ma che sguazza nel denaro. :lol:

Serve a scriverne come meritano... altrimenti Aristofane, Orazio e Molière potevano far altro nella vita :rolleyes:

virus78
view post Posted on 26/4/2014, 17:11

potete candidarlo a pollo 2014 ha iniziato ha correre come una bella alfa GT

view post Posted on 26/4/2014, 17:16

Group:
moderatore

Ma esisterà davvero o è tutto un trucco per tentare di scatenare la gelosia di qualcun altro?

Anche perché questi complimenti sperticati a Christine... quel "...alle persone che spesso, con molta superficialità vi accusano di essere schiavi del Dio denaro che come io ho sempre pensato è molto lontano dal vostro modo di agire"..... quel clamoroso "per la mia piccola sorpresa a Nancy avete organizzato uno straordinario piccolo show che sarà costato 3-4-5 volte, non so , ma sicuramente molto di più dei pochi crediti che mi avete detratto"..... ne sa un po' troppe, si occupa di un po' troppe cose.... mah.....

7287 replies since 11/6/2012, 19:57   211187 views