il forum di eUrotic tv

Etv-Wall (Rabotnichesko Delo)

« Older   Newer »
Jack'
view post Posted on 26/3/2015, 19:53

CITAZIONE (JasonFeelix @ 26/3/2015, 19:44) 
Proprio Lara doveva puntare... :D <_<

:clp:

Gaetà
view post Posted on 26/3/2015, 20:06

CITAZIONE (Joe_Vanney @ 26/3/2015, 19:47) 
Auguratevi che punti Isa adesso. :)

al massimo e isa che punta lui con quella nasca... :P

view post Posted on 26/3/2015, 21:49

Group:

Dopo accurate ricerche da far impallidire la Mem investiCazio, ho scoperto che Isa è la sorella segreta di Ibra:
n_ac_milan_tatuaggi_di_zlatan_ibrahimovic-4716440
Tatuaggi e naso prove tangibili.

Ammazza che cattivo che sono stato. Scusa Isa! :(

view post Posted on 26/3/2015, 21:51

Group:

Quindi fa questo lavoro perché le piace e non perché ha bisogno di soldi... :lol3:

view post Posted on 26/3/2015, 22:30

Group:
moderatore

Quella che somiglia a Ibrahimovic è Eliza, ha gli stessi piedi n. 47. :D

Jack'
view post Posted on 27/3/2015, 20:58

Night Show Thursday 26th | Highlight Sellena :)
Andreas68
Friday, 27th Mar 2015

I think most of us viewers love ETV primarily for the beautiful models and their erotic shows. But there is much more to discover! Contact the girls with messages, calls or reserved hours and besides eroticism you can have very smart, interesting or funny conversations. You can discover much more of the charisma and personality of your favorite girl. I can recommend that to all viewers. But sometimes we are able to learn more about a model's charisma, without connecting but just watching her. I was lucky to be witness of a great moment in the night show from Thursday. The highlight of this night show was without question - especially in the last hour - the unique Crazy Diamond Sellena!!! Her extrovert and energetic performance was spectacular. Even the other models watched and smiled. And I could see admiration in their faces. I will surely forever keep in mind this great moment. Thank you so much, Sellena! Andreas68

Bene...lasciatela tra le star...e per favore pure il martedi...grazie. :D

darkstar80m
view post Posted on 28/3/2015, 14:17

Preshow exclsive requests
WK
"Saturday, 28th Mar 2015

I'm wondering if we could have some form of pre-show exclusive requests option? we could submit our request with more detail than normal, chosen a time slot (show slost are 1hr long each), and if accepted, we get charged the 4 credits as normal. The advantage for ETV is that they can schedule in these exclusives in advance, have everything ready. The advantage for us is that we can be more specific and request more details, with more chance of getting them (if not normally possible), and a good idea at what time. During the show, live exclusives are still accepted as well, to cater for those spur of the moment requests, and these fit in with the preshow requests As an example, I could submit an exclusive request, with a few specifics like chosen music, choice of outfit, and style or theme, give a time slot eg 23.00-23.30. once accepted, I have the 4 credits deducted fro my account and I get an email/message to advise of this. Just an idea :)

aquarius: Dear wk, please think before you permanently come with new ideas to change the exclusive shows. I´m shure the etv management does the best to make for all the viewers a remarkable show. The show is not only for exclusive lovers it is for viewers who like to speak with the models for a longer time, with pleasure, too. Our talk is often hindered by the exclusives and I reduced my conversations in exclusive shows notably. regards aquarius

WK: dear aquarius please think before you post in an offensive manner! The idea is just a suggestion, to add to the shows! Just because you don't like it, it doesn't mean its a bad idea. And judging from your words, you prefer non -exclusive nights, so how about you be happy with what you already have. 4 non-exclusive nights per week compared with 3 exclusive nights per week. You already get more of your preferred type of night, so how about playing fair. I don't complain about too many non-exclusive nights. I don't post about how you callers get in the way of the exclusives! ETV try to cater for everyone's preferences, and I was merely making a suggestion for them to consider. I'm sorry if you don't like the idea, because you cant see how it might improve matters, I would suggest looking at it from someone else's perspective before you just slate ideas like this. If you have nothing positive to say, then you should positively say nothing.

ETV Team: Just keep in mind that we are here to have fun! Quarrels between viewers are highly unwelcome, so please try to avoid them! Everybody has the right to express their opinion, but our wall is not a democratic forum, nor a social network (as we have said before), so we may not publish any following posts regarding this thread. Regards,"

Will this WK-madness ever end ?

Gaetà
view post Posted on 28/3/2015, 14:36

wk (alias wc... :mflsh: ) sta volando con questi exl, cerca trama, musica, tempo....ma vai a cagare che è meglio.. :B):

GiovaVe: Grande spettacolo con due splendide ragazze! Grazie Monique e Isabella (suo ritorno è una grande cosa per me!), Grazie ai "gemelli terribili" Kelly e Dakota e tutte le altre ragazze, con menzioni speciale per il super sexy Angelina. Ultimo ma non meno importante un grande ringraziamento al personale Etv per l'idea e il grande lavoro. Keep it up! :)Cordiali saluti. GiovaVe.

joe..tu parli, fai, contro i cialtroni qui sul forum...ma alla fine continui a comprare exl, premium e tutto il resto....secondo me sarebbe meglio stare zitto ed evitare tutte ste tue manfrine (fai più figura)....perchè è facile far finta di criticarli da dietro e poi sotto-sotto sei un bel polletto. ;)

Gaetà
view post Posted on 30/3/2015, 13:03

Idee e suggerimenti per Premium Spettacoli

ETV Squadra:
Ciao amici, vogliamo solo incoraggiare e ricordarvi che tutte le idee, suggerimenti e sceneggiature per spettacoli Premium sono più che benvenuto. Se ci piace l'idea e pensiamo che sia in sintonia con le nostre ricerche artistiche e creative, saremo lieti di rendere l'idea di una Mostra Premium. A seconda della difficoltà e le specificità dell'idea potremmo decidere di chiedere pagamento dall'autore in modo per noi di soddisfare le esigenze della produzione. Detto questo, è sempre bello leggere i vostri argomenti e suggerimenti, soprattutto quando sono provocatorie e di natura artistica. Cordiali saluti, Squadra ETV

ecco cosa ne pensano i cialtroni delle idee ''geniali'' dei polletti....
parola d'ordine: PAGARE..!!! :dev:

view post Posted on 30/3/2015, 13:22

Group:

CITAZIONE (Gaetà @ 30/3/2015, 14:03) 
Idee e suggerimenti per Premium Spettacoli

ETV Squadra:
Ciao amici, vogliamo solo incoraggiare e ricordarvi che tutte le idee, suggerimenti e sceneggiature per spettacoli Premium sono più che benvenuto. Se ci piace l'idea e pensiamo che sia in sintonia con le nostre ricerche artistiche e creative, saremo lieti di rendere l'idea di una Mostra Premium. A seconda della difficoltà e le specificità dell'idea potremmo decidere di chiedere pagamento dall'autore in modo per noi di soddisfare le esigenze della produzione. Detto questo, è sempre bello leggere i vostri argomenti e suggerimenti, soprattutto quando sono provocatorie e di natura artistica. Cordiali saluti, Squadra ETV

ecco cosa ne pensano i cialtroni delle idee ''geniali'' dei polletti....
parola d'ordine: PAGARE..!!! :dev:

Secondo me, è anche una cosa giusta... :lol3:
Se il pollo richiede un Kolossal con 20 comparse se le paga...
Se, invece, lo show è con 2 o 3 ragazze nude su un materasso, lo show è a costo zero...

view post Posted on 30/3/2015, 15:10

Group:

Si, ma in genere se butta li un'idea non è che poi debba per forza pagarla.
Una cosa è se si vuole decidere la sceneggiatura o il cast ... ma se ci si limita a fare considerazioni generiche, icché paghi?

view post Posted on 30/3/2015, 15:52

Group:
moderatore

...le nostre ricerche artistiche e creative... :mamm:

seppl53
view post Posted on 30/3/2015, 16:10

CITAZIONE (memento74 @ 30/3/2015, 16:10) 
Si, ma in genere se butta li un'idea non è che poi debba per forza pagarla.
Una cosa è se si vuole decidere la sceneggiatura o il cast ... ma se ci si limita a fare considerazioni generiche, icché paghi?

Pagare per la produzione e pure per vedere il prodotto. Mai sentito un cosa più assurda nel settore dello spettacolo.

Ma il diritto d'autore a chi va? Sono loro che dovrebbero pagare! :lghtn:

Jack'
view post Posted on 30/3/2015, 16:18

E' l'apoteosi dell'assurdo.....rinchiudeteli!!!!! :lol:

barabba67
view post Posted on 30/3/2015, 19:55

io,quando leggo cio' che scrive Vincenzo su Alice,vorrei che tutto cio' non fosse reale. e' fuori da ogni logica :mamm: :mamm:

7287 replies since 11/6/2012, 19:57   211193 views