il forum di eUrotic tv

Problema con Uploaded

« Older   Newer »
  Share  
l@z@rus
view post Posted on 4/6/2013, 10:12




CITAZIONE (outside73 @ 4/6/2013, 09:20) 
Con uploaded in versione free puoi scaricare un file ogni 3 ore.

Questo lo so................il problema è che non mi parte neppure il primo ed alla fine del count-down dei 30 secondi mi appare la scritta che ho detto sopra :wallb: :wallb: :wallb:
 
Top
l@z@rus
view post Posted on 7/6/2013, 10:40




Riprendo il post precedente x chiedere se qualcuno di voi riesce a scaricare in free da uploaded...........
A me appare sempre la scritta "The free download is currently not available - Please try again later!"
Ho provato a diverse ore del giorno ma.............nisba :wallb: :wallb: :wallb:
 
Top
dardo2
view post Posted on 7/6/2013, 18:38




Prova a mdificare i DNS utilizzando quelli google

dns google:
primario 8.8.8.8
secondario 8.8.4.4
 
Top
view post Posted on 7/6/2013, 20:27
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,478

Status:


Oppure usa un browser che utilizza DNS propri come Comodo Dragon (basato su Chrome) o Ice Dragon (su Firefox), quando li installi puoi anche scegliere se usare i DNS solo per quel browser o per tutti quelli installati.
 
Top
l@z@rus
view post Posted on 8/6/2013, 07:18




Grazie ragazzi x le opzioni.............appena posso provo :)
 
Top
SebastianoL
view post Posted on 8/6/2013, 07:38




Però quello sembra più un problema legato all'IP che non ai DNS. Se fosse un problema DNS non gli si aprirebbe proprio il sito.
Hai per caso Fastweb o un'altra compagnia telefonica con condivisione di IP?
 
Top
l@z@rus
view post Posted on 15/6/2013, 06:25




CITAZIONE (SebastianoL @ 8/6/2013, 08:38) 
Però quello sembra più un problema legato all'IP che non ai DNS. Se fosse un problema DNS non gli si aprirebbe proprio il sito.
Hai per caso Fastweb o un'altra compagnia telefonica con condivisione di IP?

Scusa il ritardo nella risposta.............
Ho la vodafone station e x quello che ho capito cambiando i dns non combino proprio nulla :wallb: :wallb: :wallb:
Dentro al sito ci entro tramite proxy (senzafiltri.it)
 
Top
Gica (B. 6 K.)
view post Posted on 16/6/2013, 18:50




E allora probabilmente il problema sta proprio nell'uso del proxy: l'indirizzo IP assegnatoti dal proxy è condiviso con altri utenti, che, evidentemente, scaricano da Uploaded; siccome è possibile un solo download ogni 3 ore, la soglia è continuamente raggiunta.

 
Top
view post Posted on 24/6/2013, 19:00
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,734

Status:


Ammazza .. 1 ogni 3 ore? Dev'essere un hosting bulgaro :lol:
E' tipico: mentre il mondo offre di tutto, loro sono i più cari offrendo la metà :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 3/11/2015, 21:37
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,734

Status:


Ho trovato la soluzione per accedere ai siti vietati in Italia ( tipo Uploaded ).
Per un normale essere umano basta cambiare i DNS con pochi click, ma per chi ha la fibra ottica potrebbe essere un problema.

Basta collegarsi a un sito come questo:
http://kproxy.com/

Inserire il link alla pagina interdetta e premere Slurp ... poco dopo vi si aprirà la pagina cercata :)
 
Top
24 replies since 17/8/2012, 08:08   452 views
  Share