il forum di eUrotic tv

Il castello dalle mura di gomma - discussione

« Older   Newer »
  Share  
SebastianoL
view post Posted on 26/6/2012, 22:44




CITAZIONE (Sargento Garcìa @ 26/6/2012, 23:43) 
Comunque potremmo allora incrementare il numero di messaggi diretti alle singole ragazze, con linguaggio semplice da tradurre

O già tradotti... tanto ormai abbiamo sdoganato Bulgaria e compagnia (fa pure rima!), no? :lol:
 
Top
view post Posted on 26/6/2012, 22:49
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,032

Status:


CITAZIONE (WhiteCat @ 26/6/2012, 23:29) 
io non ho parlato appositamente della golden age anche perché sono arrivato quasi alla fine di questa se non dopo...
Uno dei primi studi che mi ricordo era lo studio palestra...
Ho portato l'esempio del ballo sul posto perché ho sempre pensato che quello era il minimo sindacale che si poteva chiedere ad una modella prima di vedere gli sgabuzza-show...

Le modelle per essere chiamate si devono far conoscere e vedere e allo stesso tempo non devono diventare onnipresenti...

Io White sono arrivato forse poco prima di te...mi ricordo Lana, Sesil e l'arrivo di Carolina...prendo sempre Carolina ad esempio, perchè lei pur essendo una modella soft, certe volte non si limitava solo alla danza sul posto...con Brona e Kleopatra hanno fatto un passo indietro sul piano dello spettacolo...quando poi le hanno tolte dai nightshow (e a loro andava anche bene immagino) a quel punto la situazione è cominciata a degenerare...

Per quanto mi riguarda John, se vengono per leggere e fare pettegolezzo tra di loro, la cosa non ci dovrebbe sfiorare più di tanto, anche se sentirsi trattati a questo modo non è piacevole quando da parte vostra c'è stata correttezza e disponibilità...certo, se facessero questo giochino stupido modelle come Joanna, Brona o Evah, sinceramente ci rimarrei un po' male, perchè tra le tante, almeno loro hanno dimostrato una certa coerenza di comportamento. Su certe altre modelle, come la Fatina, sarei invece pronto a mettere la mano sul fuoco...
 
Top
view post Posted on 26/6/2012, 23:09
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


CITAZIONE (SebastianoL @ 26/6/2012, 23:44) 
CITAZIONE (Sargento Garcìa @ 26/6/2012, 23:43) 
Comunque potremmo allora incrementare il numero di messaggi diretti alle singole ragazze, con linguaggio semplice da tradurre

O già tradotti... tanto ormai abbiamo sdoganato Bulgaria e compagnia (fa pure rima!), no? :lol:

Bene.... allora fallo.
Ma non pretendere compenso, sennò ti metti al loro livello ;)
 
Top
view post Posted on 26/6/2012, 23:11
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,150

Status:


CITAZIONE (Sargento Garcìa @ 26/6/2012, 23:43) 
... Mai dire mai, Chappy :lol: ...

5 a 1 che se riescono a tradurre "redditizio" dalla copertina, troviamo anche le lumache vere a lasciare bava in studio :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 26/6/2012, 23:20
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


CITAZIONE (chappy0 @ 27/6/2012, 00:11) 
CITAZIONE (Sargento Garcìa @ 26/6/2012, 23:43) 
... Mai dire mai, Chappy :lol: ...

5 a 1 che se riescono a tradurre "redditizio" dalla copertina, troviamo anche le lumache vere a lasciare bava in studio :lol: :lol: :lol:

изгоден
Preparate l'aglio per le lumache alla borgognona
 
Top
view post Posted on 27/6/2012, 00:50
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,332

Status:


CITAZIONE (Schrödinger @ 26/6/2012, 23:48) 
John scrive:"Altri hanno trovato il modo di entrare nel castello...." Su questo, se ce ne fosse ancora bisogno, ho avuto due conferme dirette: una da un tipo che si è definito frequente viaggiatore, assieme ad altri, e a cui sono ascrivibili alcune iniziatie di ETV, e un'altra da uno che è sempre attento a quello che si scrive di ETV su LS, che passa per un tipino fino, e che è molto invidioso, e gli rode proprio che quello di cui sopra, vada spesso in Bulgaria. Tutti e due si fanno forza della padronanza della lingua inglese per mettere in difficoltà gli interlocutori nelle dispute.

quello ha negato pure l'evidenza.
lo scorso autunno postava dalla bulgaria, ma affermava che lui non era lì. peccato che abbiamo una screen di un suo post con l'ip da sofia.
comunque si diverte a portare le ragazzine di etv nelle spa. contento lui.
 
Top
view post Posted on 27/6/2012, 00:50
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,716

Status:


John, ieri la presenza di un molvano l' ho notata; non era una modella perchè se ne è stata tutta la mattina a leggere il topic della cronaca del giorno continuando ad aggiornare la pagina.
 
Top
view post Posted on 27/6/2012, 00:56
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,332

Status:


molto probabilmente era carla, memento.
 
Top
view post Posted on 27/6/2012, 00:59
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,716

Status:


E che ci faceva nella cronaca di un giorno in cui non era presente?
Continuando a restare in cima alla lista poi ...............

Però se il nome è Carla, tutto è possibile :lol:
 
Top
view post Posted on 27/6/2012, 01:04
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,332

Status:


... eh, lo sai tu? io, no!
ps è meglio ritornare it.
 
Top
view post Posted on 27/6/2012, 01:14
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,371

Status:


L'iniziativa dei regali è ascrivibile con certezza al padulo, che probabilmente prenderà anche la percentuale.
 
Top
view post Posted on 27/6/2012, 10:00
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,716

Status:


Una curiosità: l' atteggiamento delle modelle nei confronti dei forum è cambiato rispetto a quello dei vecchi tempi?
Durante la golden age ho letto che capitava che chattassero nei forum...

Secondo me anche per le modelle il mondo eUrotico è cambiato e non è più stimolante come lo era prima... Megita, Kaleya e Jaya magari lo vivevano a 360° mentre le attuale modelle fanno le loro orette e poi se lo mettono alle spalle fino al prossimo turno.

 
Top
view post Posted on 27/6/2012, 10:31
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,032

Status:


Altri tempi Memento...basta vedere come si sbracano sul divano certe modelle appena possono...e certe modelle sembrano più delle centraliniste, e probabilmente fanno lo stesso mestiere con lo stesso entusiasmo delle centraliniste...
 
Top
view post Posted on 27/6/2012, 10:38
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,371

Status:


CITAZIONE (memento74 @ 27/6/2012, 11:00) 
Una curiosità: l' atteggiamento delle modelle nei confronti dei forum è cambiato rispetto a quello dei vecchi tempi?
Durante la golden age ho letto che capitava che chattassero nei forum...

Secondo me anche per le modelle il mondo eUrotico è cambiato e non è più stimolante come lo era prima... Megita, Kaleya e Jaya magari lo vivevano a 360° mentre le attuale modelle fanno le loro orette e poi se lo mettono alle spalle fino al prossimo turno.

Dipende dal carattere della modella, una espansiva come Megita lavorasse ancora ad ETV una capatina qui la farebbe senz'altro.
 
Top
view post Posted on 27/6/2012, 11:49
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,332

Status:


aria si è iscritta da pochi giorni su ls http://www.liveshow-tv.com/en/Memberlist?u...earch&do=search
comunque il filtro che mauro ha sul suo forum è più un colabrodo. filtra le classi di ip bulgare più note.
 
Top
340 replies since 26/6/2012, 13:47   11453 views
  Share