www.etvshow.com, tutto quello che si dovrebbe sapere sul sito

« Older   Newer »
Camillo Dell'Elce
view post Posted on 5/9/2013, 15:20

felice di essere tra voi

view post Posted on 5/9/2013, 15:23

Group:

Ciao Camillo, benvenuto :)
La presentazione la dovresti fare aprendo un tuo topic nella sezione "Presentazioni".

view post Posted on 16/9/2013, 14:59

Group:
moderatore

Dovremmo regalare come gadget la spilla con scritto "Io non sono un pollastro".
:lol:

view post Posted on 19/9/2013, 10:58

Group:

This message from LSTV written by lucifer70 is unique, and must be read by all. :) He say what others only can think, because they dont find the words.

...."No nudity.....Please enter the shows only if you are interested in such kind of creative process"....

But they're kidding? We live in Europe in 2013! If I want to see art I do not I connect to the web of ETV, but, rather, I try one of the hundreds of thematic channels dedicated to art, or I turn to the internet which is able to open a window on the universal acquaintance and I can find out what I want on art, from Java to Canada ... and for free!

..."call the model half price from the web site"....

Or, translating from molvano; "please someone use this website that cost us a lot of money and is good for nothing."

And then there are the models, namely those who were once the real strength of the show!
Now there are softmodel everywhere. But, I wonder, why a girl decides to go to work in a erotic show then if she does not want to undress?
It is as if a girl accept to go for the waitress and then she refuses to serve at the tables! Boh.....

Ludacrous!

Then we have a new class of models, the virgins coin. It seems like they are just doing a favor only to stay in the studio, they seem to say "we are the only ones with the p...y in the all world, don't you know?" They are absolutely anonymous and devoid of personality, they take off clothes, but they only are able to show a little of bare skin, they're unable to stimulate the imagination, devoid of charm, in spite of all the declarations of virginity, they go proudly around the studio with the price tag hanging from his neck. Ridiculous!

Then there are the hot models, many of these are grossly inadequate, they are priestesses of cellulite that they show while bouncing in the studio without any decency, they push the finger of the viewer automatically on the TV remote control. Why I should invest money on a girl that I would not look even if I met her in the street?

And then, finally, there are the veterans. The models which participated in the history of ETV and are now the only attraction remained to this poor show. They are beautiful, as always, but their light is fading. They are much more bored than the audience, and this is really incredible.

When I told that ETV was dead and buried, I had been only an optimist!

maxim99
view post Posted on 4/2/2014, 22:29

Domanda dopo aver cercato di leggere il più possibile i post precedenti...allora il problema è 1: VOGLIO RIVEDERE LE POPPE DI FANNY
indi per cui solo per togliermi lo sfizio, sapendo di sbagliare, vorrei sperperare 9 eurini
è sicuro il pagamento?
ho cercato di leggere tutta le condizioni ma purtoppo sono in inglese
grazie

view post Posted on 4/2/2014, 22:39

Group:

Io ho sganciato senza problemi. Per le transazioni su internet uso una ricaricabile, quindi sono a posto a prescindere, cmq non credo ci sia da preoccuparsi ... anche volessero non sarebbero mai in grado di aggirare i blocchi della banca.
Tra l'altro si può pagare usando Sofortbancking ... dovrebbe essere un sistema sicuro.

Max mi accorgo ora che avrai letto le pagine precedenti, ma hai ignorato il regolamento ... prima di postare ti devi presentare.

SebastianoL
view post Posted on 4/2/2014, 22:42

Il pagamento è sicuro, sia con carta di credito che, presuppongo (il principio credo sia lo stesso) per bonifico bancario, che attualmente è fattibile solo tramite Sofort Banking.
Il pagamento tramite carta di credito è gestito da un'azienda americana, Epoch, che effettua la transazione ed è una delle 2 più usate in Internet (l'altra è CCBILL). Quindi concretamente ETV non vedrà mai i dettagli della tua carta di credito.

Per il bonifico credo sia diverso, nel senso che vedranno il tuo IBAN, quindi non so darti garanzie sulla sicurezza in tal senso.

Come dice Mem', è meglio utilizzare una ricaricabile prepagata tipo una Postepay, in tal modo se per disgrazia ti clonano la carta, perderai solo i soldi che ci avrai effettivamente ricaricato.

view post Posted on 4/2/2014, 22:48

Group:

Con me stanno lustri ... ci metto 50 € alla volta e li sperpero subito :rolleyes:

shameless94
view post Posted on 28/8/2014, 04:01

raga scusate sapete come mai quando provo ad acquistare crediti mi dice che l ordine è stato respinto ?? nonostante io abbia denaro sulla carta di credito ?? grz mille anticipatamente

SebastianoL
view post Posted on 28/8/2014, 08:26

Se sei sicuro al 100% di avere abbastanza fondi (nel senso che quando guardi il saldo disponibile, non il saldo contabile, i soldi ci sono), l'unica è che la tua carta di credito non sia supportata.

view post Posted on 28/8/2014, 09:16

Group:

allora come già ti ho spiegato i motivi potrebbero essere 2:
tutte le carte di credito hanno un plafond(spero si dica così)mensile se lo hai raggiunto devi aspettare il primo del mese successivo!!
C'è per legge un massimo di spesa mensile per i servizi erotici e di 899!!!
quindi aspetta lunedì 1 e riprova!!!

Valerio Calvani
view post Posted on 28/8/2014, 13:49

okkk grz mille per l informazone

view post Posted on 28/8/2014, 14:46

Group:

CITAZIONE (Valerio Calvani @ 28/8/2014, 14:49) 
okkk grz mille per l informazone

se ti presenti nell'apposita sezione è cosa gradita!!!

view post Posted on 28/8/2014, 20:15

Group:

Stanno facendo un lavaggio del cervello pubblicitario del loro sito, se vedete ora c'è la possibilità di vedere 30 secondi dei DPS e anche qualche minuto dei PS anche per i non loggati, con la speranza che qualcuno sbavi a vedere una introduzione di show e gli venga voglia di iscriversi..... :alienff:

Gaetà
view post Posted on 28/8/2014, 20:20

si...gli hai detto di aspettarci..??? :dev:

302 replies since 28/7/2012, 13:44   210241 views