il forum di eUrotic tv

L' alternativa., Libri&Fumetti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/2/2022, 09:45
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,339

Status:


Al momento, mem, sto sfruttando il mesetto gratuito di Amazon. Altrimenti, per audible, son quasi 10 eurozzi al mese. E tieni conto che una buona fetta di audiolibri sarebbero anche da pagare, alla modica cifra di almeno 8 euro ciascuno.
Quindi il gioco non vale la candela. Però, come ho detto, al momento sfrutto i 30 giorni promozionali.


Comunque il mio focus non era tanto per il servizio di audiolibri, ma sulle opere di Neil Gaiman, che sono incredibili.
Non conoscevo molto Sandman, personaggio dei fumetti dell'universo DC, il quale risulta essere un (anti)eroe altamente incazzoso; amante della fregna; decisamente pieno di se, il quale non disdegna le scommesse alla "una poltrona per 2" con i suoi 5 fratelli.
Un gran personaggione, devo ammettere.
 
Top
view post Posted on 22/2/2022, 09:14
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,734

Status:


Si, il Sandman di Gaiman è tra le migliori grafic novel ammerigane.
Io le lessi tutte negli anni 90.

Cmq non sapevo ci fosse un audiolibro su Sandman ... i disegni son spettacolari, come si fa a farne una versione audio? :huh:
 
Top
view post Posted on 22/2/2022, 09:41
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,339

Status:


In anni recenti, Gaiman aveva scritto alcuni romanzi su Sandman, e poi l'audiolibro è strutturato più simile ad sceneggiatura radiofonica, che non la semplice lettura del libro. Quindi ogni personaggio ha la sua voce, ci sono i rumori di scena, e cazzi vari.
Da questo punto di vista funziona!

PS. Netflix si è accaparrata i diritti per la serie TV. Mah!
 
Top
122 replies since 13/9/2012, 14:55   1503 views
  Share