il forum di eUrotic tv

Il castello dalle mura di gomma - discussione

« Older   Newer »
  Share  
andeswain76
view post Posted on 26/6/2012, 22:10 by: andeswain76
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,032

Status:


Io parto da un dato personale: ultimamente passo più tempo qua sul forum che a guardare certi spettacoli notturni di Eurotic Tv, e questo la dice lunga su quanto siano interessanti le loro trasmissioni. Detto questo, credo che da quando è cambiata la loro filosofia di vita, il rapporto con utenti come noi sia l'ultimo dei loro pensieri: è brutto e crudo dirlo, ma visto che siamo una piccola fetta del loro mercato ci snobbano. Purtroppo il cambio della loro filosofia, da "ragazze della porta accanto" a "centraliniste" prima e postribolanti poi, stride parecchio con quella che è la filosofia di questo forum e di chi lo ha messo in piedi, ovvero la critica costruttiva e il cercare nei limiti del possibile di dare il proprio piccolo ma importante contributo per migliorare il canale. Certo, poi ci sono quelli come me, che borbottano e non cacciano fuori un euro (oddio, una volta chiamai Carolina, ma questa è un'altra storia), ma è comunque avvilente per chi ci ha messo l'anima in questo spazio di discussione vedere che dall'altra parte appelli, proposte e quant'altro cadono nel vuoto.

Al di là di qualche commento un po' allupato o qualche stilettata parecchio tagliente, non mi pare che su questo forum nessuno abbia mai mancato di rispetto alle modelle (diciamola tutta, la topa ci piace parecchio, ma non siamo ai livelli di abbrutimento di un pubblico di un locale di lapdance!) e forse avere un minimo di contatto con loro, quantomeno con qualche loro portavoce, sarebbe potuto servire per un utile scambio sugli show. A chiacchera saremmo pronti a riempire un pullman e partire per la Bulgaria, nei fatti mi sembra che abbiamo dimostrato di non essere un branco di potenziali stalker, gente corretta e non quei due-tre mentecatti che se ne vanno a visitare gli studi molvani, creando parecchio imbarazzo in certe modelle...di certo non saremmo saltati addosso alle modelle presenti sul forum per stabilire improbabili relazioni virtuali, nè avremmo fatto loro il terzo grado per sapere qualche gossip interno agli studi di Eurotic, ma avremmo potuto stabilire un dialogo costruttivo.

Forse dovremmo smettere di pensare alle modelle come a "ragazze della porta accanto" quanto piuttosto come professioniste che fanno un determinato lavoro che dovrebbe chiamarsi "erotismo", anche se purtroppo ora come ora l'erotismo è stato sacrificato al dio denaro e si è tramutato in esposizione di carne nuda e basta...forse è per questo che anche loro si limitano alla sbirciatina sul forum per farsi quattro risate alle nostre spalle, perchè non ci vedono come un qualcosa di utile. Se pensassero invece al forum come a una fonte di consigli e perchè no, di qualche nuovo utente (e dico utente, non pollo da spennare) forse si comporterebbero in maniera diversa. Non sono di quelli del partito della messa in pubblica piazza delle vicende personali delle modelle, ma criticare ferocemente il loro comportamento nei postriboli sì...ci mancano le ormai soft consolidate Evah e Brona, poi va a finire che nel postribolo si spogliano tutte e dopo tutti i discorsi fatti, puzza parecchio di presa per le mele...

Parere personale: preferirei chiamare una modella che mi ispira dopo averci fatto quattro chiacchere nel campo neutro del forum piuttosto che fare una chiamata al buio...

Finisco il pippone col dirvi che nonostante tutto, continuo a leggere con immutato piacere i commenti di ognuno di voi, anche quelli a cui mi piacerebbe rispondere con un bel flame! Se proprio dovete rovinarvi il fegato, bevetevi una bella birra! ;)
 
Top
340 replies since 26/6/2012, 13:47   11453 views
  Share