il forum di eUrotic tv

www.etvshow.com, tutto quello che si dovrebbe sapere sul sito

« Older   Newer »
  Share  
fknbia
view post Posted on 24/8/2012, 10:13




ok Mem ma dicci in pvt i nomi di questi forum cosi' proviamo anche il pvt

:unsure:
 
Top
view post Posted on 24/8/2012, 10:15
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,716

Status:


Non li conosco FK :lol:
L' altro giorno qualcuno ha parlato di "altri forum", ma non so se sia vero :rolleyes:
 
Top
fknbia
view post Posted on 24/8/2012, 10:17




Ok mem

ricordati se puoi quella foto :mflust: :mflust:
 
Top
view post Posted on 24/8/2012, 10:23
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,332

Status:


a me sembra che si stia andando parecchio ot su questo topic.
 
Top
view post Posted on 24/8/2012, 12:40


Group:
Member
Posts:
281

Status:


Ora mettiamoci tutti alla ricerca di questi forum aspettando di trovare un modo nostro per condividerli
 
Top
view post Posted on 24/8/2012, 12:44
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,716

Status:


OT
Raga è stato un neo iscritto ad accennare a 'sti forum ... io non ho mai trovato niente.
Cmq credo sia meglio interrompere questo OT chilometrico ;)
 
Top
view post Posted on 24/8/2012, 12:50
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,332

Status:


appunto.
 
Top
cesarenzi
view post Posted on 27/8/2012, 15:29




ciao.

mi chiedevo se qualcuno di voi aveva un'idea circa il contenuto degli ELS. intendo se vi risulta che le ragazze si spingano abitualmente sino al nudo (meglio se integrale, a quel punto ;) ), se si può in qualche modo interagire con loro (messaggiandole durante la diretta, ad es.)), se si sente la loro voce, se sono un po' più avvincenti dei soliti nightshow con le solite note, insomma.

e, sempre se non sto sbagliando thread :P , che differenza c'è tra una premium hour e un live show (tipo quello previsto per sabato prossimo di Milla alle 17.00 e quello della stessa Milla con Nancy, qualche ora dopo. dato che è pomeriggio rischio di non vedere nulla? :D )?

condivido la linea (prevalente, mi pare) del forum riguardo il desiderio del ritorno agli antichi fasti televisivi (gratuiti) e l'auspicato rapido abbandono delle tentazioni del web a pagamento, e confesso di avere sin qui dedicato solo il mio tempo ad eurotic (non ho nemmeno mai provato a telefonare), ma data una recente sbandatina per la succitata Milla, sto facendo un pensierino all'acquisto della quantità minima di crediti ;) .

grazie!
 
Top
view post Posted on 27/8/2012, 15:38
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,716

Status:


Ciao Cesarenzi, La differenza tra Premium hour ed Exclusive, è che per la prima devi pagare dai 2 ai 4 crediti per poterla vedere, mentre l' altra è free per i loggati.

Le cose cambiano abbastanza velocemente sul web, adesso se non sbaglio il loggato può scrivere e smessaggiare con la modella al prezzo di 1 credito al minuto, mentre nei Premium paghi, ma non puoi telefonare.

Quanto alla qualità di questi show, è altilenante: dipende dalla modella e dal periodo.
Adesso negli Exclusive non succede assolutamente niente ( ma proprio niente niente ), mentre i Premium sono un pochetto più spinti con inquadrature, alle vole, ginecologiche.
 
Top
cesarenzi
view post Posted on 27/8/2012, 15:43




grazie, memento!

ho solo un altro dubbio: l'iscrizione al sito (e conseguente loggatura) si ottiene con il pagamento dei crediti, dico bene?

non mi pare siano previste altre imposte :P .

quindi se compro i 25crediti minimi (mi pare siano quelli i più economici) me li ritrovo ancora tutti spendibili, vero? a meno che non siano previste date di scadenza (non mi stupirebbe affatto! :D )...
 
Top
view post Posted on 27/8/2012, 15:48
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,716

Status:


Si, paghi circa 38 € per i 25 crediti e quelli sono tutti spendibili senza limiti di tempo ;)

Ah, una cosa ... credo che se vuoi parlare con una modella da loggato, tu debba farlo tramite pc, quindi devi avere cuffie e microfono.
 
Top
cesarenzi
view post Posted on 27/8/2012, 15:53




grazie anche per il dettaglio audio, memento!

in effetti non ho né l'una né l'altro ^_^ (sono il classico dinosauro tecnologico).

mi sa che se faccio la spesa dovrò accontentarmi di un film muto come quelli degli esordi: nancy e milla potrebbero valere la pena, in effetti.

se m'iscrivo e trovo il thread adatto (magari questo) faccio un breve report dell'evento :P .
 
Top
view post Posted on 27/8/2012, 16:12
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


Mi permetto di dare anche la mia opinione:

L'iscrizione al web per vedere "qualcosa di più" è totalmente inutile, non fanno niente di quello che non hanno già fatto negli show televisivi e non si avvicinano neanche a quello che era ETV nel 2010.

se lo fai per comunicare con una ragazza le tariffe sono convenienti, altrimenti nè ELS nè Premium valgono un centesimo dei tuoi euro.

Puoi farti un'idea guardando gli show da non iscritto, offrono uno streaming di bassa qualità ma si capisce cosa succede.
se per caso in qualche scena ti sembra che siano Hot ma non riesci a vederlo, stai tranquillo, non vedresti neanche da loggato.

 
Top
cesarenzi
view post Posted on 27/8/2012, 16:18




grazie anche a te, gambrinus!

ma, per fare un esempio concreto, secondo te ci sono poche (nulle?) possibilità che nancy e milla si spoglino, sabato sera, ed interagiscano come ai tempi che tutti rimpingiamo? io mi iscriverei per robe del genere più che per comunicare, in effetti (anche perché se servono cuffia e microfono sto messo maluccio... ;) . se invece si possono mandare messaggi via sms o mail, magari può andar meglio. ma non è che impazzisca dalla voglia di dire robe ad una ragazza che, con tutta probabilità, non manifesterà mai un interesse minimo nei confronti della mia personcina... ^_^ . e non le sto dando torto, eh?).
 
Top
view post Posted on 27/8/2012, 16:26
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,716

Status:


Sfortunatamente no Cesarenzi :rolleyes:
Nei Premium che ho visto e dai racconti di chi ne ha visti altri, quelle interazioni ce le possiamo scordare: MAI baci saffici ... ci sono stati al massimo qualche bacetto sulle labbra; MAI palpeggiamenti nè cose varie... solo show pseudo artistici.
 
Top
302 replies since 28/7/2012, 13:44   210241 views
  Share