il forum di eUrotic tv

Lace è qui

« Older   Newer »
  Share  
Lace ETV
view post Posted on 16/11/2012, 15:14




Ciao a tutti!
Sono molto contenta di poter finalmente comunicare con voi :)
Io scrivo perché ho bisogno di aiuto e spero che voi poete aiutarci. Non solo a me ma a tutte le ragazze che lavorano in ETV.
Noi è sopratutto le ragazze d'avanti alla telecamera abbiamo una vita privata. Purtroppo,ci sono molte persone che non hanno rispetto per la nostra vita e sempre succedono delle cose terribili. A volte è piacevole incontrare delle persone fuori che ci sconoscono e si comportano bene (sono sicura che tutti voi site gentlemen veri). Purtroppo, ci sono persone che sono cattive ed entrano in un modo terribile nella vita delle ragazze. Non vogliono staccarsi, cercono di mettere le povere ragazze in situazioni terribili, non le lasciano respirare. Potete immaginare un mondo in cui nessuno di voi può dormire tranquillamente perché c'è fuori un maniaco che vuole distruggere la vostra vita? Purtroppo, non solo voi leggete questo sito. Anche queste persone cattive lo fanno.
Potete proteggere le vostre ragazze favorite. È anche la vostra responsabilità. Pubblicare le foto dal nostro ufficio non è una cosa bella. È un atto che ci mette in situazioni pericolose. Immaginare che una persona con intenzioni terribili trova la informazione che c'è qui: nomi veri, indirizzò e poi succede qualcosa con questa ragazza? Chi sarà risponsabile? Chi di voi che avete pubblicato e tenuto questa informazione si sentirà bene?
Io parlo, avendo una esperienza terribile. Davvero terribile. Spero che questo non succeda ad altre ragazze.
Voi potete aiutare.
Grazie mille a tutti voi.
 
Top
view post Posted on 16/11/2012, 15:20


Group:
moderatore
Posts:
51,579

Status:


Se sei veramente Lace, benvenuta nel forum e grazie per il post.
Da tempo cerchiamo di affrontare seriamente questo discorso con qualcuno dei componenti lo staff e la dirigenza di ETV.

Speriamo che in questa occasione si possa arrivare a un punto di intesa riguardo a questo e a altri punti in cui evidentemente tra noi e voi non riusciamo a intenderci proprio.

I tuoi boss hanno saputo risponderci solo tramite insulti e il loro avvocato. Se c'è qualcuno che ha voglia di discuterne, garantiamo il massimo rispetto e la massima collaborazione per rendere questa discussione civile e (speriamo) costruttiva. Ma voi dovreste farci la cortesia di garantire lo stesso. SENZA AVVOCATI. ;)
 
Top
view post Posted on 16/11/2012, 15:28
Avatar


Group:
Member
Posts:
3,847

Status:


E' un piacere poter parlare con te............dal momento che ti considero un po' la chioccia di molte ragazze là dentro!!!
Confido molto in questo tuo intervento e spero che parlando si possa raggiungere una collaborazione davvero fattiva.
Ho una prima domanda da farti......
La tua presenza tra noi deriva da una tua iniziativa personale oppure no? :huh:
 
Top
view post Posted on 16/11/2012, 15:34
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,173

Status:


Ciao Lace, e benvenuta, anche noi siamo molto felici che tu sia qui.
Anche a me piacerebbe sapere se sei qui a titolo personale, o perchè ti ha mandato qualche cialtrone (mi dispiace, ma non riesco a trovare parola più elegante per definire i tuoi capi).

E siccome sei una persona intelligente, una tra le pochissime che hanno lavorato lì, affronto subito l'argomento.
Innanzitutto mi dispiace per quello che ti è successo, sono cose che non devono succedere mai, a nessuno.
Tu sei sempre stata molto attenta a salvaguardare la tua vita privata, ma purtroppo, o per fortuna, dipende dalle intenzioni buone o cattive, sei molto riconoscibile (una volta hai raccontato di quando ti riconobbero in una profumeria a Roma).


Tuttavia, questa storia della privacy e della sicurezza non ce la beviamo più, dal momento che sono le ragazze stesse le prime a non preoccuparsene.
Ad esempio, sono loro le prime a concedere i loro contatti privati al di fuori degli studi (saprai benissimo che una tua ex collega è andata via da poco per raggiungere uno dei suoi "fans"), sono le prime a mettersi come avatar di facebook una foto scattata negli studi.
E mi fermo qui perchè non voglio infierire, ma sappiamo bene che è successo ben altro.
Qui però non ci sono cognomi, non ci sono indirizzi e non ci sono numeri di telefono, contatti skype o indirizzi e-mail.
Ci sono nomi di battesimo che non dicono nulla. E se proprio vuoi saperlo, stavamo già preparando un altro header perchè volevamo cambiarlo.
La foto del centro commerciale è pubblica, presa da wikipedia, e sinceramente non vedo quale danno alla vostra sicurezza dovrebbe arrecare.

Spero che tu abbia letto la nostra "lettera aperta". Così ti renderai conto che abbiamo le nostre ragioni per comportarci così.
Tu sei lì fin dall'inizio, lo sai anche tu.
Per il resto mi associo con John, e conconrdo con quanto ha scritto lui.
P.S. e spero che tu non debba più metterci piede in quel postaccio. Tu meriti molto di più.
 
Top
view post Posted on 16/11/2012, 15:49
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,686

Status:


Adesso sto lavorando, ma Lace la devo salutare.
Grande Lace, ciao! :flowr:

Quando avrò tempo darò un contributo a questa discussione, ma per il momento accontentati dei saluti :)
 
Top
Lace ETV
view post Posted on 16/11/2012, 16:06




Ciao John:)
Che nome per un italiano :)
Sono davvero io. Non sono riuscita a capire come mai è venuta questa foto di Mimosa nel mio profilo, ma di questo parleremo dopo.
Sono molto contenta che finalmente io possa parlare di questo con uno di voi o in questo caso con tanti :)
Vorrei organizzare un incontro con me, voi ed i miei capi.
So che a volte loro sembrano terribili (questo non glielo traduco) ma la verità e che loro vogliono proteggere le ragazze anche se le ragazze non sempre vogliono proteggersi. Siccome io sono stata stupida come loro, mi è successo tutto ciò.
Purtroppo non posso parlare solamente dal mio punto di vista, anche se potrei chiacchierare per lungo.
Questo lo possiamo fare quando il motivo di questo discorso non è così serio.
Continuerò molto volentieri questa comunicazione ma davvero dobbiamo esserci tutti.
Grazie ancora una volta per la voglia di collaborare. Vi sono molto grata.
Lace
Se sei veramente Lace, benvenuta nel forum e grazie per il post.
Da tempo cerchiamo di affrontare seriamente questo discorso con qualcuno dei componenti lo staff e la dirigenza di ETV.

Speriamo che in questa occasione si possa arrivare a un punto di intesa riguardo a questo e a altri punti in cui evidentemente tra noi e voi non riusciamo a intenderci proprio.

I tuoi boss hanno saputo risponderci solo tramite insulti e il loro avvocato. Se c'è qualcuno che ha voglia di discuterne, garantiamo il massimo rispetto e la massima collaborazione per rendere questa discussione civile e (speriamo) costruttiva. Ma voi dovreste farci la cortesia di garantire lo stesso. SENZA AVVOCATI. ;)
[/QUOTE]
 
Top
view post Posted on 16/11/2012, 16:11
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


Benvenuta Lace.

In qualche occasione, non sono stato d'accordo con lo staff del forum perchè ho ritenuto alcune iniziative diverse dal mio modo di vedere le cose ma da utente ho cercato di capire le esigenze dei nostri capi ed il perchè alcune cose sono accadute, ripeto, io sono un utente del forum e ho cercato di capire, voi (o loro) che siete i diretti interessati avete sempre evitato di capire non ci avete neanche mai provato, avete sempre pensato che quelli fuori da etv hanno tutti l'anello al naso, e sono tutti depravati, disperati ecc...! Ci sono anche quelli, ma esistono anche persone che si divertono con voi senza per forza essere "non normali" e come voi esigete (legittimamente) rispetto, anche noi ne vogliamo! In fondo alcuni di noi hanno contribuito a farvi festeggiare l'ottavo compleanno (lo avete fatto a pagamento).

Ogni azienda è libera di fare le sue scelte, ci mancherebbe altro, ma se decidi di prendere per il culo (scusa la finezza) una parte di spettatori vai incontro a delle reazioni, il vostro lavoro è già un lavoro difficile e da sempre vi espone a qualche rischio, se poi lo fate non rispettando chi è da quest'altra parte i rischi aumentano, come aumentano scegliendo di passare da modelle in TV a Cam-girl su un sito web, il pubblico è diverso ed i rischi aumentano.

Non mettete la testa sotto la sabbia come gli struzzi pensando che i colpevoli di queste situazioni sono sempre gli altri (in questo caso i malvagi Italiani) qualche volta guardate in faccia anche qualche vostro "amico".

Ciao Lace.
 
Top
view post Posted on 16/11/2012, 16:12
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,173

Status:


La foto di Mimosa ce l'hanno tutti i nuovi arrivati, aumentando il numero dei post cambierà la ragazza, il secondo step è Amanda.
L'ultimo (chi ha più di 10000 post) è Jaya.
 
Top
Lace ETV
view post Posted on 16/11/2012, 16:12




Ciao outside73,
Non posso rispondere subito a tutto quanto. Ci vuole più tempo. Volevo solamente dire che ci sono.
Come ho scritto prima, ci vuole un incontro in cui possiamo parlare di tutto.
Ed io non posso rispondere da sola, devo fare vedere tutto ai miei capi per rispondere assieme.
C'è una cosa importante però: per avere un dialogo nessuno deve essere offeso. Sono sicura che noi tutti vogliamo fare tutto il possibile per fare le ragazze felici.
Io adesso faccio l'interprete e sono attiva sul sito di ETV.
A presto.



QUOTE=outside73,16/11/2012, 15:34 ?t=63952780&st=0#entry519202676]
Ciao Lace, e benvenuta, anche noi siamo molto felici che tu sia qui.
Anche a me piacerebbe sapere se sei qui a titolo personale, o perchè ti ha mandato qualche cialtrone (mi dispiace, ma non riesco a trovare parola più elegante per definire i tuoi capi).

E siccome sei una persona intelligente, una tra le pochissime che hanno lavorato lì, affronto subito l'argomento.
Innanzitutto mi dispiace per quello che ti è successo, sono cose che non devono succedere mai, a nessuno.
Tu sei sempre stata molto attenta a salvaguardare la tua vita privata, ma purtroppo, o per fortuna, dipende dalle intenzioni buone o cattive, sei molto riconoscibile (una volta hai raccontato di quando ti riconobbero in una profumeria a Roma).


Tuttavia, questa storia della privacy e della sicurezza non ce la beviamo più, dal momento che sono le ragazze stesse le prime a non preoccuparsene.
Ad esempio, sono loro le prime a concedere i loro contatti privati al di fuori degli studi (saprai benissimo che una tua ex collega è andata via da poco per raggiungere uno dei suoi "fans"), sono le prime a mettersi come avatar di facebook una foto scattata negli studi.
E mi fermo qui perchè non voglio infierire, ma sappiamo bene che è successo ben altro.
Qui però non ci sono cognomi, non ci sono indirizzi e non ci sono numeri di telefono, contatti skype o indirizzi e-mail.
Ci sono nomi di battesimo che non dicono nulla. E se proprio vuoi saperlo, stavamo già preparando un altro header perchè volevamo cambiarlo.
La foto del centro commerciale è pubblica, presa da wikipedia, e sinceramente non vedo quale danno alla vostra sicurezza dovrebbe arrecare.

Spero che tu abbia letto la nostra "lettera aperta". Così ti renderai conto che abbiamo le nostre ragioni per comportarci così.
Tu sei lì fin dall'inizio, lo sai anche tu.
Per il resto mi associo con John, e conconrdo con quanto ha scritto lui.
P.S. e spero che tu non debba più metterci piede in quel postaccio. Tu meriti molto di più.
[/QUOTE]
 
Top
view post Posted on 16/11/2012, 16:15
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


Ciao Lace, bella, intelligente e senza paura :flowr:
Credici, vi vogliamo così bene che desideriamo con ogni nostra forza proteggervi non solo dai malintenzionati, ma anche dai vostri capi (che quasi sempre non ne fanno una giusta), e spesso anche da quelle di voi stesse che prendono la vita come un gioco.
Vivere è duro e pericoloso anche fuori di lì, ma senza certi cialtroni fra i piedi è più agevole.
Ciao :bye:
 
Top
Lace ETV
view post Posted on 16/11/2012, 16:22





Buongiorno L@z@rus!
La iniziativa è mia. Io volevo cercare di parlare con voi perché ero sicura che possiamo ragionare e trovare la soluzione.
Ancora una volta voglio dire che ci sono. È obbligatorio dire ai miei capi la vostra opinione prima di proseguire.
Spero di riuscire a trovare un modo di comunicare in cui loro non sembreranno bestie cattive, che tengono le povere ragazze in gabbie :D



UOTE=l@z@rus,16/11/2012, 15:28 ?t=63952780&st=0#entry519202099]
E' un piacere poter parlare con te............dal momento che ti considero un po' la chioccia di molte ragazze là dentro!!!
Confido molto in questo tuo intervento e spero che parlando si possa raggiungere una collaborazione davvero fattiva.
Ho una prima domanda da farti......
La tua presenza tra noi deriva da una tua iniziativa personale oppure no? :huh:
[/QUOTE]
 
Top
view post Posted on 16/11/2012, 16:52
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,686

Status:


Oh! Lace, puoi anche restare a fare 2 chiacchiere mentre organizzate l' incontro coi boss :)

Massima solidarietà per quello che ti è successo; purtroppo di gente poco equilibrata ce n'è tanta a giro.
 
Top
view post Posted on 16/11/2012, 17:02
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


Lace io invece vorrei essere un po' più pratico, vorrei farti un esempio di cretinata che insulta la nostra intelligenza:

- (parlando del sito) Avete aggiunto l'opzione per commentare i video in gallery, bella cosa, peccato che qualcuno lì dentro ha pensato bene di cancellare i vari "very bad show" comparsi su alcuni video. Ora io mi chiedo, davvero chi ha cancellato quei commenti pensa che siamo così imbecilli da credere che riceviate solo commenti positivi?
Davvero ha pensato che nessuno si sarebbe accorto di queste "modifiche"?

Per punizione 5 calci in cu...o in diretta TV a chi lo ha fatto!! :lol:
 
Top
view post Posted on 16/11/2012, 17:54
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,433

Status:


ciao lace :bye:
ovviamente mi spiace per quello che è successo a te e ad altre ragazze,mi fa piacere che almeno tu voglia cercare il dialogo,ma sarebbe stato meglio se la cosa fosse partita dai tuoi capi...
 
Top
Lace ETV
view post Posted on 16/11/2012, 18:40




Buona sera Gambrinus!


Ancora una volta dirò che adesso (prima di fare vedere tutto quanto ai miei capi) parlo solo dal nome mio.
Hai ragione che spesso il "nemico" è un amico.
Adesso ti dico come sono le cose dal punto di vista di una modella, perché lo ero.
Io volevo sempre nascondere le mie cose private. Le cose, invece, rimangono nascoste difficilmente. C'e sempre qualche ragazza che diceva cose della mia vita agli spettatori. Loro non hanno fatto bene, è chiaro. Poi, invece, gli spettatori pubblicano la informazione in internet. Ho letto delle cose private di me, cose vere e cose ridicole...
Ma se chiedi alle ragazze (quelle che parlano troppo ed anche quelle che stanno zitte) se vogliono avere i nomi scritti sul qualsiasi sito o la foto che avete messo. Ogni ragazza dire be di no.
Ancora una volta vogli avere un dialogo in cui possiamo parlare tranquillamente, tutti assieme.



QUOTE (Gambrinus_ @ 16/11/2012, 16:11) 
Benvenuta Lace.

In qualche occasione, non sono stato d'accordo con lo staff del forum perchè ho ritenuto alcune iniziative diverse dal mio modo di vedere le cose ma da utente ho cercato di capire le esigenze dei nostri capi ed il perchè alcune cose sono accadute, ripeto, io sono un utente del forum e ho cercato di capire, voi (o loro) che siete i diretti interessati avete sempre evitato di capire non ci avete neanche mai provato, avete sempre pensato che quelli fuori da etv hanno tutti l'anello al naso, e sono tutti depravati, disperati ecc...! Ci sono anche quelli, ma esistono anche persone che si divertono con voi senza per forza essere "non normali" e come voi esigete (legittimamente) rispetto, anche noi ne vogliamo! In fondo alcuni di noi hanno contribuito a farvi festeggiare l'ottavo compleanno (lo avete fatto a pagamento).

Ogni azienda è libera di fare le sue scelte, ci mancherebbe altro, ma se decidi di prendere per il culo (scusa la finezza) una parte di spettatori vai incontro a delle reazioni, il vostro lavoro è già un lavoro difficile e da sempre vi espone a qualche rischio, se poi lo fate non rispettando chi è da quest'altra parte i rischi aumentano, come aumentano scegliendo di passare da modelle in TV a Cam-girl su un sito web, il pubblico è diverso ed i rischi aumentano.

Non mettete la testa sotto la sabbia come gli struzzi pensando che i colpevoli di queste situazioni sono sempre gli altri (in questo caso i malvagi Italiani) qualche volta guardate in faccia anche qualche vostro "amico".

Ciao Lace.



Ciao Mog8

I miei capi hanno la voglia di parlare. Poco fa ho parlato con uno di loro. La cosa che lei ha detto è che il dialogo è molto difficile se loro parlano l'inglese e voi volete comunicare in italiano. Per fortuna c'è la divina Lace :P (scherzo)
Ma davvero, la voglia di comunicare c'è. Vorrei sapere se qualcuno di voi ha delle idee come fare questo incontro. Io ora scrivo a capo#1 per trovare la soluzione.


QUOTE (mog8 @ 16/11/2012, 17:54) 
ciao lace :bye:
ovviamente mi spiace per quello che è successo a te e ad altre ragazze,mi fa piacere che almeno tu voglia cercare il dialogo,ma sarebbe stato meglio se la cosa fosse partita dai tuoi capi...

 
Top
96 replies since 16/11/2012, 15:14   2652 views
  Share