il forum di eUrotic tv

Il castello dalle mura di gomma - discussione

« Older   Newer »
  Share  
falcaquila
view post Posted on 9/7/2012, 23:22 by: falcaquila
Avatar


Group:
Member
Posts:
496

Status:


Tornato dalle ferie mi son letto tutta la discussione e devo dire che appoggio le argomentazioni di John. Devo dire che già prima degli ultimi avvenimenti certe regole mi apparivano inutili ( tipo il non poter nominare la Bulgaria) ma mi sono giustamente adeguato però obiettivamente adesso credo che vadano riscritte. Non per far loro del male deliberatamente ma perché non rendere ancora più interessante il forum solo perché non si possono svelare certi segreti di Pulcinella? Credo che ci sia preoccupati anche troppo della loro privacy, più di quanto si meritassero e più di quanto si siano preoccupati loro stessi. Parliamo del "pericolo" Facebook? A parte il fatto che chiunque abbia un minimo di buona volontà trovata una le trova tutte o quasi (golden age compresa) ma vogliamo parlare di certe foto che alcune postano nei loro profili? e poi ci preoccupiamo del fatto che i loro amici sappiano del loro lavoro a Etv? ma per favore..... Tra l'altro non vedo cosa ci sarebbe di male nel commentare ad esempio dove è andata in vacanza Gia piuttosto della gita al mare di Brona e Evah o della passione per le foto di Jaya. Eviteremo tra l'altro cose ridicole tipo il post che ha messo l'anno scorso su LS uno svorone che affermava di aver incontrato in vacanza Gia a Bali se non sbaglio. Semplicemente aveva visto le sue foto su Fb! Per quel che riguarda il problema paventato da alcuni riguardo la possibile deriva dei vari commenti ricordo a tutti che comunque in questo forum ci sono un Amministratore e due moderatori sempre presenti che non credo abbiamo nessun problema nel gestire le possibili esagerazioni. Al limite mi sentirei di appoggiare una minima restrizione riguardante magari i soli guest o coloro che spammano solamente. Questo è il mio pensiero, scusate se sono stato prolisso ma quando ce vò ce vò :)
 
Top
340 replies since 26/6/2012, 13:47   11454 views
  Share