il forum di eUrotic tv

Il castello dalle mura di gomma - discussione

« Older   Newer »
  Share  
andeswain76
view post Posted on 26/6/2012, 22:49 by: andeswain76
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,032

Status:


CITAZIONE (WhiteCat @ 26/6/2012, 23:29) 
io non ho parlato appositamente della golden age anche perché sono arrivato quasi alla fine di questa se non dopo...
Uno dei primi studi che mi ricordo era lo studio palestra...
Ho portato l'esempio del ballo sul posto perché ho sempre pensato che quello era il minimo sindacale che si poteva chiedere ad una modella prima di vedere gli sgabuzza-show...

Le modelle per essere chiamate si devono far conoscere e vedere e allo stesso tempo non devono diventare onnipresenti...

Io White sono arrivato forse poco prima di te...mi ricordo Lana, Sesil e l'arrivo di Carolina...prendo sempre Carolina ad esempio, perchè lei pur essendo una modella soft, certe volte non si limitava solo alla danza sul posto...con Brona e Kleopatra hanno fatto un passo indietro sul piano dello spettacolo...quando poi le hanno tolte dai nightshow (e a loro andava anche bene immagino) a quel punto la situazione è cominciata a degenerare...

Per quanto mi riguarda John, se vengono per leggere e fare pettegolezzo tra di loro, la cosa non ci dovrebbe sfiorare più di tanto, anche se sentirsi trattati a questo modo non è piacevole quando da parte vostra c'è stata correttezza e disponibilità...certo, se facessero questo giochino stupido modelle come Joanna, Brona o Evah, sinceramente ci rimarrei un po' male, perchè tra le tante, almeno loro hanno dimostrato una certa coerenza di comportamento. Su certe altre modelle, come la Fatina, sarei invece pronto a mettere la mano sul fuoco...
 
Top
340 replies since 26/6/2012, 13:47   11453 views
  Share