il forum di eUrotic tv

www.etvshow.com, tutto quello che si dovrebbe sapere sul sito

« Older   Newer »
  Share  
little-jack
view post Posted on 28/8/2014, 21:44




Sono alla canna del gas.
 
Top
shameless94
view post Posted on 1/9/2014, 10:47




saqlve a tutti ragazzi sapete dirmi per quale motivo da etvshow nn mi fa acquistare crediti con la carta di credito mi dice ordine respinto nonostante il mese sia passato e quello nuovo appena iniziato ?? grz anticipatamente a tutti
 
Top
SebastianoL
view post Posted on 1/9/2014, 11:32




Se sei sicuro che i dati siano corretti, ci sono varie possibilità:

1) Non hai fondi sulla carta
2) Hai superato l'eventuale limite giornaliero/settimanale/mensile/quellocheè di spesa
3) La tua carta di credito è stata inserita nella blacklist di Epoch (solitamente se chiedi - e ottieni - lo storno di pagamenti e abbonamenti)
4) Semplicemente la tua carta non è supportata da Epoch

A prescindere che io ti consiglierei di non dare soldi a questa TV ma alla fine i soldi son tuoi e decidi tu, fai sicuramente molto prima a scrivere direttamente a Epoch e chiedere a loro.
 
Top
view post Posted on 1/9/2014, 11:45


Group:
Member
Posts:
10,537

Status:


no sebastiano lui dice che ha già acquistato altri crediti
quindi a questo punto o sei andato sotto e ti hanno bloccato la carta prova a fare un acquisto con quella carta in qualunque posto o in caso rivolgiti in banca

o siccome a pensar male non si fa peccato loro non hanno pagato ed epoch non gli fa più credito e quindi non fa acquistare più crediti!!!

a questo punto ti conviene se conosci qualcuno che usa i crediti chiedile se ha avuto problemi a ricaricare ma in questo forum sarà difficile che lo trovi perchè anche quel qualcuno che ad inizio aveva dato fiducia è finito che non ha rinnovato.
un altro consiglio i tuoi post sono stati solo per i crediti di etv cerca di parlare anche di altre cose quà .
un ultima cosa contatta l'indirizzo:[email protected] e gli esponi il problema!!!
 
Top
minano
view post Posted on 25/10/2014, 14:50




CITAZIONE (Gambrinus 15102004 @ 28/7/2012, 14:44) 
In questo post cerchero' di illustrare le principali differenze tra iscritti e non al sito dei Cialtroni
L'intenzione è anche quella di spiegare ciò che invece omettono di dire per loro convenienza, spero di riuscirci.
Ringrazio alcuni amici per avermi fornito le caps e le info da loggato.

TV LIVE
in questa pagina sono presenti gli stream dei diversi satelliti sui quali trasmette ETV
la differenza tra loggato e non è che il primo puo' scegliere di guardare uno dei tre stream in HQ
si puo' passare quindi da uno stream 480x384 a uno di risoluzione superiore
si hanno notizie di insistente presenza della rondella e soprattutto da un paio di mesi l'uso è quasi impossibile dopo le 23:00 a causa delle troppe connessioni.
ci sono inoltre per i loggati, una serie di opzioni di invio messaggi con vari costi.

Loggati
png

non loggati
png

MULTICAM
i non loggati vedono lo streaming a bassissima qualità
gli iscritti non vedono lo streaming a bassissima qualità ma una grafica con una serie di riquadri che non è però simile alla vera struttura della multicam.
La multicam costa 1 credito ogni 5 minuti e non vi è alcuna possibilità di scegliere quale stream seguire,
il riquadro propone una serie di inquadrature disposte a loro piacere e nelle dimensioni da loro scelte e non è modificabile.
Anche qui i loggati hanno una serie di opzioni di invio messaggi a pagamento.

Loggati
png

non loggati
png

EXCLUSIVE LIVE SHOW
Questa pagina rappresenta il cuore del loro business, è in continua evoluzione non tanto nei contenuti ma nelle differenze tra loggati e non
In questa pagina c'è lo streaming dei loro spettacoli studiati e realizzati appositamente per il web: gli ELS (Exclusive live show) e i PS (Premium show)

Situazione ad oggi:
Gli ELS erano uno dei motivi principali, se non l'unico, per i quali iscriversi al sito, è anche vero che in molti si sono iscritti
per loro esigenze particolari ma ritengo che gli ELS siano stati comunque la principale attrazione.
chi si è fidato della parola dei cialtroni si è iscritto (pagando uno dei vari pacchetti offerti) per godere di spettacoli che avrebbero
dovuto essere di qualità pari o superiore a quella dei notturni in TV, non posso dare un giudizio poichè da non iscritto non li ho visti,
ma a giudicare da alcuni commenti non mi sembra abbiano soddisfatto le aspettative.
Negli ELS spesso la modella è sola con una camera fissa o con una collega a manovrarla, in una location ricavata da altre stanze
(la lavanderia, lo studio principale, l'ufficio di questo o di quello, una sedia in uno studio vuoto ecc...) possono essere anche free ma usualmente passano alla modalità privata
quando la ragazza fa qualcosa di più interessante o quando gli pare, i loggati continuano a vedere normalmente mentre i non loggati passano allo streaming in bassissima qualità
Gli iscritti possono mandare messaggi alle modelle al costo di 1 credito per le loro richieste (spesso non soddisfatte come in TV) e i loro commenti
e possono comunicare con la modella via telefono con i costi in base all'opzione scelta per la chiamata.
I PS invece sono degli spettacoli particolari con una sceneggiatura, una regia, dei cameraman e senza il "disturbo" degli spettatori che non possono chiamare, per vederli i loggati devono pagare un prezzo aggiuntivo che varia da show a show (anche per i PS i commenti sono stati fin'ora contrastanti ma prevalentemente al negativo)

L'evoluzione:
Sono stati introdotti dei PS durante gli ELS, in sostanza anche durante gli ELS la ragazza passa in un secondo step di privato per il quale anche i loggati devono pagare.
i prezzi delle ragazze variano dai 1 ai 4 crediti (per ora una modella 2 cr / due modelle 4 cr)*
Dalle loro informazioni si passa a ELS senza contenuti erotici ma solo per stabilire un contatto e per parlare con la modella, per poi avere un momento premium a pagamento
dove dovrebbe esserci "l'azione" vera e propria, mi sembra di poter dire che quello che era un privato oggi, diventa un premium domani.
Non è stato specificato qual è a questo punto la differenza tra essere iscritti e non, dal momento che in pratica lasceranno ai loggati quello che fino ad oggi fanno free.
Probabilmente il fatto di pagare uno dei vari pacchetti per l'iscrizione vale solo come lasciapassare per l'accesso agli show a pagamento, ed in sostanza per far parte della loro comunità!
*Anche se questo 3d nelle mie intenzioni dovrebbe essere principalmente informativo, mi permetto di aggiungere un mio personalissimo commento
(vale qualunque altro punto di vista, questo è solo il mio):
nessuno avrebbe potuto offendere la dignità delle ragazze peggio di come hanno fatto loro con questo "prezzare" le loro prestazioni, per quanto mi riguarda un'unghia dell'ultima ragazza lì dentro vale 10 volte l'intera baracca dei cialtroni ed andrebbe preservata a prescindere, possiamo fare qualunque considerazione sulla volontà o meno di partecipare, ma chi ha un minimo di rispetto vero per loro eviterebbe di vendere le loro prestazioni per 4, 10, o 100 crediti, forse per molti non c'è una grande differenza ma per me invece un conto è fare uno spettacolo hot ed eventualmente ricevere un pagamento sottoforma di messaggio o chiamata, un conto è farlo perchè qualcuno ha pagato e gli dai quindi il diritto di pretenderlo.

SCHEDULE
non servono spiegazioni o immagini, i loggati hanno lo schedule anche degli show televisivi i non loggati solo degli ELS

GALLERY
questa sezione ha delle sottosezioni alle quali solo i loggati possono accedere, Video, foto e raccolte fotografiche fatte "ad personam"
I video
in realtà al momento c'è solo quello che hanno realizzato riassumendo un loro show premium, per i loggati la visione è gratuita.
Le foto
Ci sono le foto fatte durante i photoshow televisivi, e un po' di altre foto recuperate qua e la nei loro archivi.
Tutte le foto sono in miniatura, per avere il formato originale bisogna pagare 0.5 crediti.
Le raccolte fotografiche sono fatte per chi le richiede.

la pagina non è molto diversa semplicemente i loggati possono accedere alle sottosezioni gli altri no
png

NEWS
Qui comunicano tutte le novità, le decisioni e le "invenzioni", non c'è differenza questa pagina è aperta a tutti

ETV-WALL
Questo è a mio avviso il punto più alto toccato dai Cialtroni, è il loro giornale, dove fanno la loro propaganda e cercano di condizionare l'opinione pubblica, i loggati possono mandare un messaggio che forse sarà pubblicato sul muro, per esprimere la propria opinione si paga 1 cr, e se i contenuti del messaggio sono graditi ai cialtroni il messaggio finirà sul WALL, altrimenti sarà censurato e non pubblicato (hanno almeno la decenza di non addebitare il credito per i msg non pubblicati).
La differenza tra i loggati e non è anche evidente sul Wall dove in pratica gli iscritti vedono le video-risposte gli altri no.
Personalmente, ho dei dubbi sull'autenticità di molti dei messaggi sul muro.

non loggati
png

Loggati
png

LO STORE
Altra pagina da incorniciare, qui solo gli iscritti possono scegliere dei regali da spedire alle ragazze in studio tra una serie di oggetti e servizi scelti da loro e con prezzi gonfiati all'inverosimile.

anche qui la pagina è molto simile ma solo gli iscritti possono fare regali
png

YOUR ACCOUNT
Qui oltre alla normale gestione dell'account ci sono atre due opzioni "interessanti"
il messaggio gratuito al servizio clienti nella persona della sig.ra Christina, (a detta di molti però non rispondono mai)
il messaggio a pagamento (1,5 cr) direttamente sul cellulare della modella!


se ci sono inesattezze vi prego di segnalarle.
 
Top
Mr. Vanderbilt
view post Posted on 15/11/2014, 14:02




Salve ragazzi. Volevo chiarirmi un dubbio: la registrazione al sito di ETV è a pagamento? O pago solo quando voglio usufuire dei servizi di volta in volta? Se la registrazione è a pagamento qual'è il prezzo?

A me interessa principalmente per due motivi: risparmiare per eventuali telefonate o messaggi e per scaricare i video, anzi a proposito di questo avrei un ulteriore dubbio: i video si possono scaricare o soltanto vedere (comunque ogni volta che si vuole pagandoli una sola volta). Dopo aver letto bene credo valga solo la seconda opzione, quindi niente download...........

Buon week-end a tutti
 
Top
view post Posted on 15/11/2014, 14:13
Avatar


Group:
Member
Posts:
22,621

Status:


CITAZIONE (Mr. Vanderbilt @ 15/11/2014, 14:02) 
Salve ragazzi. Volevo chiarirmi un dubbio: la registrazione al sito di ETV è a pagamento? O pago solo quando voglio usufuire dei servizi di volta in volta? Se la registrazione è a pagamento qual'è il prezzo?

A me interessa principalmente per due motivi: risparmiare per eventuali telefonate o messaggi e per scaricare i video, anzi a proposito di questo avrei un ulteriore dubbio: i video si possono scaricare o soltanto vedere (comunque ogni volta che si vuole pagandoli una sola volta). Dopo aver letto bene credo valga solo la seconda opzione, quindi niente download...........

Buon week-end a tutti

La registrazione è a pagamento...
Pacchetti disponibili con carta di credito...
10 Credits - 20 USD est. 16 EURO
25 Credits - 45 USD est. 37 EURO
50 Credits - 85 USD est. 71 EURO
110 Credits - 180 USD est. 151 EURO
160 Credits - 250 USD est. 210 EURO


Con Sofort Banking...
10 Credits - 15 EURO
25 Credits - 35 EURO
50 Credits - 65 EURO
100 Credits - 125 EURO
150 Credits - 170 EURO
200 Credits - 210 EURO
500 Credits - 500 EURO


Con i crediti puoi telefonare (un credito al minuto), mandare messaggi, comprare video, foto e premium...
Se compri il premium live poi lo avrai gratis una volta che lo posteranno in gallery...
I video vanno comprati una volta e li puoi rivedere quante volte vuoi...
Non possono essere scaricati senza programmi esterni...
Loro non danno questa possibilità...

Se hai altre domande, chiedi pure...
 
Top
Mr. Vanderbilt
view post Posted on 15/11/2014, 14:24




Grazie Whitecat, sei stato esauriente e gentilissimo. Una domanda ce l'avrei, ma forse è meglio mandertela poi in priv.

Cmnq non è urgentissima, vediamo se mi decido e registrarmi il mese prossimo.

Grazie ancora
 
Top
view post Posted on 15/11/2014, 15:30
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,710

Status:


Se la domanda è se ne vale la pena, la risposta è "dipende".

Il discorso dell'account nacque con l'intento di agevolare chiamate e messaggi: Etv risparmia bypassando i gestori e gli utenti risparmiano con le telefonate.
Da sto punto di vista l'account conviene.

I contenuti che dovrebbero essere extra, ma che ormai sono diventati di routine ( video, foto etc ) sono abbastanza deludenti.
Dal mio punto di vista gli show sul web sono totalmenti privi di quella che è ciò che mi garba del canale: l'effetto reality, l'improvvisazione, l'arte d'arrangiarsi.
 
Top
Mr. Vanderbilt
view post Posted on 15/11/2014, 19:00




Capito. Ci penserò su. Oltre al risparmio delle telefonate (che cmnq già sarebbe positivo) ero interessato ai video di tu sai chi (ormai conosci le mie preferenze). Un'altra domanda che mi sovviene è questa: quando finisco i crediti iniziali che ho decoso di acquistare cosa succede? Posso stare tranquillo e ricaricare la carta quando e se voglio usufruire di qualcosa oppure c'è una sorta di canone mensile o periodico: Cmnq solo carta ricaricabile!!!!!!

Cmnq grazie sempre per le infos, buona serata a voi
 
Top
view post Posted on 15/11/2014, 19:16
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,710

Status:


Nessun canone mensile.
Con l'account, se rimani con almeno 0,1 crediti puoi continuare a usufruire dei servizi gratuiti, ovvero lo stream in HD, i Reserved ( inutili e orrendi ) e gli show sul web quando le modelle ricevono richieste di "fitting" nei daytime.
Per tutto il resto puoi restare senza crediti e non ti chiederanno mai niente ... quando vuoi ricarichi i crediti sull'accaunt che già hai.

Qualche bel video di Kri e Tia c'è, ma si perdono in una miriade di altri show anonimi.
 
Top
view post Posted on 15/11/2014, 19:19
Avatar


Group:
Member
Posts:
22,621

Status:


CITAZIONE (Mr. Vanderbilt @ 15/11/2014, 19:00) 
Capito. Ci penserò su. Oltre al risparmio delle telefonate (che cmnq già sarebbe positivo) ero interessato ai video di tu sai chi (ormai conosci le mie preferenze). Un'altra domanda che mi sovviene è questa: quando finisco i crediti iniziali che ho decoso di acquistare cosa succede? Posso stare tranquillo e ricaricare la carta quando e se voglio usufruire di qualcosa oppure c'è una sorta di canone mensile o periodico: Cmnq solo carta ricaricabile!!!!!!

Cmnq grazie sempre per le infos, buona serata a voi

I crediti non scadono (almeno per ora) e una volta comprati sta a te decidere come, quando e se spenderli...
L'unica cosa importante che ti devi ricordare e di non arrivare mai a zero altrimenti dovrai ricaricare anche solo per vedere lo streaming del sat...

Per ora, al sito interessa solo che l'utente abbia più di zero crediti nel suo profilo per funzionare...

Il pagamento tramite carta di credito è gestito da un servizio esterno al canale...
 
Top
Mr. Vanderbilt
view post Posted on 15/11/2014, 20:37




OK, perfetto, grazie ancora.

Di nuovo buona serata
 
Top
Gaetà
view post Posted on 16/11/2014, 03:40




CITAZIONE (memento74 @ 15/11/2014, 19:16) 
Con l'account, se rimani con almeno 0,1 crediti puoi continuare a usufruire dei servizi gratuiti, ovvero lo stream in HD, i Reserved ( inutili e orrendi ) e gli show sul web quando le modelle ricevono richieste di "fitting" nei daytime.

ma nn è affatto vero, cazzate...si paga 1 credito.. :harh:

per vedere le modelle ballare vestite. gif

dedicata ai cialtroni, e nn se lo possono neanche negare: www.youtube.com/watch?v=JkViy8nmLsw
 
Top
view post Posted on 16/11/2014, 11:02
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,710

Status:


La novità degli Exclusive a pago, è stata annunciata dopo il mio post :rolleyes:
 
Top
302 replies since 28/7/2012, 13:44   210237 views
  Share