il forum di eUrotic tv

Etv-Wall (Rabotnichesko Delo)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/10/2014, 14:54
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,717

Status:


Cmq il successo della golden age era dovuta al fatto che performassero alla grande in modo più o meno regolare.
L'importante non era assistere al miglior show di Jaya, ma il fatto che i suoi show erano quasi tutti ottimi.

Togliendo la continuità viene a mancare un elemento fondamentale.

In sintesi, per come la vedo io un ottimo show sul web non vale niente se non sono stati ottimi anche quelli precedenti.

Sul web per via del pollame s'è persa la giusta ottica.
Io ti pago per uno show ... che può piacermi o non piacermi, ma se non mi piace per via delle manacce di Ely che appaiono in continuazione o per i cameraman che inquadrano volutamente a cippa, allora mi rendi i soldi.
E soprattutto, dopo avermeli resi, ti scusi ... non che devo essere io a ringraziarti.

Rapportando Etv ad un bar, non siamo difronte a un caffè venuto male, ma a un caffè in cui c'hanno sputato dentro :lol:
 
Top
Gaetà
view post Posted on 1/10/2014, 15:29




noi diciamo la nostra...ma lui la pensa molto diversamente... :D

ciao squadra ETV vi faccio i miei piu' vivi complimenti per la realizzazione di questo video SLOW EXPLORING di AVA e CHARLEY,. ho visto il video e, devo dire molto bello... complimenti per lo spettacolo è stato molto bello, ava e charley sono due ragazze belle e simpatiche... brava la regia... finalmente inquadrature fatte bene!,.. bravissima regista... un affettuoso abbraccio ad ava, e speriamo di rivederla presto in tv,... un saluto a tutti voi... ci sentiamo presto
alessandro da foggia.

ma questo mai una volta che si lamenta, in pratica gli sta bene tutto, magari anche una braciola tra le chiappe.. :dev:
 
Top
view post Posted on 1/10/2014, 16:02
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,717

Status:


Credo sia il post meglio scritto da quel tipo :D e è tutto dire :D
 
Top
view post Posted on 2/10/2014, 09:22
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,717

Status:


L'account fantasma continua a postare gioia e stupore :D
Great, greater, the Greatest! All four models in excellent mood but Sellena even shines more and the directing and camwork is brilliant. You made really a Masterpiece ETV, if today has someone to blame he cannot be normal!! Well done!!! Markus38

Markus38: Please more such shows, ETV, but with Roshana and Karolina e.g. That would be the superb, once a week such a show and I would be very happy. Keep it up please...

La domanda è: quel 38 sta a significare che hanno pronti altri 37 account che useranno per proporre bischerate? :D
 
Top
Gaetà
view post Posted on 2/10/2014, 09:35




si vabò, se aspetta le ''mega'' spucciate di roshana questo....è fritto. :P
 
Top
Jack'
view post Posted on 4/10/2014, 09:08




Original post: Salve a tutti. Come si può definire questo spettacolo? Bello? Erotico? Sensuale? Divertente? O anche, in alcuni momenti, fantastico? Eccezionale? E' sempre meglio non esagerare con le parole. Perciò dico soltanto che fra gli spettatori di Etv chi, come me, ama l'erotismo hot, se non ha visto lo show di Kia, Saiqa, Jeit e Jasmine, ha commesso un grande errore. Da parte mia grazie e complimenti sinceri alle incantevoli e seducenti ragazze, e un apprezzamento meritato anche per l'ottima regia. Per favore, team di Etv, cercate di mantenere in tutti gli spettacoli lo stesso elevato livello erotico: in questo modo noi spettatori saremo sempre soddisfatti Un'ultima cosa che non riguarda gli shows sul web: provate anche a migliorare la qualità e il livello erotico dei Tv Night Shows, che in questo periodo mi sembrano davvero in crisi. I migliori saluti. Fabri d
Infatti ci stanno provando...sono sempre peggio.
 
Top
view post Posted on 4/10/2014, 09:18


Group:
moderatore
Posts:
51,653

Status:


I Tv Night Shows..... ormai sono l'ultima cosa a fondo pagina anche nei pensieri dei pollastri.
 
Top
view post Posted on 10/10/2014, 17:41
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,285
Location:
nordest

Status:


PASSION ON THE RING | Premium Show

Nighthawk: Thank You Tia, Thank You Lauren. It was the best show ever ...PS: You are a big danger for my heart pacemaker :-)



dopo tutto il cancan fatto negli anni ha fatto in fretta a dimenticare
 
Top
view post Posted on 10/10/2014, 17:44
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,717

Status:


Wow ... c'ha pure un peacemaker ... un'occasione da non perdere per le modelle :lol:

Fossi in Mashi me lo sposerei, lo farei fuori in una settimanella di sesso e poi mi godrei il malloppo :)
Magari lo investirei in messaggi contro la violenza ad Etv :lol:
 
Top
view post Posted on 10/10/2014, 17:53
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,285
Location:
nordest

Status:


CITAZIONE (memento74 @ 10/10/2014, 18:44) 
Wow ... c'ha pure un peacemaker ... un'occasione da non perdere per le modelle :lol:

Fossi in Mashi me lo sposerei, lo farei fuori in una settimanella di sesso e poi mi godrei il malloppo :)
Magari lo investirei in messaggi contro la violenza ad Etv :lol:

:clp: :rofl: :rofl:
 
Top
Jack'
view post Posted on 10/10/2014, 17:57




Ma i postriboli per i pacemaker non sono dannosi.......anzi creano calma e sonnolenza...non credo corra grandi rischi......o poi se ci rimane secco amen. :D
 
Top
view post Posted on 11/10/2014, 15:43
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


CITAZIONE
Samson: Hi ETV, I too would like to watch old night shows of Clio, Viviana (not Viviana), Alexa, Alexis, Violet, Аdora, Аndrea, Candy, Charly, Debby, Donatella, Eve, Gia, Hellena, Inga, Mona, Slavea, Patricia, Natasha, Nicole, Marayah, Malena, Karry, Jessica, Scarlet, Kally etc. These girls really made deference to ETV show and attracted millions of fans. Please show night show videos these girls. Regards, Samson

Questo vorrebbe solo 8 anni di eUrotic :D da Slaveya a quelle che se ne sono andate l'altro ieri


CITAZIONE
fadovic: Hi, I suggest for ETV Team to post Clio best moments she is the sexiest model ever in ETV I think its a great idea to upload her videos people will love it and of course to remember and share these sexy moments. And you Katelin - I just want to say that we love you Sooo much and we really miss everything about you especially your smile and your gorgeous body :( please come back. Regards

Clio ne sarebbe felicissima di rivederli :lol:
 
Top
view post Posted on 11/10/2014, 16:28
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,717

Status:


Non è che sta per tornare Clio e provano a scaldare gli animi? :D

Samson nella sua lista c'ha messo la rava e la fava :D
Un poutpourri di soft, hot, goldenager e recenti ... Eve? E chi cacchio è Eve :D
Pure le meteore c'ha schiaffato :D

Piccola nota: col pubblico che si ritrovano, se avessero pigiato su REC quando giravano gli show, avrebbero potuto riempire la gallery coi best-of delle modelle.
Magari in qualità HD e senza le scritte in sovraimpressione :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 11/10/2014, 16:44
Avatar


Group:
Member
Posts:
22,621

Status:


CITAZIONE (Gambrinus_ @ 11/10/2014, 16:43) 
CITAZIONE
Samson: Hi ETV, I too would like to watch old night shows of Clio, Viviana (not Viviana), Alexa, Alexis, Violet, Аdora, Аndrea, Candy, Charly, Debby, Donatella, Eve, Gia, Hellena, Inga, Mona, Slavea, Patricia, Natasha, Nicole, Marayah, Malena, Karry, Jessica, Scarlet, Kally etc. These girls really made deference to ETV show and attracted millions of fans. Please show night show videos these girls. Regards, Samson

Questo vorrebbe solo 8 anni di eUrotic :D da Slaveya a quelle che se ne sono andate l'altro ieri


CITAZIONE
fadovic: Hi, I suggest for ETV Team to post Clio best moments she is the sexiest model ever in ETV I think its a great idea to upload her videos people will love it and of course to remember and share these sexy moments. And you Katelin - I just want to say that we love you Sooo much and we really miss everything about you especially your smile and your gorgeous body :( please come back. Regards

Clio ne sarebbe felicissima di rivederli :lol:

Mi sia permesso di evidenziare questi due punti... :rofl:
 
Top
view post Posted on 11/10/2014, 16:48
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


CITAZIONE (memento74 @ 11/10/2014, 17:28) 
................

Piccola nota: col pubblico che si ritrovano, se avessero pigiato su REC quando giravano gli show, avrebbero potuto riempire la gallery coi best-of delle modelle.
Magari in qualità HD e senza le scritte in sovraimpressione :rolleyes:

Con vMix puoi spacciare per HD anche le tue VHS :lol:

.....come fanno loro per i postriboli
 
Top
7287 replies since 11/6/2012, 19:57   211190 views
  Share