il forum di eUrotic tv

La Pattumiera

« Older   Newer »
  Share  
Gaetà
view post Posted on 8/10/2014, 12:45




CITAZIONE (tasparo @ 8/10/2014, 12:05) 
Ce n'è di gente che non fa un cazzo ed entra quattrini dalla mattina alla sera a palate....basta nascere nella famiglia giusta.

spero tanto che sia quella di nascere con i soldini che ti escono dalle orecchie o che almeno li guadagni onestamente...

perchè nel caso contrario ''tutti i soldini a latte e medicine..'' :B):
 
Top
view post Posted on 8/10/2014, 12:54


Group:
Member
Posts:
8,163

Status:


Il confine è labile, ma fatto sta che chi nasce bene, muore bene e viceversa.
Non c'è spazio per scalare le gerarchie sociali in questa società.
Questo tizio evidentemente i soldi li ha (ed anche parecchi) e di tempo libero anche tanto, sembrano due cose in antitesi e invece per molti vale questa regola.
 
Top
Gaetà
view post Posted on 8/10/2014, 12:57




beh nn è detto, può darsi pure che ha fatto il super enalotto. :P
 
Top
view post Posted on 8/10/2014, 18:33
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,749
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Gaetà @ 8/10/2014, 13:57) 
beh nn è detto, può darsi pure che ha fatto il super enalotto. :P

direi...superenalotten!!

:lol:
 
Top
view post Posted on 13/10/2014, 18:21


Group:
moderatore
Posts:
51,630

Status:


Ci avrei scommesso: Dreamchicken dice che non comprerà (ma sarà poi vero?) i minipremium a 4/5 perché nel premium lui vuol vedere bene una modella, la sua preferita.
Se deve pagare per vedere una specie di NS condensato in 15 minuti, allora c'è il NS.... che se ne fa di una roba del genere?

La seconda cosa non fa una grinza. La prima è il classico modo di pensare del pollastrone galattico: la mia è la mia, le altre non sono un ca77o.

I cialtroni non imparano mai, neanche dai loro clienti più incalliti.
 
Top
view post Posted on 13/10/2014, 18:24
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,749
Location:
Milano

Status:


ma dai john .....te lo avevano anvche spiegato!
è solo un'esperimento.....
:lol: :lol: :lol:
 
Top
Gaetà
view post Posted on 13/10/2014, 18:29




direi che per gli esperimenti dei cialtroni questo topic ci sta a pennello. :dev:
 
Top
view post Posted on 13/10/2014, 18:33
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,285
Location:
nordest

Status:


Mi è venuto un dubbio: non è che l'ho capita all'incontrario? Ma non è che er mutanda vuol mostrare ai minchioni aficionados del postribolo quanto bello, libero e spontaneo è il NS ed ivogliarli a spendere li i crediti per SMS e telefonate :lol:
 
Top
view post Posted on 13/10/2014, 18:44


Group:
moderatore
Posts:
51,630

Status:


A leggere in giro alcuni commenti, se con quella roba volevano promuovere il NS...... mi sa che l'hanno affossato definitivamente. :rofl:
 
Top
view post Posted on 13/10/2014, 18:56
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


CITAZIONE (John Fortune @ 13/10/2014, 19:44) 
A leggere in giro alcuni commenti, se con quella roba volevano promuovere il NS...... mi sa che l'hanno affossato definitivamente. :rofl:

Se non si trattasse dei Cialtroni, sarebbe impossibile credere che dopo aver distrutto il NS per spostare i polli sul web perdendo il resto del pubblico che non ha più alcun motivo di spendere qualcosa (anche perchè per l'80% delle volte viene preso per i fondelli), dopo 2 anni si accorgono che adesso la TV non interessa più ai polli e a nessun altro. Sotto questo punto di vista se io fossi un pollo agirei come loro, perchè spendere 4 per NON vedere nulla in TV quando spendi 1 o 2 sul web?
Io penso più che nella loro testa ci sia un tentativo (o almeno l'inizio) di ammaestrare i "clienti" ad una sorta di biglietto d'ingresso per i loro show.
 
Top
miticacx
view post Posted on 13/10/2014, 19:14




a me quello che fa piu' incaxxare e' quando le vedi tutte ferme come belle statuine ad aspettare la richiesta....quei momenti morti che oramai spadroneggiano di giorno e di notte con le ragazze in fila per tre che guardano per aria o la regia che le deve imboccare sul da farsi...ma almeno fatele fare qualcosa che sia una distrazione per loro ed anche per noi in modo da far capire al pubblico che anche se il messaggio ormai la fa da padrone c'e' comunque un filo conduttore...invece niente :fur: si aspetta,si sonnecchia e poi se arriva si fa il regalino di 2-3 minuti al massimo... :wallb:
 
Top
view post Posted on 13/10/2014, 19:26
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,285
Location:
nordest

Status:


Chiaro che la mia era solo ironia: anche perchè se ho ben capito questi 15 minuti nulla hanno a che vedere collo spirito dei NS in cui le modelle interagiscono col pubblico, sono più libere e ci mettono del loro (o almeno una volta lo facevano) mentre di giorno governa in toto il duo anghelina ely.
Per me è un'altra bischerata malpensata ( o forse neanche pensata ) che visti i commenti è destinata a morire prima del fine settimana.
 
Top
view post Posted on 13/10/2014, 19:32
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,709

Status:


Mettiamo anche l'immagine per i posteri :)

 
Top
miticacx
view post Posted on 13/10/2014, 19:34




sono miniscio' per fanatici della modella.....per guardoni o pervertiti ke vogliono sentirsi dire qualcosa di particolare o con manie particolari...siccome ci sono allora li fanno....quando si abbassa il numero aumentano la reclame del premium,i furbastri...speriamo si stufino,i richiedenti quanto gli esecutori :dev:
 
Top
view post Posted on 26/10/2014, 16:09
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,709

Status:


La votazione del Seba:
CODICE
1) Carrie
2) Gia
3) Aida
4) Angelina
5) Scarlet
6) Sabrina
7) Mashiara
8) Anna
9) Ava
10) Kristina
11) Jessica
12) Alex
13) Kate
14) Jasmine
15) Penelope
16) Kaleya
17) Kia
18) Amy
19) Lauren
20) Spirit


:lol:
 
Top
1375 replies since 12/6/2012, 23:51   45301 views
  Share