il forum di eUrotic tv

www.etvshow.com, tutto quello che si dovrebbe sapere sul sito

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/4/2013, 23:30


Group:
moderatore
Posts:
51,636

Status:


E stendiamo un velo pietoso sull'avatar..... ^_^
 
Top
view post Posted on 6/5/2013, 10:05
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,710

Status:


Un dato di cui non sappiamo niente è la frequenza di utilizzo della multicam.
Se non l'hanno tolta potrebbe voler dire che qualcuno la usa.

A me garberebbe anche come servizio, ma è impensabile spendere per vedere delle micro finestrelle con inquadrature da lontano.
 
Top
inovio
view post Posted on 3/6/2013, 16:18




ho visto che sul sito di eutv c'è: multi-cam, live show e tv live. tv live se non sbaglio dovrebbe essere quello che danno alla tv sul canale 952 di sky, ma gli altri 2 cosa sono? ed è possibile vederli e come?
 
Top
little-jack
view post Posted on 3/6/2013, 16:21




Devi essere loggato.......quindi pagare..........live-show sono i postriboli......e anche li' devi pagare.........e tv-live è quello che fanno sul sat........ma a volte funziona a ciofeca.......perche' è aggratis......pero' ci sono gia' dei topic in cui parliamo gia' di questo.......non c'era bisogno di aprirne un'altro... .
 
Top
inovio
view post Posted on 3/6/2013, 16:25




CITAZIONE (little-jack @ 3/6/2013, 17:21) 
Devi essere loggato.......quindi pagare..........live-show sono i postriboli......e anche li' devi pagare.........e tv-live è quello che fanno sul sat........ma a volte funziona a ciofeca.......perche' è aggratis...... :B):

ok. grazie per il chiarimento. un'altra cosa: qualche anno fa ricordo che anche eutv a tutte le ore proponeva quello che ora propongono solo dalle 23 alla sera. perchè hanno fatto così? solo per il fatto che è sul sat, chiaro a tutti, e non più solo tra i canali aggiuntivi di sky (i famosi 9600)?
 
Top
little-jack
view post Posted on 3/6/2013, 16:29




Per la censura......di giorno non si puo'.
 
Top
inovio
view post Posted on 3/6/2013, 16:35




CITAZIONE (little-jack @ 3/6/2013, 17:29) 
Per la censura......di giorno non si puo'.

semplicemente. e gli show dalle 23, generalmente come funzionano? nel senso, si devono spogliare dopo un tot di tempo o quando vogliono loro? vedo che se si spogliano poi si rivestono. se si cospargono d'olio è perchè lo richiedono da casa o è una cosa che fanno sempre da sole? insomma fa parte dello spettacolo o no? e i lesbo show tra modelle, anche quello solo se richiesto da casa o no? e lo show nella doccia, c'è sempre o no? chiedo perchè a me capita di vedere generalmente solo i primi 30/45 minuti di show. spero di non essere fastidioso..
 
Top
little-jack
view post Posted on 3/6/2013, 16:48




Quello che fanno dipende dai msg con le richieste.....da cosa decide il regista......se c'è un debutto semmai si spoglia lo fanno non prima dele 02.00.......e poi dipende..... se le modelle hanno voglia di lavorare o meno......
 
Top
inovio
view post Posted on 3/6/2013, 16:51




okok. guarda visto che gentilmente mi stai rispondendo alle mie tante domanda senza, per ora, mandarmi a quel paese, ti vorrei chiedere anche: cos'è la silver e la gold zone sul forum?
 
Top
little-jack
view post Posted on 3/6/2013, 16:53




Ci puoi accedere se hai i requisiti adatti.......che sono descritti nelle regole del forum......
 
Top
view post Posted on 3/6/2013, 16:59
Avatar


Group:
Member
Posts:
22,621

Status:


CITAZIONE (inovio @ 3/6/2013, 17:51) 
okok. guarda visto che gentilmente mi stai rispondendo alle mie tante domanda senza, per ora, mandarmi a quel paese, ti vorrei chiedere anche: cos'è la silver e la gold zone sul forum?

Sono quelle area dove è possibile postare video e foto vietate ai minori...
In tutte le altre aree del forum (ad esempio i topic delle modelle e topic del giorno) è vietato postare immagini di nudo...
 
Top
inovio
view post Posted on 3/6/2013, 17:00




ok, grazie ad entrambi. quindi alla silver zone: "7.1 - Nella silver zone gli utenti possono postare i video degli show di Eurotic Tv e i video degli show di RedLips e PointX (due progetti di sexy show a cui hanno partecipato alcune ex-modelle di Eurotic Tv). Il requisito necessario per accedere a questa zona è: il post di presentazione nella sezione presentazioni." posso accedere anch'io. devo chiederne l'accesso tramite il post apposito, vero?
 
Top
view post Posted on 3/6/2013, 17:04
Avatar


Group:
Member
Posts:
22,621

Status:


Si, se fai richiesta potrai accedere alla silver zone...
Per la Gold dovrai aspettare due mesi e partecipare un po' alla vita del forum come stai già facendo...
 
Top
inovio
view post Posted on 3/6/2013, 17:05




ok. chiedo l'accesso e poi effettivamente dove la trovo la silver zone? solo il post per ora ho visto..
 
Top
view post Posted on 3/6/2013, 17:08
Avatar


Group:
Member
Posts:
22,621

Status:


Vedrai un nuovo topic in fondo alla home che si chiama Silver Zone...
 
Top
302 replies since 28/7/2012, 13:44   210237 views
  Share