il forum di eUrotic tv

La Pattumiera

« Older   Newer »
  Share  
ultrasettanta
view post Posted on 15/11/2014, 18:46




Vero, John, ma col termine "compagni di fede" sicuramente non mi riferivo a qualche milione di romanisti, bensì a gentaglia di cui più volte si è orgogliosamemte ritenuto parte. Quindi chi non fa parte della feccia e può essersi sentito offeso dalle mie invettive voglia accettare le mie scuse. Sai, da quando Internet è diventato accessibile a tutti, i leoni da tastiera si sono moltiplicati a dismisura; da anni non ne trovavo, avendo abbandonato anche per ragioni anagrafiche i forum calcistici e sportivi, e in questo modo faccio un salto nella gioventù. Poi figurati se mi metto paura... considerando dove vivo...
P.S. L'Italia va allo sfascio e questi trovano la voglia di accapigliarsi per questioni di forum eurotici... teneno 'a capa fresca,..
 
Top
view post Posted on 15/11/2014, 18:49


Group:
moderatore
Posts:
51,669

Status:


Ok, era importante precisarlo. :thyel:
 
Top
ultrasettanta
view post Posted on 15/11/2014, 18:57




E questa è l'ennesima testimonianza della maturità di questo forum: ci si confronta, si fanno notare eventuali cadute di stile, si chiarisce e si va avanti. Senza fare guerre ogni minuto e senza "sviolinate", termine che una volta usai commentando una buona iniziativa dei moderatori a cui seguì un minaccioso mp del burino che mi invitava a non commentare le sue opinioni.., che manco avevo letto... tanto per far capire il suo livello...
Mi dispiace solo avergli rubato il soprannome di una modella
 
Top
Gaetà
view post Posted on 15/11/2014, 20:12




Mi dispiace solo avergli rubato il soprannome di una modella

cerca i ''diritti d'autore'' per peppa (pink) e carlotto (sharlette)....sinceramente per me se li può riprendere....

gli hai dato del giuda..(giustamente) infatti ora fa la spalla forte di giovannino pane e vino....ma da uomo di m...a che è, ha
cancellato tutti i suoi insulti che gli aveva dato per primo lui..proprio al suo ''admin'' di sta cippa..

che elemento da 4 soldi.. ;)
 
Top
view post Posted on 15/11/2014, 20:20
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,718

Status:


Il primo a citare il nome di Carlotto mi pare proprio che sia stato JF ...
 
Top
view post Posted on 15/11/2014, 22:09


Group:
moderatore
Posts:
51,669

Status:


Confermo. Peppa è senz'altro suo, Carlotto credo sia opera mia. :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 15/11/2014, 22:13
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,718

Status:


Ho anche ricercato il post, ma s' è perso nella notte dei tempi ... ricordo il "..... e Carlotto" :D
Si capì subito che il nome avrebbe attecchito :D
Stessa cosa per la Peppa...
 
Top
ultrasettanta
view post Posted on 15/11/2014, 23:53




Il soprannome che gli avevo rubato (citandolo, e mi disse pure che non c'erano problemi, allora faceva l'amicone) era Verofika.
Posso proporre di ignorarlo/i completamente? Sebbene questa discussione indichi un luogo fin troppo nobile per loro, dovremmo riservarla alle cialtronate, a qualche pollastro che le foraggia, a qualche folle che richiede cose assurde; ma già tre-quattro pagine dedicate a quei due mi sembrano decisamente troppa grazia.
Ora vi saluto, devo farmi una pippa con finale sul computer che poi dovrò ripulire, sperando che non si danneggi la tastiera (ricordo un ex collega burino che bruciò vari portatili aziendali facendo cadere la cocacola sulla tastiera). Sapete, non ho amici, non frequento bar, non bevo birra, non leggo il giornale...

P.S. Certo che la storia delle guardie che lo conoscono bene e l'hanno spedito da Roma a Bari sembra estratta da Pupazzo Criminale...
 
Top
view post Posted on 16/11/2014, 10:41


Group:
moderatore
Posts:
51,669

Status:


E a proposito di Giovascemo, ha pensato che parlando di "fogna" mi rivolgessi al suo beneamato forum. Non era così, però Giova'.... ora che mi ci hai fatto pensare.... forse.... :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 16/11/2014, 10:45
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,426

Status:


Il forum di giovacoso era indiscutibilmente il Cottolengo, adesso che è frequentato da topi di fogna ed avanzi di galera beh, fogna non è così campato per aria.
 
Top
dardo2
view post Posted on 16/11/2014, 11:23




Ah, ecco perchè il cocomero cita sempre er monnezza :D
 
Top
Jack'
view post Posted on 16/11/2014, 11:35




Dardo occhio che adesso entra nel giro degli insultati..... :lol:
 
Top
view post Posted on 16/11/2014, 11:38


Group:
moderatore
Posts:
51,669

Status:


Dardo, forse non lo sai, ma guarda che sanno dove abiti e ti vengono a sistemare in pochi minuti.... :lol:

 
Top
dardo2
view post Posted on 16/11/2014, 11:49




Sono della trinacria 9ebea0364810837 noi siamo famosi per dare l'opportuna accoglienza :B):
 
Top
view post Posted on 27/11/2014, 23:57
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,285
Location:
nordest

Status:


Buonasera forum

Questa è la gente che ha ucciso eUrotic...

http://www.liveshow-tv.com/en/Forum/eUroti...53036#pid353036

e solo per comprare premium, video e adesso exclusive...
Non so cosa venga un abbonamento annuale per i siti hard, ma son certo che tale cifra farebbe comodo a tantissime famiglie in Europa per vivere un po meglio. non per divertirsi.
 
Top
1375 replies since 12/6/2012, 23:51   45301 views
  Share