il forum di eUrotic tv

Etv-Wall (Rabotnichesko Delo)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/8/2014, 12:01
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,956

Status:


Kiara DPS 'Latex' 18/08/14
Dreamlander
Monday, 18th Aug 2014

Wow! What a stunning, sexy, erotic show! I have to admit, I'm no fan of fetish shows. Focusing on a specific part of model's body or aspect of her performance, or use of 'props' is missing out on the 'bigger picture' of what makes the whole girl unique and special to me. Anyway, when I saw Kiara's name and 'Latex' in the same sentence, I knew we would be in for a rare treat, a treat that let's us appreciate the entirety of the girl. There was so much to appreciate too from Kiara, squeezed, not only into latex but into a mere 15 minutes, it was quite a feat, on both counts! ;) So, big thanks for the show from Kiara, a model who knows what it means to be erotic and loves to share it with us. :) Dreamlander

Interesting what kind of bullshit, Dreamy like....
 
Top
view post Posted on 20/8/2014, 16:46
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,956

Status:


The EXPERIMENT
Snoopy
Tuesday, 19th Aug 2014

The video of Nancy The Experiment 07/09/2013 is a very nice video. It is shown very good and close up the trained body of Nancy. Also special close-ups and those close-ups should be, in my opinion, in every show. Thank you for this show. Regards

I agree with Snoopy, they First guy who really have Eggs.....

Video

He get asked, why the Team was bad, and Olli Kahn answer. "Eggs, we needs Eggs" "Eier, wir brauchen Eier"
 
Top
view post Posted on 29/8/2014, 11:18
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,956

Status:


Oh my god, Giorgio, wake up.... :thdwn: :sad2:

Ciao a tutti voi di ETV, io di solito cerco sempre di essere sincero nel commentare i vostri spettacoli, sia in positivo ma anche in negativo.Questa sera secondo il mio parere avete realizzato lo spettacolo più bello di sempre, avete giocato in maniera eccellente con le luci e con le inquadrature, rendendo l'intero PH uno spettacolo veramente eccellente.Lauren è veramente strepitosa bella affascinante e molto brava anche in TV.I ph con una sola ragazza danno maniera alla modella di esprimersi al massimo, specialmente se sono dirette da delle fantastiche regie come quella di questa sera, questo è sicuramente uno spettacolo da riproporre con altre ragazze magari quelle più Hot.Complimenti a tutti voi che avete realizzato questo spettacolo, e naturalmente alla bellissima Lauren.Un saluto da Giorgio di Venezia
 
Top
view post Posted on 29/8/2014, 11:20


Group:
moderatore
Posts:
51,652

Status:


E' interessante leggere gli scritti di questi pollacchioni perché ogni volta è lo show più bello di sempre. :lol:
 
Top
view post Posted on 29/8/2014, 11:26
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


Come dice il saggio:

Il miglior Premium è quello che devono ancora fare :)
 
Top
view post Posted on 29/8/2014, 16:08


Group:
Member
Posts:
8,176

Status:


WhiteCat (o chi per lui) per caso hai visto un premium dello scorso ottobre/novembre in cui c'erano 2 modelle soft e 2 hot e nella cui intro si vede un inizio di lesbicata fra Evah ed Ava?
Per caso sai come va a finire?
:rolleyes: :unsure: :angry: :lol:
 
Top
view post Posted on 29/8/2014, 16:11
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


... io di solito cerco sempre di essere sincero nel commentare i vostri spettacoli...
 
Top
view post Posted on 29/8/2014, 16:12
Avatar


Group:
Member
Posts:
22,621

Status:


Non l'ho visto, ma dai commenti che ho letto dopo, se non ricordo male, si diceva che le soft sono rimaste soft e le hot hanno fatto tutto il lavoro...
 
Top
little-jack
view post Posted on 29/8/2014, 16:33




CITAZIONE (tasparo @ 29/8/2014, 17:08) 
WhiteCat (o chi per lui) per caso hai visto un premium dello scorso ottobre/novembre in cui c'erano 2 modelle soft e 2 hot e nella cui intro si vede un inizio di lesbicata fra Evah ed Ava?
Per caso sai come va a finire?
:rolleyes: :unsure: :angry: :lol:

Si con i piedini...... :lol:
 
Top
view post Posted on 29/8/2014, 16:49


Group:
Member
Posts:
8,176

Status:


A parte il video che sembra anche molto eccitante dalla intro anche perché entrambe sono modelle spudoratamente meravigliose, ma suppongo che abbiano messo quella intro per fare abboccare gli utenti non iscritti, ma resta il fatto che Evah è una Cialtrona, perché si è prestata a certe cialtronate, compreso il premium con Brona, che ho letto che era costosissimo (quanto inutile), e poi sui RE già detto e ridetto.
Tutto questo mi sorprende solo in parte perché so che per denaro l'unica cosa che non farebbe è spogliarsi, per il resto non si pone limiti in nulla.
 
Top
Gaetà
view post Posted on 29/8/2014, 17:18




CITAZIONE (tasparo @ 29/8/2014, 17:49) 
ma suppongo che abbiano messo quella intro per fare abboccare gli utenti non iscritti.

le cartucce se le son sparate. :B):
ormai sono sempre più pochi quelli che si fanno fregare, l'unica cosa che gli è rimasta è di dissanguare solo i loro polletti. ;)
 
Top
view post Posted on 3/9/2014, 13:25
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,717

Status:


Show Ideas
Emma
Tuesday, 2nd Sep 2014

I have loved the shows recently whereby the girls have been dressed as mechanics in the overalls and have been barefoot. An idea for a show / video could be for a garage set where the girls have to work on cars, some of them will decide to take off their shoes and do it barefoot showing off their barefeet in jeans rolled up or overalls rolled up, walking on the filthy dirty floor getting their pretty bare feet all dirty with oil, dust and dirt from the floor. Or maybe like an old video with Jeit "In the Dark" I think where they were miners, well this time they could be barefoot miners, perhaps start out in shoes or boots and strip them off to reveal their pretty barefeet and then get them all filthy and dirty in the coal. Just an idea, but I do really like the dirty barefeet themes, they seem like a lot of the girls have fun doing these too - keep up the good work guys!! Emma


Oh quanto sarà brutta st'idea? :D
Tra l'altro dovrebbero restare coi jeans per non distrarre i cameraman dai piedacci sporchi :D

La Madame Emma è meglio se si concentra su adulterio e sperpero :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 3/9/2014, 13:34
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


:mamm:

Che tristezza vedere a chi hanno consegnato sto canale, purtroppo è la logica conseguezza della cialtronaggine, hanno fatto fuggire gli amanti della topa, che a guardare ETV ormai non esistono quasi più :lol:

Invece esistono!!! esistono !!!
 
Top
view post Posted on 5/9/2014, 00:45


Group:
moderatore
Posts:
51,652

Status:


ciao squadra ETV dopo una lunga assenza sono tornato a scrivere sul sito ETV, Ultimamente sono stato davvero molto impegnato con il lavoro, sono appena stato accettato al corso di specializzazione!!! impiegato commerciale ?queste sono alcune idee, per un secondo lavoro che protrebbero andare bene,..spero bene e che vada tutto per il meglio vorrei fare un sincero Auguri a tutti voi, complimenti allo staff ETV,... e un saluto alla mia cara amica mimosa è molto simpatica baci e abbracci, un ' altro salutino aria, alberto,...poi complimenti a tutte per la simpatia e lo stile,... non poteva essere piu' bella e sensuale e al top,..vorrei fare ad una ragazza dei complimenti per sua bellezza la bellissima lauren !!!con un fisico veramente bello, una ragazza molto carina e dolce!!!! e davvero sensuale,...ha fatto sn veramente hot ...ogni volta che vedo quel video di lauren mi gira il mondo intorno, e troppo bello, sicuramente uno dei video piu' bello di lauren,.. stupendo il video lei e veramente molto sexy e sensuale,.. ragazze io vi saluto a tutte siete tutte meravigliose abbraccio tutte e !!!un caloroso saluto a tutto lo staff ETV comunque poi ci sentiamo presto al telefono per inviare messaggi al computer e viceversa?...ok alla grande, ci sentiamo alla prossima,.. baci e abbracci a tutti alessandro da foggia

Forse voleva dire che l'hanno accettato alle scuole serali. Quelle dell'obbligo.
 
Top
view post Posted on 5/9/2014, 07:26
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,717

Status:


comunque poi ci sentiamo presto al telefono per inviare messaggi al computer e viceversa?

"Viceversa" cosa? :lol:
 
Top
7287 replies since 11/6/2012, 19:57   211190 views
  Share