il forum di eUrotic tv

Il castello dalle mura di gomma - discussione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/6/2012, 20:22
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,716

Status:


Ah, se si tratta del link, per me va bene :lol:
Però aspetto il permesso dallo staff.
 
Top
tatonno69
view post Posted on 26/6/2012, 20:36




CITAZIONE (Gambrinus 15102004 @ 26/6/2012, 20:52) 
CITAZIONE (memento74 @ 26/6/2012, 20:47) 
I link ce l' ho io :lol:

Io sono contrario ad una politica aggressiva.
Purtroppo loro hanno il diritto di scivolare nell' oblio quando e come vogliono... noi al massimo possiamo mandarli affancu7o e lasciarli a loro stessi.

Hai perfettamente ragione Mem, ma noi perchè non dovremmo essere liberi di condividere con i nostri amici ciò che si trova liberamente in rete?
Siamo persone serie quindi evitiamo cose che potrebbero esporre le ragazze, che a volte non lo meritano ma noi su questo dobbiamo passare sopra e rimanere coerenti, certe informazioni però a questo punto non sono piu' lesive per loro di quanto stanno facendo da soli.

Concordo.
E non per ripetermi, ma anche le ragazze secondo me meriterebbero che qualche piccolo sassolino uscisse dalle scarpe!
 
Top
view post Posted on 26/6/2012, 21:10
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


Non so... il loro, come sempre è un comportamento ambiguo: da un lato vogliono bamboline asettiche, intercambiabili fra loro, con sorrisi e mossette di circostanza, dall'altro ragazze di tutti i giorni, ma con qualcosa che ne faccia delle beniamine da legare a sè con chiamate, messaggi, regali, busi-busi, appuntamenti e serenate. Il mix non sempre riesce bene, ma l'importante è comunque fare cassa, ultimamente in maniera sempre più raffazzonata e - lasciatemelo dire con rammarico - anche un po' cafona. Il Cetto Laqualunque di Albanese là dentro starebbe benissimo.
Quanto alle "risorse umane", beh, credo che considerino il posto per quello che è, un'occasione di lavoro tutto sommato non peggiore di altre (anzi), specie in questi tempi grami per tutto il Pianeta. Qualcuno che mi è molto caro conosce l'ambiente (versante italiano, dove le cose vanno solo leggermente meglio) molto meglio di me, abbastanza per considerarlo un impiego-autobus, da prendere al volo, usare e mollare appena non serve più. Il dramma è che l'autobus non passa molto spesso, e si finisce per andare avanti stancamente sino al capolinea.
Un carrozzone che rende cinici anzitempo, cosicché la curiosità per sapere cosa dicono all'esterno finisce per essere solo un esercizio vuoto e sterile, senza voglia di migliorarsi oppure aprire gli occhi per scappare.
 
Top
barabba67
view post Posted on 26/6/2012, 21:11




capisco lo sfogo di John. l'impegno che lo staff e gli utenti hanno messo e mettono nel forum,la voglia di collaborare con ETV per cercare di rendere un po' migliore il canale,il cercare un dialogo costruttivo con chi di loro ci segue,e alla fine,come dice lui stesso,trovarsi di fronte un muro di gomma,e' un po' demotivante. oramai ETV e' diventata una macchina per fare soldi e basta,perdendo alcune delle sue caratteristiche che c'erano quando l'ho scoperta nel 2009,che mi hanno fatto avvicinare a questo canale,scoprendo contemporaneamente anche il nostro forum. non c'erano cam-girls e postriboli. comunque,come ha gia' detto qualcuno,la voglia di andare avanti deve rimanere,non preoccupandosi troppo di loro,visto che anche loro non si preoccupano di noi. non e' bello vedere come le cose stiano peggiorando per Etv,pero' noi non possiamo farci niente,possiamo solo guardare ancora le poche cose belle rimaste,e continuare a divertirci e seguire questo bellissimo forum,.
 
Top
view post Posted on 26/6/2012, 21:13


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


Ho letto, ma la febbre alta e gli antibiotici oscurano i miei pensieri in questi giorni. Proverò a scrivere la mia quando starò meglio. :P :wallb: :wallb: :wallb:
 
Top
view post Posted on 26/6/2012, 21:15
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,716

Status:


Mi sembravi un po' oscuro in effetti :lol:
 
Top
view post Posted on 26/6/2012, 21:46
Avatar


Group:
Member
Posts:
22,621

Status:


Il problema è che la macchina che faceva soldi è stata rottamata per una che ne fa a singhiozzi...

Prima ogni giorno e ogni notte avevano modelle sempre impegnate a parlare perché le modelle facevano uno show anche soft ma facevano...
Si criticava il ballo sul posto di molte modelle come Cleopatra o Brianna, ma almeno erano in piedi e si muovevano...
Ora per la maggior parte del giorno le modelle stanno sedute in attesa di chissà quale chiamata...

Prima organizzavano serate di debutto per le nuove arrivate, anche quelle soft, per farle conoscere...
Ora o sei una modella diurna o notturna o postribolante...
Oggi Mashiara ha dimostrato pienamente che essere diventata postribolante le ha fatto perdere visibilità verso gli spettatori e polli ed infatti ha dovuto ripiegare chiedendo l'aiuto prima a Claudia e poi a Carrie che, mantenendo il contatto con il pubblico durante gli show principali, hanno risollevato in parte lo show...

Io, finché non mi annoierò troppo o troverò altro da fare, continuerò a seguire l'evolversi della vicenda, ma niente mi (o ci) obbliga a farlo per sempre...
 
Top
view post Posted on 26/6/2012, 22:10
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,032

Status:


Io parto da un dato personale: ultimamente passo più tempo qua sul forum che a guardare certi spettacoli notturni di Eurotic Tv, e questo la dice lunga su quanto siano interessanti le loro trasmissioni. Detto questo, credo che da quando è cambiata la loro filosofia di vita, il rapporto con utenti come noi sia l'ultimo dei loro pensieri: è brutto e crudo dirlo, ma visto che siamo una piccola fetta del loro mercato ci snobbano. Purtroppo il cambio della loro filosofia, da "ragazze della porta accanto" a "centraliniste" prima e postribolanti poi, stride parecchio con quella che è la filosofia di questo forum e di chi lo ha messo in piedi, ovvero la critica costruttiva e il cercare nei limiti del possibile di dare il proprio piccolo ma importante contributo per migliorare il canale. Certo, poi ci sono quelli come me, che borbottano e non cacciano fuori un euro (oddio, una volta chiamai Carolina, ma questa è un'altra storia), ma è comunque avvilente per chi ci ha messo l'anima in questo spazio di discussione vedere che dall'altra parte appelli, proposte e quant'altro cadono nel vuoto.

Al di là di qualche commento un po' allupato o qualche stilettata parecchio tagliente, non mi pare che su questo forum nessuno abbia mai mancato di rispetto alle modelle (diciamola tutta, la topa ci piace parecchio, ma non siamo ai livelli di abbrutimento di un pubblico di un locale di lapdance!) e forse avere un minimo di contatto con loro, quantomeno con qualche loro portavoce, sarebbe potuto servire per un utile scambio sugli show. A chiacchera saremmo pronti a riempire un pullman e partire per la Bulgaria, nei fatti mi sembra che abbiamo dimostrato di non essere un branco di potenziali stalker, gente corretta e non quei due-tre mentecatti che se ne vanno a visitare gli studi molvani, creando parecchio imbarazzo in certe modelle...di certo non saremmo saltati addosso alle modelle presenti sul forum per stabilire improbabili relazioni virtuali, nè avremmo fatto loro il terzo grado per sapere qualche gossip interno agli studi di Eurotic, ma avremmo potuto stabilire un dialogo costruttivo.

Forse dovremmo smettere di pensare alle modelle come a "ragazze della porta accanto" quanto piuttosto come professioniste che fanno un determinato lavoro che dovrebbe chiamarsi "erotismo", anche se purtroppo ora come ora l'erotismo è stato sacrificato al dio denaro e si è tramutato in esposizione di carne nuda e basta...forse è per questo che anche loro si limitano alla sbirciatina sul forum per farsi quattro risate alle nostre spalle, perchè non ci vedono come un qualcosa di utile. Se pensassero invece al forum come a una fonte di consigli e perchè no, di qualche nuovo utente (e dico utente, non pollo da spennare) forse si comporterebbero in maniera diversa. Non sono di quelli del partito della messa in pubblica piazza delle vicende personali delle modelle, ma criticare ferocemente il loro comportamento nei postriboli sì...ci mancano le ormai soft consolidate Evah e Brona, poi va a finire che nel postribolo si spogliano tutte e dopo tutti i discorsi fatti, puzza parecchio di presa per le mele...

Parere personale: preferirei chiamare una modella che mi ispira dopo averci fatto quattro chiacchere nel campo neutro del forum piuttosto che fare una chiamata al buio...

Finisco il pippone col dirvi che nonostante tutto, continuo a leggere con immutato piacere i commenti di ognuno di voi, anche quelli a cui mi piacerebbe rispondere con un bel flame! Se proprio dovete rovinarvi il fegato, bevetevi una bella birra! ;)
 
Top
view post Posted on 26/6/2012, 22:11
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,150

Status:


CITAZIONE (John Fortune @ 26/6/2012, 14:47) 
... E’ difficile proseguire in questo modo e, parlo a nome mio, io avverto una certa stanchezza...

Personalmente dei loro show mi sono stancato da un pezzo. Non li guardo più.
Se sono ancora qui a parlare di ETV, è solo perché esiste questo forum, che è rimasto l'unico motivo di interesse e divertimento, e che probabilmente seguirei anche se si mettesse a parlare di tecniche di allevamento delle lumache.

Se effettivamente ci vengono ogni giorno a "sbirciare", perché non chiudiamo per qualche giorno a scopo dimostrativo la sezione giorno per giorno?
Giusto per mostrare che ormai non c'è più niente da commentare se non la loro pochezza, e quella non merita la nostra attenzione.
 
Top
view post Posted on 26/6/2012, 22:18
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,371

Status:


No, devono leggere anche gli insulti.
 
Top
view post Posted on 26/6/2012, 22:18
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,032

Status:


CITAZIONE (WhiteCat @ 26/6/2012, 22:46) 
Il problema è che la macchina che faceva soldi è stata rottamata per una che ne fa a singhiozzi...

Prima ogni giorno e ogni notte avevano modelle sempre impegnate a parlare perché le modelle facevano uno show anche soft ma facevano...
Si criticava il ballo sul posto di molte modelle come Cleopatra o Brianna, ma almeno erano in piedi e si muovevano...
Ora per la maggior parte del giorno le modelle stanno sedute in attesa di chissà quale chiamata...

Prima organizzavano serate di debutto per le nuove arrivate, anche quelle soft, per farle conoscere...
Ora o sei una modella diurna o notturna o postribolante...
Oggi Mashiara ha dimostrato pienamente che essere diventata postribolante le ha fatto perdere visibilità verso gli spettatori e polli ed infatti ha dovuto ripiegare chiedendo l'aiuto prima a Claudia e poi a Carrie che, mantenendo il contatto con il pubblico durante gli show principali, hanno risollevato in parte lo show...

Io, finché non mi annoierò troppo o troverò altro da fare, continuerò a seguire l'evolversi della vicenda, ma niente mi (o ci) obbliga a farlo per sempre...

White, solo un piccolo appunto...quando le modelle hanno cominciato a fare la danza sul posto, credo fossimo di già nei tempi dell'editto di Zita...niente nudo nei diurni e una infornata di soft per coprire quegli spazi. Poi quando hanno scoperto che certe soft raccattavano chiamate anche senza far nulla, le modelle stesse si sono adagiate sugli allori, pardon sulla poltrona. Sui postriboli sono d'accordo con te: non sono camgirl professioniste e anche stelle del canale messe in quel contesto lì fanno pena e basta e perdono consensi. Dovrebbero ritornare al vecchio sistema: show d'esordio per le soft, girare di più le modelle, anche nel nightshow, e magari far fare alle soft qualcosa di un po' più ardito della danza sul posto...
 
Top
view post Posted on 26/6/2012, 22:29
Avatar


Group:
Member
Posts:
22,621

Status:


io non ho parlato appositamente della golden age anche perché sono arrivato quasi alla fine di questa se non dopo...
Uno dei primi studi che mi ricordo era lo studio palestra...
Ho portato l'esempio del ballo sul posto perché ho sempre pensato che quello era il minimo sindacale che si poteva chiedere ad una modella prima di vedere gli sgabuzza-show...

Le modelle per essere chiamate si devono far conoscere e vedere e allo stesso tempo non devono diventare onnipresenti...
 
Top
view post Posted on 26/6/2012, 22:36


Group:
moderatore
Posts:
51,650

Status:


CITAZIONE (chappy0 @ 26/6/2012, 23:11) 
Se effettivamente ci vengono ogni giorno a "sbirciare", perché non chiudiamo per qualche giorno a scopo dimostrativo la sezione giorno per giorno?
Giusto per mostrare che ormai non c'è più niente da commentare se non la loro pochezza, e quella non merita la nostra attenzione.

Siccome la discussione che ne è nata mi piace, vi fornisco un'altra notizia, così vediamo se andiamo avanti: le castellane che sbirciano, sbirciano soprattutto il proprio topic e quello delle amichette. Nel "giorno per giorno" vanno in poche, forse per difficoltà di lingua, forse perché, a parte loro stesse, del resto non gliene può frega' de meno.

Quanto agli altri abitanti del castello, se sono a spiarci, sono ben nascosti oppure si fanno informare dai camerieri, dai netturbini e dagli stallieri che escono dalle mura a liberarsi della spazzatura e del letame..... :P
 
Top
view post Posted on 26/6/2012, 22:43
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


Se sono ancora qui a parlare di ETV, è solo perché esiste questo forum, che è rimasto l'unico motivo di interesse e divertimento, e che probabilmente seguirei anche se si mettesse a parlare di tecniche di allevamento delle lumache.

Mai dire mai, Chappy :lol:
Comunque potremmo allora incrementare il numero di messaggi diretti alle singole ragazze, con linguaggio semplice da tradurre

Attached Image: Le lumache sì che sono sexy

Le lumache sì che sono sexy

 
Top
barabba67
view post Posted on 26/6/2012, 22:43




John.ma tu cosi' ci incuriosisci troppo,non vale :P
 
Top
340 replies since 26/6/2012, 13:47   11453 views
  Share