il forum di eUrotic tv

Il castello dalle mura di gomma - discussione

« Older   Newer »
  Share  
SebastianoL
view post Posted on 2/7/2012, 18:41




Se è abituata coi pollastri una modella eUrotica per 300 dollari ti sputa addosso... :lol3:
 
Top
view post Posted on 2/7/2012, 18:49
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,032

Status:


CITAZIONE (SebastianoL @ 2/7/2012, 19:41) 
Se è abituata coi pollastri una modella eUrotica per 300 dollari ti sputa addosso... :lol3:

Eh ma il pollastro mica li dà a loro i quattrini? Ci paga il canale...

Se 300 dollari per una sera non bastano, care le mie fanciulle! Scusa Mem ma per la cronaca queste allegre fanciulle com'erano? Simil Brona o simil zia Lilian? No perchè 300 euro per una sera con la zia Lilian dovrebbe darli lei a me...e soprattutto..."qui ci vuole il buio!"

 
Top
view post Posted on 2/7/2012, 18:56
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,340

Status:


si, vabbè! delle zoccole oltre etv ne potete parlare anche da altre parti.
ora ritorniamo in tema per cortesia.
 
Top
view post Posted on 2/7/2012, 19:57
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,737

Status:


OT
Andes, t'ho risposto nel nido ;)

IT
Ripetendo che cmq mi adeguerò alla decisione del forum, aggiungo che non dobbiamo permettere a du' Cialtroni sgallettati di modificare la nostra concezione di ciò che è giusto o meno.
Se il regolamento era giusto prima, lo è anche adesso secondo me.
Comportarsi correttamente non è una merce di scambio ... certo, non stiamo parlando di condannare qualcuno al patibolo, ma non bisognerebbe decidere con leggerezza di peggiorare la vita della gente.
Avessimo da guadagnarci qualcosa ...
:hmm: :hmm:

Mi sembra un po' strano che proprio lo staff alimenti questa discussione ... secondo me volete puntare a un altro obbiettivo....
Se l' obbiettivo fosse l' indicizzazione del loro sito ( o del loro marchio ) sul web molvano, sarei d' accordo :lol:

Sarebbe una bella bastardata :lol: ... ah, però ci rimetterebbero le modelle anche in questo caso :hmm:

Però sai che faccia che fanno quando vengono contattati dai molvani? :rofl: :rofl: :rofl:
 
Top
barabba67
view post Posted on 2/7/2012, 20:27




io penso che si possa anche eliminare l'articolo 4 del regolamento. non mi interessa sapere l'indirizzo degli studi di etv o il vero nome delle ragazze,e penso che rivelare le loro vere identita' non sia una cosa molto giusta. magari qualche informazione in piu' sulle ragazze fa piacere saperla,anche per conoscerle un po' meglio. ma questo non deve essere fatto per vendicarci del loro atteggiamento menefreghista nei nostri confronti o perche' il canale ha preso una strada che non condividiamo. non siamo in guerra. loro non collaborano con noi,e noi non collaboriamo con loro. quindi,sono favorevole ad abbattere il muro di gomma,ma senza esagerazioni. non mi sembra una buona idea chiudere alcune sezioni per non farle leggere a loro. noi non dobbiamo cambiare il forum,dobbiamo continuare per la nostra strada come abbiamo sempre fatto,senza pero' avere l'obbligo di tacere su alcune cose che prima non potevamo e volevamo dire. mi dispiace non ci abbiano mai considerato piu' di tanto,e' stato un errore da parte loro non farlo. e' stato un altro errore intraprendere la strada del guadagno ad ogni costo,snaturando quella che era Eurotic Tv,che tutti apprezzavamo,e che adesso non ci piace piu' cosi' tanto. il loro fallimento poerterebbe anche alla chiusura di questo forum,e questa e' una cosa che nessuno di noi vorrebbe che accadesse.
 
Top
view post Posted on 2/7/2012, 20:58
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,032

Status:


L'unica cosa che andrebbe ridefinita, se e ripeto se deciderete di abbattere questo muro di gomma, è ciò che in quel caso si potrà dire e cosa no...

Prima di far qualsiasi cosa, com'è la situazione dall'altra parte? Tutto tace da parte dei cialtroni e delle modelle?
 
Top
view post Posted on 2/7/2012, 21:06
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,491

Status:


Non c'è bisogno di sapere che succede tra cialtroni e modelle.
Noi usiamo un metodo che loro conoscono bene, essendo un paese ex comunista, il metodo CCCP:
Come Cazzo Ce Pare.
 
Top
view post Posted on 2/7/2012, 22:11
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,737

Status:


A onor del vero ci sono pure le modelle che ci leggono e ci rispondono dal sat... tipo Clio, Mashi qualche volta, Scarlet e Aria.
 
Top
view post Posted on 3/7/2012, 20:54
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,898
Location:
Torino

Status:


Io non conosco molto del rovescio della medaglia di ETV perche non mi sono mai interessato piu di tanto, ma secondo me la si fa piu grossa di quello che è.
Non credo che ci siano cose dette in un forum che possano piu di tanto danneggiare la vita di qualche modella di ETV calcolando che le modelle non sono sicuramente nostre vicine di casa.
A me sinceramente di sapere il nome e cognome vero di qualche modella non me ne frega assolutamente nulla, il sapere la via e l'indirizzo di ETV non me ne frega assolutamente nulla e se si volese credo che non ci voglia tanto a scoprirlo, ETV è una TV che trasmette in chiaro via satellite le sue trasmissioni sono facilmente captabili, ci lavora o ci è passata un sacco di gente e usa un mucchio di numeri telefonici si sa da che nazione trasmettono e da che citta ... come fa a nascondersi? non fatemi ridere se uno interessa sapere dove sono gli studi ci impiegherebbe poco scoprirlo, poi una volta scoperto che ci fa? va ad aspettare le modelle fuori per importunarle? e chi dice che le modelle non hanno all'esterno amici o gente che le aspetta da cui potresti ricevere un fracco di legnate? e poi chi avrebbe tempo, voglia e denaro di andare fino laggiù a rompere le scatole a qualcuno, bisognerebbe essere piu polli dei pollastri che spendono soldi in richieste stupide. Ho letto del caso di Scarlet, anche li mi pare un pradosso un po strano; non credo che le modelle di ETV riescano a fare questo lavoro in quegli orari senza che nessuno dei parenti, amici ecc ecc lo venga a sapere; quando lavori fino alle 4 di notte cosa racconti che fai il guardiano notturno? lo si potrebbe credere di Spirit, ma di una come Scarlet alta un metro e qualche cosa ci sarebbe da ridere. In ogni caso non credo che raccontare cose Vere danneggi qualcuna o ETV, daltronde se sono cose da raccontare è perchè sono già successe e raccontarle in un forum puo servire per alimentare discussioni e quindi tenere vivo il forum stesso, e per i frequentatori del forum sarebbero solo cose curiose da scoprire o sapere.
 
Top
view post Posted on 3/7/2012, 21:03
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,737

Status:


Quando parlo di "rischio" mi riferisco a cose più soft dello stalking vero e proprio. Anche avere decine di persone che ogni giorno ti chiedono l' amicizia su FB, potrebbe essere una cosa fastidiosa ... la questione di Scarlet fu la cosa che generò il suo sciopero e il suo periodo soft, quindi l' effetto del circolare delle notizie fu "dannoso" per noi.
 
Top
gregorvi
view post Posted on 4/7/2012, 18:54




Scarlet come guardiano notturno... vado a fare il ladro :lghtn:
 
Top
view post Posted on 9/7/2012, 23:22
Avatar


Group:
Member
Posts:
496

Status:


Tornato dalle ferie mi son letto tutta la discussione e devo dire che appoggio le argomentazioni di John. Devo dire che già prima degli ultimi avvenimenti certe regole mi apparivano inutili ( tipo il non poter nominare la Bulgaria) ma mi sono giustamente adeguato però obiettivamente adesso credo che vadano riscritte. Non per far loro del male deliberatamente ma perché non rendere ancora più interessante il forum solo perché non si possono svelare certi segreti di Pulcinella? Credo che ci sia preoccupati anche troppo della loro privacy, più di quanto si meritassero e più di quanto si siano preoccupati loro stessi. Parliamo del "pericolo" Facebook? A parte il fatto che chiunque abbia un minimo di buona volontà trovata una le trova tutte o quasi (golden age compresa) ma vogliamo parlare di certe foto che alcune postano nei loro profili? e poi ci preoccupiamo del fatto che i loro amici sappiano del loro lavoro a Etv? ma per favore..... Tra l'altro non vedo cosa ci sarebbe di male nel commentare ad esempio dove è andata in vacanza Gia piuttosto della gita al mare di Brona e Evah o della passione per le foto di Jaya. Eviteremo tra l'altro cose ridicole tipo il post che ha messo l'anno scorso su LS uno svorone che affermava di aver incontrato in vacanza Gia a Bali se non sbaglio. Semplicemente aveva visto le sue foto su Fb! Per quel che riguarda il problema paventato da alcuni riguardo la possibile deriva dei vari commenti ricordo a tutti che comunque in questo forum ci sono un Amministratore e due moderatori sempre presenti che non credo abbiamo nessun problema nel gestire le possibili esagerazioni. Al limite mi sentirei di appoggiare una minima restrizione riguardante magari i soli guest o coloro che spammano solamente. Questo è il mio pensiero, scusate se sono stato prolisso ma quando ce vò ce vò :)
 
Top
gregorvi
view post Posted on 10/7/2012, 08:51




CITAZIONE (falcaquila @ 10/7/2012, 00:22) 
Tornato dalle ferie mi son letto tutta la discussione e devo dire che appoggio le argomentazioni di John. Devo dire che già prima degli ultimi avvenimenti certe regole mi apparivano inutili ( tipo il non poter nominare la Bulgaria) ma mi sono giustamente adeguato però obiettivamente adesso credo che vadano riscritte. Non per far loro del male deliberatamente ma perché non rendere ancora più interessante il forum solo perché non si possono svelare certi segreti di Pulcinella? Credo che ci sia preoccupati anche troppo della loro privacy, più di quanto si meritassero e più di quanto si siano preoccupati loro stessi. Parliamo del "pericolo" Facebook? A parte il fatto che chiunque abbia un minimo di buona volontà trovata una le trova tutte o quasi (golden age compresa) ma vogliamo parlare di certe foto che alcune postano nei loro profili? e poi ci preoccupiamo del fatto che i loro amici sappiano del loro lavoro a Etv? ma per favore..... Tra l'altro non vedo cosa ci sarebbe di male nel commentare ad esempio dove è andata in vacanza Gia piuttosto della gita al mare di Brona e Evah o della passione per le foto di Jaya. Eviteremo tra l'altro cose ridicole tipo il post che ha messo l'anno scorso su LS uno svorone che affermava di aver incontrato in vacanza Gia a Bali se non sbaglio. Semplicemente aveva visto le sue foto su Fb! Per quel che riguarda il problema paventato da alcuni riguardo la possibile deriva dei vari commenti ricordo a tutti che comunque in questo forum ci sono un Amministratore e due moderatori sempre presenti che non credo abbiamo nessun problema nel gestire le possibili esagerazioni. Al limite mi sentirei di appoggiare una minima restrizione riguardante magari i soli guest o coloro che spammano solamente. Questo è il mio pensiero, scusate se sono stato prolisso ma quando ce vò ce vò :)

Quoto FALCAQUILA! :clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :clp:
 
Top
cesarenzi
view post Posted on 14/7/2012, 10:23




ciao.

ahimé, intervengo pochissimo, ma mi vi leggo spesso.

aggiungo i miei due cent.

a me non spiacerebbe affatto vedere allargarsi le discussioni e diffondere le informazioni sulle modelle e sugli episodi di cui si è a conoscenza, che venivano in precedenza frenati dalla presenza della norma.

anche perché, confesso candidamente, sono curioso ma pure incapace di arrivarci da solo a certe info (tipo i nomi reali ;) ).

e, parlo solo per me, come ovvio, non credo farei molto altro che osservare le foto (pubbliche nel caso, visto che non penso nemmeno sarei spinto a chiedere l'amicizia a ragazze che non conosco di persona e nemmeno mi capiterà mai di incontrare, credo) di facebook.

come forse avevo già scritto in passato, sento di provare dell'affetto per (alcune, certo, le mie preferite negli anni) le ragazze di eurotic.

in fondo si sono limitate a rendere più lieta qualche mia nottata e gli sono riconoscente. non mi sento di azzardare sentimenti ulteriori :P . certo dedurre da una foto (pubblica, ribadisco) di facebook che, per dire, safo sta attraversando un momento felice, non potrebbe che farmi piacere.

buon fine settimana tutti!
 
Top
view post Posted on 18/7/2012, 15:41
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,737

Status:


Alè, s'è comunicato .... Ava s'è incocciata per le nostre critiche :lol:
Sinceramente non capisco Kia ... parla pure itaGliano e non s'è mai fatta sentire :(
Tra l' altro sarebbe anche interessante parlare con una che ha vissuto i 2 diversi periodi eUrotici ...
 
Top
340 replies since 26/6/2012, 13:47   11454 views
  Share