il forum di eUrotic tv

Lace è qui

« Older   Newer »
  Share  
John Fortune
view post Posted on 17/11/2012, 14:03 by: John Fortune


Group:
moderatore
Posts:
51,670

Status:


E riecco gli avvocati, adesso accompagnati da polizia, tribunali e forse la NATO e l'Armata Rossa. Ti ripeto quanto scritto nel messaggio privato: così non andiamo da nessuna parte.
Io finora ho adoperato toni soft, ma vedo che con voi non paga molto.


Questo forum è nato 3 anni fa e tra le sue regole aveva quella di non rivelare il luogo da cui il vostro canale trasmette i suoi programmi. Sono state decine le discussioni che abbiamo chiuso con utenti che chiedevano "ma Gia è russa?" o "ho sentito dire che Carmen è spagnola". Stop, subito. Perché abbiamo creduto valide le ragioni che dici anche tu riguardo alla sicurezza delle ragazze.

Perché qualche mese fa abbiamo deciso di togliere quella regola del nostro regolamento, rivelare in quale città si trova la vostra sede e pubblicare quella foto del vostro palazzone di fianco allo Sky Center?

Perché il rispetto che abbiamo sempre cercato di avere nei vostri confronti è stato ripagato con un bel calcio nel sedere: i tuoi capi hanno deciso che l'unico pubblico che contava era quello con la membership. Il resto poteva anche cambiare canale. In quel momento i tuoi capi hanno deciso di far saltare tutto: gli show, la simpatia per il vostro canale e per le modelle. Fine di tutto.

Da quel momento abbiamo iniziato a vedere:

- gli show del sat distrutti (e in mano a 50 maniaci che ogni sera scrivono messaggi da manicomio), poi progressivamente spostati a pagamento sul web;
- il vostro sito web che non perde occasione per insultare coloro che guardano gli show e basta, come se fossero criminali;
- le modelle che fanno a gara a chi si comporta peggio, solo per accaparrarsi un "addicted" con la membership in più, dimenticandosi che c'era anche tutto il resto dei fans che le seguiva.


Ma il peggio è arrivato quando siamo venuti a sapere che i tuoi capi e alcune ragazze hanno ospitato negli studi alcuni spettatori, solo perché sono arrivati là con un gruzzolo di costosi regali. Si sono comprati l'accesso agli studi? E se la vostra privacy è così preziosa, perché è stata venduta in quel modo e a quei signori è stato permesso di entrare fino ad arrivare nello studio durante un nightshow, tanto che le ragazze si sono rivestite in tutta fretta una volta visti gli estranei? Basta pagare, dunque, e la privacy non è più privacy?

Dopo aver visto anche questa, abbiamo deciso che era inutile continuare a conservare un segreto che i tuoi capi stavano vendendo a tranci al mercato.

Chiedi a loro perché ad alcuni spettatori è possibile entrare addirittura negli studi e tutti gli altri invece non possono neanche pronunciare la parola "Sofia", neanche al telefono se si chiama in studio una ragazza.
 
Top
96 replies since 16/11/2012, 15:14   2652 views
  Share