il forum di eUrotic tv


La più bella del roster
Poll choicesVotesStatistics
Brona14 [34.15%]
Roshana11 [26.83%]
Ava7 [17.07%]
Kristina5 [12.20%]
Sabrina3 [7.32%]
Carrie1 [2.44%]
Guests cannot vote (Voters: 41)

La più bella del roster

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/11/2012, 23:12
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,686

Status:


La più bella tra quelle che il forum ha più spesso definito come "la più bella".
Ci fossero ancora state Scarlet o Gia, avrei messo pure loro.
 
Top
view post Posted on 11/11/2012, 23:17


Group:
moderatore
Posts:
51,581

Status:


E Claudia? Nancy? Evah?

Per carità, potete baloccarvi con tutti i sondaggi che volete, ma la scelta così ristretta è del tutto arbitraria e rende A MIO PARERE il sondaggio piuttosto inutile. Io lo dico, poi...... fate voi. Se vi divertite......
 
Top
view post Posted on 11/11/2012, 23:55


Group:
Member
Posts:
234

Status:


Tra queste Ava, senza molti dubbi.

 
Top
UmbertoD
view post Posted on 12/11/2012, 09:06




Ava, sensuale e misteriosa.
Brona la più bella.
Sabrina la più esperta.
Kristina generosa.
Karry sopravalutata e noiosa.
 
Top
view post Posted on 12/11/2012, 09:34


Group:
Member
Posts:
10,518

Status:


naturalmente roshana!!!
 
Top
magna.Z
view post Posted on 12/11/2012, 13:52




Scelta difficilissima...Comunque mi piacciono questi sondaggi, anche per conoscere bene i vostri gusti e confrontarmi con voi!!
Allora...Attualmente la mia modella preferita è Kristina. Avevo buoni propositi per Ava, ma visto che se non pago non posso vederla, preferisco Kristina!! :lol:
...Però...C'è un però...Il mio voto non l'ho dato alla Bambolina, ebbene si, ce ne una che mi piace di più...Brona..
Andiamo...Non per il seno..Ma perchè è tutta bella..E' favolosa da testa ai piedi!!
Ho votato lei perchè esteticamente è magnifica (vestita, chissà nuda)...Simpatica è simpatica...E' coccolosa...Un amore!! :wub:
 
Top
view post Posted on 12/11/2012, 19:51
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,433

Status:


il mio voto è scontatissimo :wub: :wub: :wub:
...ma se non ci fosse stata lei avrei avuto difficoltà,ma alla fine avrei premiato roshana
 
Top
giovanni1967
view post Posted on 12/11/2012, 20:17




molto facile brona tranne ava sabrina spirit perche simpatica e claudia le altre vere cozze
buona sera manca la vecchia guardia amy gia scarlet inez lia lin kate ecc.ecc.
 
Top
view post Posted on 12/11/2012, 21:04
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,428
Location:
milano

Status:


tra quelle presenti nel roster attualmente,secondo me la piu' bella e' Kristina,ma vince di pochissimo su Roshana
 
Top
view post Posted on 16/11/2012, 21:25
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
19,734
Location:
Potenza, Basilicata

Status:


Io mi sono astenuto, ma posso commentare: non mi meraviglia Brona prima, però pensavo ci fosse più lotta serrata con Roshana.
Niente di strano in Carrie ultima, é decisamente la meno dotata del lotto.
Mi sorprende Kristina così bassa in classifica.
 
Contacts  Top
SebastianoL
view post Posted on 16/11/2012, 21:28




Psh, 'un capite una cippa, 'un capite. -_-

Vabbè, io voto più per la tempesta ormonale che per i canoni estetici. :D
 
Top
view post Posted on 16/11/2012, 21:51
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,032

Status:


CITAZIONE (SebastianoL @ 16/11/2012, 21:28) 
Psh, 'un capite una cippa, 'un capite. -_-

Vabbè, io voto più per la tempesta ormonale che per i canoni estetici. :D

Io sono fortunato, voto per entrambe! :D
 
Top
view post Posted on 17/11/2012, 08:49
Avatar


Group:
Member
Posts:
3,847

Status:


Votata Brona..........per l'aspetto fisico ma anche per il carattere ed il comportamento :wub:
Per la sola fisicità era lotta serrata con Ava, mentre le altre sono tutte - chi più chi meno - un gradino sotto :huh:
 
Top
tatonno69
view post Posted on 17/11/2012, 10:51




Premessa: per me "più bella" significa che si giudica il viso. Qui, invece, mi sembra si debba giudicare nel complesso (che per me quivarrebbe a dire "chi è la più bona").

Ma bando alle quisquilie: tra quelle proposte ho votato Roshana. Di viso non le si può dire nulla, fisicamente, se proprio volessi fare il puntiglioso, starebbe meglio con una taglia di seno in più, ma il suo fondoschiena quasi perfetto compensa abbondantemente. Poi è abbastanza alta e longilinea, per cui il voto mi sembra meritato.
Certo, Ava è bella non poco anche lei, però fisicamente è un gradino sotto; Brona non mi convince pienamente; Carrie non so cosa ci faccia tra le contendenti; Sabrina fisicamente si è lasciata andare, secondo me; Kristina paga un po' di pancetta ed il fondosciene non proprio perfetto.
 
Top
SebastianoL
view post Posted on 17/11/2012, 10:57




Dall'alto (basso) della frustrazione per il cocente ultimo posto stavo per lanciare la provocazione "Ma se Brona fosse hot da sempre, riceverebbe gli stessi voti?".

Poi però ripensandoci mi sa che invece di averne 10 ne avrebbe circa 724. :lol:
 
Top
57 replies since 11/11/2012, 14:45   1510 views
  Share