il forum di eUrotic tv

ETV Canaglia, Topic nostalgia

« Older   Newer »
  Share  
icon3  view post Posted on 23/7/2016, 11:10
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,710

Status:


Varie frasi dette dai primi fan del canale:

- Quando c'era Lei ( Jaya ), i treni arrivavano puntuali

- Vedi qui dove adesso sorge il sito di etvshow.com? Ai miei tempi era tutta campagna

- Una volta ci s'arrangiava e tutte facevano tutto, mica si perdeva tempo con staff artistici e inquadrature sguence


Il Topic è dedicato ai momenti eUrotici a cui pensiamo con simpatia/nostalgia/affetto :)
 
Top
Karolino
view post Posted on 23/7/2016, 11:18




questo è il mio mem..... :)
(a ghost, gliene sarò sempre grato)



:snog: :snog: :snog: :snog: :snog: :snog: :snog: :snog: :snog: :snog: :snog: :snog: :snog: :snog: :snog:
 
Top
view post Posted on 23/7/2016, 11:21
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,710

Status:


Un momento fondamentale per me è stato un anonimo pomeridiano in cui Kaleya acchiappò il microfono per dire le sue strullate.
Tra i vari deliri citò le sue modelle preferite e parlò delle serate passate con loro in discoteca.

Quella semplice frase ebbe un effetto devastante per me :D
Inconsciamente le vedevo come oggetti utili solo per arrapare, invece facevano amicizia tra loro, uscivano assieme e magari avevano pure una personalità.
Quello che fu "devastante" non fu tanto la presa di coscienza che fossero qualcosa di più di immagini, quanto il capire che il dare per scontato che fossero solo degli oggetti, era così radicata in me, da non farmi prendere in considerazione qualsiasi alternativa.

Cominciai a studiare i movimenti delle ragazze e presi a divertirmi a capire chi era amica di chi e chi s'odiava.
Jaya-Kaleya-Tia-Malena, Priscilla&Nia, Megita&Kia ... questo effetto reality rese il programma millemila volte più intrigante :)
 
Top
view post Posted on 23/7/2016, 12:24
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


Momento uno: la sera in cui esordirono Alexa e Malena. Peccato non avere avuto il tv modello cinemascope per godermi le inquadrature tett-à-tett :lol: . Da non credere la dolcezza di queste due creature, specialmente in coppia :throb:
Momento due: il pomeridiano dell'8 dicembre 2011. In studio (rullo di tamburi) Brona-Connie-Simona(ona-ona)-Carrie e Joanna. Un'autentica overdose di bellezza e femminilità che scatenò i capsatori del forum. :wub2: In più, Carrie si lanciò per la prima (e credo unica) volta in un discorsino in eccellente italiano. Il nostro SebastianoL ne restò folgorato.

Questi i miei due vertici.
Ci furono altri bellissimi momenti, che oscurarono quelli meno riusciti.
Adesso le uniche luci sono i rari sorrisi di Flora e Jasmine, che peraltro quasi nessuno vede.
E fra poco il buio
:cryb:
 
Top
Jack'
view post Posted on 23/7/2016, 13:09




Il primo strip di Scarlet...unico momento indimenticabile...nn dormii per 2 giorni.

...e il suo ritorno nel pacco regalo. :blu:
 
Top
view post Posted on 23/7/2016, 13:23
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,710

Status:


CITAZIONE (Jack' @ 23/7/2016, 14:09) 
Il primo strip di Scarlet...unico momento indimenticabile...nn dormii per 2 giorni.

:lol:

Ma davvero o dici per enfatizzare l'evento? :lol:
 
Top
Jack'
view post Posted on 23/7/2016, 14:09




Un poketto ho enfatizzato... :D
però nn dormii tutta la notte. :wub:
 
Top
view post Posted on 24/7/2016, 00:48
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,673

Status:


io rimasi folgorato da lei...la Divina... :wub:
è il motivo per cui ho cominciato a seguire Eurotic TV.. :rolleyes:

Attached Image: Alexa

Alexa

 
Top
view post Posted on 24/7/2016, 01:24
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,792
Location:
Centro Italia

Status:


La doccia di Clio nella jungla mi tiravo gli schiaffi da solo, era tutto vero... :woot:
 
Top
view post Posted on 24/7/2016, 06:41


Group:
Member
Posts:
8,165

Status:


Eccolo i'topic a Bischero... :B):
 
Top
view post Posted on 24/7/2016, 08:04
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


CITAZIONE (tomcane @ 24/7/2016, 01:48) 
io rimasi folgorato da lei...la Divina... :wub:
è il motivo per cui ho cominciato a seguire Eurotic TV.. :rolleyes:

E 10 anni dopo Alexa è ancora più bella. Garantisco ;)
 
Top
view post Posted on 24/7/2016, 09:01
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,710

Status:


A me mancano ancora tutti i ragionamenti che facevo perprogrammare il recorder quando andavo a lavoro e soprattutto gli accidenti cha mandavo quando tornavo e vedevo che le mie preferite l'erano sull'altro canale :D
Ho dovuto aspettare il 2010 per scoprire l'esistenza di uno schedule :D
 
Top
Jack'
view post Posted on 24/7/2016, 09:19




Io guardavo solo etv2 agli inizi per Alexa, Malena e Gia.
Poi ho conosciuto Naomi la bonazza, Regina kulo immenso...e lei poi il mio amore platonico Scarlet.

Io nn conoscevo nulla sui vari forum dedicati a etv...ne venni a conoscenza quando ero disperato per l'abbandono di Scarlet...infatti smanettando un po' sul webbe trovai La promessa di Scarlet.... conobbi questo forum...e i suoi simpatici e sfigati membri me compreso of course.
 
Top
view post Posted on 24/7/2016, 09:24
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,710

Status:


Quel topic e quello sulla Frequenza di Etv hanno attratto utenti come il letame attrae le mosche :D
Io ho scoperto il forum grazie alla Frequenza :D
 
Top
Jack'
view post Posted on 24/7/2016, 09:28




Vero... -_-
Io per la frequenza smanettai sulla parabola quando lessi su LS che trasmettevano pure su Astra.
 
Top
63 replies since 23/7/2016, 11:10   5231 views
  Share