il forum di eUrotic tv

La Pattumiera

« Older   Newer »
  Share  
miticacx
view post Posted on 26/10/2014, 19:18




CITAZIONE (John Fortune @ 26/10/2014, 19:05) 
Non ho sinceramente capito che diavolo dovremmo spiegare. E forse e' meglio cosi'.

...invece hai capito benissimo... :)
x Gaeta' :) :mi dici chi sono costoro scusa?sono tutti quelli che mandano messaggi sul web perche' allora ci sono anch'io :rolleyes:
 
Top
Gaetà
view post Posted on 26/10/2014, 19:32




chi sono nn lo so...era solo una risposta al post di jack..

CITAZIONE (Gaetà @ 26/10/2014, 18:25) 
il pollo nn credo che vorrebbe veder chiudere il sat.....di notte ce ne stanno tanti attivi. ;)

CITAZIONE (Jack' @ 26/10/2014, 18:28) 
A mio parere del NS non gliene importa nulla...gli unici polli che scrivono nei NS sono i polli di Roshana..altri non ne vedo.
 
Top
miticacx
view post Posted on 26/10/2014, 19:46




scusa Gaeta' :) ...ma io volevo solo sapere se quando si fanno sti discorsi si allude a tutti quelli ke usano il web per mandare msg o se solo a quelli ke rompono in continuazione coi msg e distruggono cosi' il ns perche' e' giusto specificarlo quando se ne parla...tutto qua :dunno:
 
Top
view post Posted on 26/10/2014, 20:36
Avatar


Group:
Member
Posts:
22,621

Status:


Mitica, noi si parla in generale...
Per giustificare tutto questo accanimento per il web da parte dei Cialtroni sono e, credo, siamo arrivati alla conclusione che gli spettatori del web siano un po' di più di quanti possiamo credere e che questi siano diversi e più silenziosi di quelli del sat...
Poi, se leggi il Wall, ti puoi rendere conto che esistono "web-polli" che chiedono e pretendono di avere l'anteprima e l'esclusiva di vedere le modelle nude fregandosene del sat e dei notturni...

Se tu, come tanti altri, usi il web per messaggiare, chiamare o seguire la diretta è una tua scelta personale che noi non possiamo criticare...
Io, ad esempio, non ho il sat e quindi seguo il canale solo tramite web e mi sono fatto l'account proprio per questo motivo...
Il massimo che possiamo fare in questo forum è avvisare il nuovo pubblico raccontando le nostre esperienze personali...
 
Top
miticacx
view post Posted on 26/10/2014, 21:57




ho capito ...io uso il web solo per messaggiare quando ne ho voglia ma uso il sat come forma principale di visione e tifo principalmente per il sat perche' tutto e' nato li e deve continuare cosi'.Ricordo che quando non avevo il pc provavo a telefonare e non beccavo mai la linea,una volta ci sono riuscito ma ho rimesso giu' subito per vedere quanto mi aveva mangiato e...lasciamo perdere.Io sono uno ke usa ancora il giradischi perche' ritiene il vinile superiore ma non disdegno pero' la chiavetta e il cd e se quest'ultime scomparissero sarebbe un danno....cosi' come se scomparisse il web per la praticita... mal gestito certo...e sui tritapalle del web ke messaggiano come ossessi sono pienamente d'accordo con voi :thyel:
 
Top
view post Posted on 28/10/2014, 14:15
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,956

Status:


Great start of the Alone in the Ballroom Series on Monday! See what the viewers said right after the show >

A great Start? Dont know what kind of Show they have seen but i have seen a boring Artsy Fartsy bullshit by Ely.....

I dont know, what they smoke and drink the whole day....
 
Top
view post Posted on 28/10/2014, 14:22
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,179

Status:


Bullshit, they could eat that and say it's better than caviar.
:rofl:
 
Top
Paolo G1
view post Posted on 28/10/2014, 19:21




CITAZIONE (Gaetà @ 26/10/2014, 18:38) 
CITAZIONE (memento74 @ 26/10/2014, 18:22) 
La reale come sarebbe, prova un po' a dirmela che son curioso :lol:

anna, alexa, veronika (miss bombe), sabrina, gia, malena, *karolina*, kate, saya, aida, lia e selena. :)

karolina da intermedio tra puppe e popò... :D

ciao gaeta'...ma sai che questa tua classifica "reale da bastonate" per me e' piu' che ottima: voto 9 e mezzo, toh.
io nella mia lista ne avevo quattro di queste modelle (gia, anna, aida e karolina), spero di non ricevere delle "picconate virtuali" :D
 
Top
view post Posted on 31/10/2014, 14:27
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,285
Location:
nordest

Status:


La loro è arte pura e chi li segue ama l'arte in turtte le sue forme...come questi per esempio

http://www.liveshow-tv.com/en/Forum/eUroti...49224#pid349224

Non so e non mi interessa cosa abbia fatto la gelsomina nel postribolo,.So solo che sembra molto predisposta a ricevere una grande P pure lei
 
Top
view post Posted on 31/10/2014, 15:43
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,048

Status:


CITAZIONE (Bonlgia* @ 31/10/2014, 14:27) 
La loro è arte pura e chi li segue ama l'arte in turtte le sue forme...come questi per esempio

www.liveshow-tv.com/en/Forum/eUroti...49224#pid349224

Non so e non mi interessa cosa abbia fatto la gelsomina nel postribolo,.So solo che sembra molto predisposta a ricevere una grande P pure lei

Non me lo sarei mai aspettato... :rolleyes:
 
Top
Gaetà
view post Posted on 31/10/2014, 15:47




tutte illusioni...lì ''pompano'' la cosa in un modo assurdo, quando invece sono solo 3 cr. sprecati.. :B):

ecco..il topic è quello giusto...premium destinato alla pattumiera. ;)
 
Top
view post Posted on 11/11/2014, 12:36


Group:
moderatore
Posts:
51,581

Status:


A questo punto mi pare che il topic giusto sia quello della pattumiera.

L'ultima impresa di Giovascemo.

secondo molti quest'anno eurotic tv avrebbe compiuto i suoi dieci anni di vita ma in realtà questo canale di anni ne aveva compiuti sei nel 2010 e dalla fine di quell'anno fino a oggi davanti ai nostri occhi ha avuto un altro nome
si può dire che questo canale dieci anni li abbia compiuti di trasmissione e in tutti questi anni vi hanno lavorato in esso tantissime ragazze e a alcune di loro ci siamo affezionati e sono entrate nei nostri cuori facendoci passare dei bellissimi momenti
oggi iniziamo il contest dei dieci anni un contest che ho ideato per vedere quali sono le ragazze che amiamo di più tra tutte quelle che ci sono e sono state a eurotic tv nei suoi dieci anni di trasmissione
per votare dovete esprimere la vostra classifica personale votando le ragazze che vi piacciono di più che avete visto dal giorno in cui avete iniziato a guardare eurotic tv fino a oggi
il numero delle ragazze che si possono votare va da un minimo di dieci(numero necessario affinchè la votazione sia valida) a un massimo di quaranta
la vostra votazione deve essere effettuata aprendo un topic nella sottosezione il contest dei dieci anni e la prima fase del nostro contest sarà blind cioè nessuno a parte me potrà vedere i topic degli altri che voteranno ma soltanto il proprio topic
il contest durerà fino al 28 novembre quando darò i risultati e allora i topic verranno resi pubblici
la vostra votazione può essere fatta con il criterio da voi preferito:potete votare le ragazze alle quali siete affezionati,le ragazze che secondo voi sono state le più significative della storia di eurotic tv,le ragazze che vi hanno fatto simpatia siete liberi di votare come ritenete più opportuno tuttavia consiglio a tutti di votare quante più ragazze possibili in modo che non solo la classifica finale risulti lunga ma anche per far sì che la competizione si faccia più accesa e interessante
potete votare qualsiasi ragazza è stata a eurotic tv anche se ha fatto solo uno show
bene ragazzi questo è tutto diamo inizio al contest dei dieci anni


Porca miseria, come abbiamo fatto a non pensare a un'iniziativa così geniale...... :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 11/11/2014, 12:37
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,686

Status:


Bella l'idea del contest per il decennale ... come gli sarà venuta in mente? :D
 
Top
view post Posted on 11/11/2014, 12:42
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,317

Status:


bene ragazzi??? in quanti sono? o via pm prometterà di levare il ban a destra e manca?
ammazza correranno a frotte da lui!

comunque è un'iniziativa molto originale.
 
Top
dardo2
view post Posted on 11/11/2014, 13:38




Certo che la creatività non gli manca..... è difficile essere unici... :lol:
 
Top
1375 replies since 12/6/2012, 23:51   45208 views
  Share