il forum di eUrotic tv

Il castello dalle mura di gomma - discussione

« Older   Newer »
  Share  
WhiteCat
view post Posted on 26/6/2012, 21:46 by: WhiteCat
Avatar


Group:
Member
Posts:
22,621

Status:


Il problema è che la macchina che faceva soldi è stata rottamata per una che ne fa a singhiozzi...

Prima ogni giorno e ogni notte avevano modelle sempre impegnate a parlare perché le modelle facevano uno show anche soft ma facevano...
Si criticava il ballo sul posto di molte modelle come Cleopatra o Brianna, ma almeno erano in piedi e si muovevano...
Ora per la maggior parte del giorno le modelle stanno sedute in attesa di chissà quale chiamata...

Prima organizzavano serate di debutto per le nuove arrivate, anche quelle soft, per farle conoscere...
Ora o sei una modella diurna o notturna o postribolante...
Oggi Mashiara ha dimostrato pienamente che essere diventata postribolante le ha fatto perdere visibilità verso gli spettatori e polli ed infatti ha dovuto ripiegare chiedendo l'aiuto prima a Claudia e poi a Carrie che, mantenendo il contatto con il pubblico durante gli show principali, hanno risollevato in parte lo show...

Io, finché non mi annoierò troppo o troverò altro da fare, continuerò a seguire l'evolversi della vicenda, ma niente mi (o ci) obbliga a farlo per sempre...
 
Top
340 replies since 26/6/2012, 13:47   11453 views
  Share