il forum di eUrotic tv

presentazione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/6/2015, 23:09
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,333

Status:


rientra chi? Giovanni?
non c'è alcuna possibilità che accada, Joe.
il ban a Giovanni permane.

io però mi sono stancato di parlare di questa cosa.
non ho minimamente intenzione di aver a che fare con Giovanni. e sono quasi tre anni che continuo a dirlo, peccato che qualcuno sia sordo o non voglia capire.
sinceramente non mi interessa di quanti insulti o minacce personalmente riceverò. sono cose mi scivolano addosso, e dimostrano la pochezza dell'altra parte.
a me dispiace solo che nel tritacarne di giovanni ci siano finiti i membri di questo forum, gli amministratori John e Out, e tutto il lavoro fatto da questa comunità per il forum.


detto questo topic lucchettato. ed il prossimo che mi fà l'ambasciata da parte di Giovanni si becca il ban.

ps. Giovanni, e non credo di sbagliare di molto, non mi sembra nell'offenderti di essere andato oltre fenomeno del copia-incolla, al massimo mi è scappato un pirla e dell'infantile, tu invece mi hai paragonato ad ogni sorta di schifezza; non ti sei fatto problemi ad insultare mia madre (cosa che io non mi sono mai permesso di fare ne con tua madre, ne con alcuno dei tuoi parenti); mi hai minacciato più volte di violenza fisica e di morte (nemmeno questo mi sono mai permesso di fare nei tuoi confronti).
oltretutto mi accusi di averti rovinato la vita (???). curioso.
io vivo in brianza, tu, se non ricordo male nel catanese. come cazzo avrei fatto? (saperlo non sarebbe male. nel mondo c'è una forte richiesta di tiranni. magari lo metto ne cv, vedi mai che mi riesce a farlo comodamente da qualche isoletta tropicale).
 
Top
135 replies since 6/9/2012, 13:41   4707 views
  Share