il forum di eUrotic tv

Alla ricerca della GOAT, Greatest Of All Time

« Older   Newer »
  Share  
EdmondDantes
view post Posted on 28/7/2012, 15:12




Forse annebbiato dalle temperature di fine luglio che ci sono qui nella cella del castello d'If, ho deciso di proporvi questa iniziativa che mi frullava nel cervello da qualche tempo... il mia personale, anzi ripeto... personalissimo (come il cartellino di Rino Tommasi) ranking delle top 100 modelle della storia del nostro amato-odiato canale cialtronico.
I criteri sono stati: voti in varie categorie sia fisiche (viso, seno, fondoschiena, fisico) che generali (erotismo trasmesso, esibizionismo, carisma, simpatia e longevità) e il risultato è dato da una media più o meno pesata. Il tutto scientifico come un sondaggio di Mannheimer.
Ah, dimenticavo... sono escluse le soft, quindi non vi aspettate Brona e d Evah... :P :P :P

Partiamo con le ultime 10 posizioni, e se la cosa vi stimola/aggrada... nei prossimi giorni vi posto le posizioni più in alto... a seconda dei feedback.
Here we go:

#100 LILIAN: Non sorprende nessuno, almeno credo, lo scoprire chi c’è in fondo alla classifica: il terribile Lilianus, un mix tra Marisa Laurito e la Signora Coriandoli. Fisicamente priva di ogni attrattiva, la sua media è alzata (ma non è un bene per i poveri spettatori) dalle categorie Esibizionismo e Longevità: famose infatti le sue capacità di inserirsi in ogni inquadratura potenzialmente interessante e la sua resistenza stakanovista ad ogni tipo di turno ripetuto. Scena Top: NON esiste. Media = 4,85
#99 AMBER: L’anoressica Amber, era inquietante solo a guardarla e chiaramente bisognosa di aiuto per la sua salute.La sua media è alzata relativamente dal viso, in cui spiccavano due splendidi occhi tristi. Il resto meglio non ricordarlo e speriamo che ora abbia preso qualche kilo e sia tornata ad una vita normale. Scena Top: un duetto con Jaya pomeridiano. Media = 5,00
#98 MARAYAH: La Trota Salmonata avrebbe potuto essere molto più in alto in classifica se fosse rimasta la ragazza normale che ha esordito: invece abbiamo assistito ad una parabola triste, fatta di interventi estetici, problemi psicologici e in genere spettacoli mai convincenti. Scena Top: l’apparizione dei suoi nuovi missili, uno shock da cui molti compreso Dave non si sono ancora ripresi. Media = 5,22
#97 AMANDA: Lo Gnubbel. Dagli esordi del 2006 in cui sembrava una modella normale ha concesso sempre meno e sempre con meno partecipazione. Notevole il suo gusto dell’orrido nella scelta dell’abbigliamente. Scena Top: un raro strip integrale al palo nel 2006. Media = 5,56
#96 ELIZA: La più grande delle sorellone e la meno decente. In alcuni periodi decisamente rasentava una stazza da Costa Concordia e le univa una vocazione preoccupante da nudista integrale, soprattutto in alcuni after hours. Nel 2012 il ritorno non certo a furor di popolo... Scena Top: un lesbo 2006 con Tia, questa sì scena notevolissima con ghiaccio e french kisses ripetuti. Media = 5,57
#95 RONNIE: Un solo aggettivo: inquietante, mai un sorriso, mai un atteggiamento di partecipazione. Fredda come l’azoto liquido, ha partecipato a pochi notturni. Il fisico però non era male, nonostante le primavere. Scena Top: al primo strip invece di fermarsi al topless tira dritto e arriva al nudo integrale... Media = 5,60
#94 ALIYAH: Posizione forse a sorpresa, ma evidentemente non riesco a farmela piacere. Troppo androgina, senza seno e mai particolarmente coinvolgente. Anche per lei un ritorno nel 2012 di cui avrei fatto volentieri a meno. Alza la media la categoria Esibizionismo, essendo una delle nudiste più “sicure” nel roster. Scena Top: alcune metal night su ETV2 con Angie e Aria. Media = 5,87
#93 NICOLE: La sorellina di Marayah, molto più carina fisicamente. Il suo problema per me è l’assoluta mancanza di ogni coinvolgimento che trasmetteva durante i suoi “show”, simpatia poi non ne parliamo. Inoltre non mi piacciono quelle che ingranano la retromarcia. Miglior voto nella categoria Viso, essendo innegabilmente una gran bella fanciulla. Scena top: boh Media = 5,98
#92 ASHLEY: Ashley la bionda giunonica, protagonista dello storico 2010: forse arrivata con il compito di essere l’erede di Malena i gradi di differenza in tutte le categorie sono parecchi. E’ tornata nel 2012 ma per ora non se ne accorto nessuno.Scena Top: una doccia a caso del 2010. Media = 6,00
#91: SHELLEY: La topolina Shelley, mi dispiace vederla così in basso.. è sparita proprio quando aveva iniziato ad integrarsi e per questo la penalizzano molto le categorie Carisma e Longevità.Non poteva ritornare lei e riprendere da dove aveva lasciato? Scena Top: l’ammainamento forzato del suo reggiseno ad opera di una infoiata Kia. Media = 6,04


Stay tuned... Cheers
 
Top
view post Posted on 28/7/2012, 15:14
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,366

Status:


Ce ne sono tante peggio di Lilian, a cominciare da Janine, a Mimosa, allo gnubbel, Eliza stessa.
Lilian il suo lo ha sempre fatto, per quanto poco gredevole da vedere, non ha mai dato fastidio a differenza di altre.
 
Top
view post Posted on 28/7/2012, 15:23
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,716

Status:


Cmq un posizionamento basso per Lilian, ci sta. La considero vagamente accettabile dallo show di addio della Bambolotta in cui pareva realmente dispiaciuta, ma è l' unica cosa che riesco a salvare di lei.
La Topolina Shelley non la reggevo come hot, ma una volta tornata al soft pomeridiano, ha cominciato a garbarmi sempre più ( per me la scena top è il suo rimbalzare sulle palle in studio ).
Ashley e soprattutto Aliyah io le avrei piazzate molto più in alto.
 
Top
EdmondDantes
view post Posted on 28/7/2012, 15:26




Certo, ognuno di noi farebbe una lista diversa... ma è il bello della discussione, sicuramente troverete alcune in posizioni alte che secondo molti non le meritano.
 
Top
view post Posted on 28/7/2012, 16:45
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,032

Status:


Io sotto alla zia Lilian, che quantomeno ad un certo punto ha cominciato a fare da chioccia alle soft, metterei almeno altre due - tre modelle, catalogate secondo il tasso di erotismo che personalmente suscitano in me...un tasso non soltanto dettato dall'avvenenza fisica ma anche da come una modella si pone negli spettacoli...in fondo alla scala ci metterei Eliza, che ha le stesse movenze del Gabibbo, poi Lea, mettiamoci anche Amanda, e la Marayah versione Michelin...

Poi ovviamente ognuno ha i suoi gusti...vediamo le sorprese che ci riserveranno le parti nobili della classifica...
 
Top
view post Posted on 28/7/2012, 18:20
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,716

Status:


Lo Gnubbel io l' avrei messo verso l' 80a posizione :)
Edmond visto che valuti secondo parecchi criteri, attento a dove piazzi Megita ... ti tengo d' occhio F_Occ018
 
Top
EdmondDantes
view post Posted on 28/7/2012, 18:30




Posizioni da #90 a #81:

#90 DORIAN: La biker Dorian, decisamente dominante sia per aspetto che per atteggiamenti. Non più giovanissima, si sceglieva con cura le malcapitate che finivano sotto le sue grinfie. Sicuramente non bella, alzano la sua media un discreto lato b e la propensione all’esibizionismo (a volte non gradito, ma comunque fa media...). Scena Top: le aggressioni ad una spaurita Pamela. Media = 6,09
#89 MADLEN: La dolce MAdlen, mai sopra le righe, sempre o quasi sullo sfondo in tutti gli show. Anche lei ci ha fatto vedere qualcosa di più nel magico 2010, ma non è mai stata davvero a suo agio nei night show. Abbassa la media il voto nella categoria Carisma. Scena TOP: uno strip in ufficio vestita da segretaria. Media = 6,15
#88 MORGANA: Altra componente della categoria MILF, direttamente dalla Golden Age. Quello che non aveva dal punto di vista fisico lo compensava partecipando allegramente agli eventi ( e che eventi!) di quei tempi. Discretamente nudista. Scena Top: un doppio strip reciproco con Lana. Media = 6,17
#87 MIA: E’ apparsa e da subito sembrava molto promettente, ma i nightshow sono stati rari e poi è sparita. Di qua l’impossibilità a riconoscerle una posizione più alta che speriamo si meriti in futuro grazie al suo ritorno, anche se per ora si è vista ancora poco. Scena Top= boh. Media = 6,17
#86 IVET: Una delle protagoniste del 2007, ma mi è sempre sembrata un po’ strana. Certo non aveva problemi di timidezza, è una di quelle che hanno inaugurato la mossa ALi di Gabbiano, soprattutto su ETV2. Scena Top: quella appena descritta. Media = 6,19
#85 CHELSEA: Non è una bellezza, ma questa ragazzona mi ha subito ispirato grande simpatia. Notevole la spontaneità con cui sin dal primo show ha dimostrato di essere una nudista per vocazione. Poi l’abbiamo persa definitivamente a causa del pollastro Jonas. Scena Top= il primo show, spogliata da Angelina. Media = 6,19
#84 JANINE: Ecco una posizione che sarà controversa, quella della perennemente senza mutande Janine. Fisico non pessimo, ma viso poco attraente e femminilità quasi nulla la penalizzano. Notevole però come da subito si sia imposta nel gruppo come una delle leader e si sia presa la scena (ahinoi forse...) e anche questo conta. Scena Top = il rientro in studio alla ricerca delle mutande perdute. Media = 6,22
#83 BELLA: Su questa ragazza ho un pregiudizio positivo: mi piace il suo essere fuori posto, fuori moda, fuori contesto lì dentro. Certo se ogni tanto facesse qualcosa di più sarebbe meglio. Per adesso il risultato è salvato da simpatia e da un discreto lato b che ha fatto appena intravedere. Scena Top: la sua prima e per ora unica vera doccia nel vecchio bagno. Media = 6,23
#82 NIKITA: Ed ecco la seconda delle sorellone, sicuramente esteticamente più gradevole sia appena arrivata che adesso al suo rientro nel 2012. Nel mezzo però un decadimento progressivo, sia del fisico che della voglia di lavorare fino a farla diventare dannosa verso le altre colleghe e l’atmosfera degli show cui partecipa, il tutto con la simpatia di una cartella Equitalia. Contribuisce alla sua posizione però un bel punteggio per il suo lato B che è sempre stata la sua parte migliore. Scena Top = uno strip nell’orribile toilet studio. Media = 6,28
#81 DANYA: Chi si ricorda di Danya, ragazzona che ricordo nei pomeriggi del 2008? Fisico notevole da sportiva, ma priva di grandi iniziative se non coinvolta da colleghe più intraprendenti. Scena Top = un doppio strip ma non mi ricordo la partner . Media = 6,31

Stay tuned per le prossime 10...
 
Top
view post Posted on 28/7/2012, 18:43
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,716

Status:


Danya era n' artra che mi garbava parecchio... avevo un visico valkiriesko :)
Mi sfugge una cosa ... essendo una top 100 hai selezionato le migliori e le peggiori o le 250 modelle non citate le consideri peggiori di Lilian e Janine?
 
Top
EdmondDantes
view post Posted on 28/7/2012, 18:50




CITAZIONE (memento74 @ 28/7/2012, 19:43) 
Danya era n' artra che mi garbava parecchio... avevo un visico valkiriesko :)
Mi sfugge una cosa ... essendo una top 100 hai selezionato le migliori e le peggiori o le 250 modelle non citate le consideri peggiori di Lilian e Janine?

Giusta domanda, ho selezionato una lista di 100 tra quelle che ricordavo meglio. Alcune francamente non riesco a catalogarle, altre le avrò sicuramente dimenticate
Inoltre in classifica non ho inserito Lace, che per me è sempre stata una categoria a se stante, con il massimo dei voti per la simpatia.
 
Top
view post Posted on 28/7/2012, 18:55
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,716

Status:


Si, Lace non può mancare.
L' avrei messa anch' io abbastanza in alto.

Se Nikita non fosse tornata dagli States nel 2010, l' avrei piazzata sicuramente tra le prime 50.
 
Top
view post Posted on 29/7/2012, 08:05
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,433

Status:


io avrei sicuramente messo dorian ,morgana e janine nelle ultime 10...danya 81?ma se era una bonazza da paura!!!!....ovviamente ognuno ha i suoi gusti,e' solo per commentare :)
 
Top
EdmondDantes
view post Posted on 29/7/2012, 10:05




CITAZIONE (mog8 @ 29/7/2012, 09:05) 
danya 81?ma se era una bonazza da paura!!!!....ovviamente ognuno ha i suoi gusti,e' solo per commentare :)

Vero, per doti fisiche Danya non aveva niente da invidiare a nessuna, ma è penalizzata nelle altre categorie, Carisma, Longevità, Esibizionismo... infatti non è certo una delle modelle più ricordate.

Comunque... via con le posizioni da #80 a #71:

#80 TESSA: Tessa fa parte delle modelle che non si notavano mai troppo, ma che era sempre piacevole vedere. Sicuramente mai protagonista, ma affidabile, dolce e con un discreto numero di fan. Anche per lei alternanza di periodi hot e retromarce, ma il suo lo ha sempre fatto. Scena Top = mi ricordo solo qualche doccia, Media = 6,32
#79 IVON: Ivon ci regalava le sue rare presenze generalmente la domenica mattina presto negli anni 2006 - 2008 se non erro, quasi sempre in un bodystocking che la valorizzava assai... Rimane il rimpianto di non averla vista più spesso altrimenti sarebbe assai più in alto in classifica. Scena Top = un tentativo di Safo di farle cadere l’ultimo “piece of clothing”, ma non andò a buon fine. Media = 6,39
#78 JENNIFER: Jennifer a lungo modella e poi moderatrice tedesca, nonchè sorella di Priscilla. Di lei si ricordano la parrucca a caschetto, un dinamismo simile a quello dell’ultimo Cassano e la sua dote migliore (anzi le sue due doti migliori...) quando si levava il reggiseno. Scena Top = un duetto passionale con Kia. Media = 6,43
#77 VENERA: Forse la più alta modella mai vista a ETV, credo con un passato da giocatrice di volley o basket. Anche per lei come per Danya le innegabili doti fisiche sono controbilanciate da una personalità non da protagonista che ne limita la valutazione complessiva. Scena Top = un duetto passionale con Safo. Media = 6,45
#76 CARLA: Dopo Venera ecco un’altra esponente della categoria stangone, ma di più recente ricordo in quanto è passata da poco, lasciando almeno a me dei rimpianti. Mi è sempre sembrata simpatica e disponibile, e il telaio non era male... Mi sembrava poco socializzante con le colleghe. Scena Top = un full strip in un after hour. Media = 6,48
#75 JANE: Altra posizione discutibile (strani numeri anche per me...) per una esponente della categoria strappone come Jane che prima e dopo ETV è stata evidenetemente una cam girl. Chiaramente limitata dalle “regole” di ETV e decisamente fuori posto, ma le alzano la media alcune doti fisiche e ovviamente una valutazione alta nella categoria Esibizionismo (leggi anche Maialaggine). Scena Top = una doccia con Tia. Media = 6,52
#74 TYRA:Una delle modelle della Golden Age anche se non tra le più celeberrime, la flessuosa Tyra ricordava leggermente Laura Gemser (i più giovani si rivolgano a Wikipedia...) con fisico longilineo e lineamenti orientaleggianti. Scena Top = 2006, strip al palo. Media = 6,53
#73 KIARA: Ancora una modella della Golden Age, l’etoile Kiara, proveniente dalla danza classica, non giovanissima ma con un fisico tostissimo. Per un periodo si è vociferato di un suo ritorno ma per ora non si è rivista. Scena Top = un’apparizione in asciugamano nella vasca dello studio 2007. Media = 6,54
#72 CALOMIRA: Una delle protagoniste della rinascita hot del 2010, i suoi spettacoli son stati da subito privi di ogni timidezza o censura. Nudista naturale, con una pucci oversize che la contraddistingueva, eguagliata solo da Desita. Fisicamente non super in varie categorie, penalizzata nel giudizio generale anche dalla categoria Longevità essendo rimasta non molto. Scena Top = photoshow. Media = 6,61
#71 PAMELA: C’era anche lei nella Golden Age, Pamela, la sorella maggiore di Lana. Si vedeva però molto di meno, pur avendo anche lei molte armi nell’arsenale quasi come la più celebre sorella. Strepitosi alcuni suoi duetti passionali “submissive” con Dorian. Scena Top = lesbo show con Dorian. Media = 6,61

Stay tuned...
 
Top
view post Posted on 29/7/2012, 10:12
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,716

Status:


Tessa e Calomira non mi garbavano proprio :(
Jane ancora meno.

PEr quanto mi riguarda Tyra si piazza stabilmente nella parte alta della classifica.
 
Top
view post Posted on 29/7/2012, 12:40
Avatar


Group:
2nd warning
Posts:
13,047

Status:


... voglio vederle tutte 100 e poi ti dico ... :P :o:

certo che guardando i "tuoi" voti medi ... si evince una sola cosa : sei troppo di manica larga !!! :shifty: :rofl: :wallb: :alienff: :angry:
 
Top
view post Posted on 29/7/2012, 17:28
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


Morgana l'adoravo, personalmente le avrei dato qualche posizione in più ma va bene così.
Mia invece ha fornito un after esplosivo (altro che boh), con esibizione della galleria del vento... almeno 15 posizioni in più. E poi Mia è Mia ;)
Inutile dire chi capeggi comunque la graduatoria della garitta: l'Imperatrice è e rimane Divina :wub:
 
Top
642 replies since 28/7/2012, 15:12   14713 views
  Share