il forum di eUrotic tv

Lace è qui

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/11/2012, 21:04
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


Adesso devo uscire, spero di rileggerti in questi giorni ;)
Comunque a mio avviso il migliore show sul web di EtvShow, non può competere con la bellezza dei vecchi show di eUrotic.tv.

Te c'eri prima e ci sei adesso. Non sono cambiate solo le leggi, è cambiato tutto.
Megita ci disse che prima Etv era una grande famiglia, mentre adesso altre persone ci hanno detto il contrario.
 
Top
Lace ETV
view post Posted on 16/11/2012, 21:05





Ciao!
La verità e che non mi piace cucinare. Purtoppo agli altri piace cio che cucino. :blink:
Mi piace la pasta fresca. Ogni volta che vengo in Italia voglio mangiare la stessa cosa: pappardelle con anatra con tantissimo parmiggiano. mmmmmm
C`e una gelateria a Rimini dove fanno il gelato con gusto di pistacchio incredibile.....
Un amico mi ha portato cicerchiata:)

QUOTE (dardo2 @ 16/11/2012, 20:34) 
Ciao Lace, benvenuta tra noi. Vado un pò OT.
Ho seguito i tuoi show in cucina e mi sembra che ti diverti tanto a preparare da mangiare e soprattutto i dolci. Approfitto per chiederti se hai mai assaggiato qualche dolce siciliano come la cassata o i cannoli e se hai preferenza per qualche piatto in particolare.

 
Top
view post Posted on 16/11/2012, 21:06
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


Ciao Sargento Garcia
Grazie pr le tue parole. Sei molto dolce.
Hai ragione che le ragazze prendono la vita come un gioco. Voi, per fortuna siete piu` saggi
Lace


Il Sargento ti fa un inchino, ma non è detto non sia birichino:
Aida, Alexa e Ju stan nel suo cuore, ma che fatica esser signore
quando in chiaro passan solo legacci e palloncini, che seccan pure i bambini!
Beati i tempi d'oro, allora pucci tutto il giorno...
solo sulla Rete volete voi far fare il loro ritorno?
Grazie della tua pazienza e del sorriso,
tu che negli occhi hai una scintilla di Paradiso
 
Top
view post Posted on 16/11/2012, 21:08
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:



CITAZIONE (Lace ETV @ 16/11/2012, 19:52) 
Sono contenta di poter sentire la tua opinione. Sono altretanto contenta che io possa dire la mia:)

Questa è una cosa meravigliosa, ed è una delle cose che apprezzo di più dalla vita, il poter esprimersi ed ascoltare liberamente.

peccato che c'è invece qualcuno che si fa pagare per questo ;)

 
Top
Lace ETV
view post Posted on 16/11/2012, 21:24




Ciao Andeswain76!
Grazie per le tue parole. Mi piace questo modo di comunicare.
Ho scritto anche prima che oggi ho pubblicato sul Wall una critica. Era sul Photo show.
Rispondo cosi: quando arrivano le critiche, arrivano queste cose: "che stupido show" "per cosa ho pagato" "*****!" (queste sono parole che una donna non dovrebbe dire:)) Tutto quanto non puo` essere messo sul sito, no?
La cosa che abbiamo messo oggi era cosi: ......" da parte delle modelle che dei temi rappresentati anche se la toeletta di Kia e' stata un po' troppo veloce e castigata.."
Certo che ci sono altre cose, questo e` il mio esempio da oggi.
Il tuo modo di parlare con me e` il modo giusto di scrivere in genere.
Ti auguro.



QUOTE (andeswain76 @ 16/11/2012, 20:51) 
Ciao Lace e benvenuta tra noi

Innanzitutto fa piacere che ci sia un interazione con voi, e fa piacere che sia una modella a prendere l'iniziativa, spontanea o meno che sia. Come avrai visto, questa non è una tana di lupi cattivi ma di persone pronte al dialogo. Ognuno di noi probabilmente ha delle domande da porvi, domande a cui sarebbe carino dare una risposta convincente.

Ne avrei tante anche io...intanto comincio a chiedervi cos'è per voi una critica costruttiva, perchè sinceramente non l'ho ben capito...posso capirti quando dici che non è piacevole sentirsi dire queste cose (anche io gestisco insieme ad un gruppo di amici una specie di blog-giornale, e sentirsi dire di avere copiato un articolo da Wikipedia è molto offensivo) ma nel momento in cui metti uno spazio libero (tra l'altro a pagamento) per i commenti, devi accettare che arrivino anche commenti sgraditi...censurare è sempre un atto estremo, a volte anche controproducente...

Comunque sia, noi siamo qua e fa piacere comunque avere un confronto di idee, anche se non dobbiamo necessariamente pensarla allo stesso modo ;)



Ragazzi, questo forum e` un narcotico. Mi devo staccare !!! :D :D :D
Ho la "riunione" domani con i capi, vi scrivo dopo.
Il tema e` davvero importante.
Come facciamo? Dobbiamo fare un "incontro" :)
A domani.
Lace
 
Top
view post Posted on 16/11/2012, 21:27
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


Ciao Lace, grazie per il tempo che ci hai dedicato.
 
Top
view post Posted on 16/11/2012, 21:31
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,450

Status:


Lace, perdonami, ma è proprio questo il problema, voi non accettate che i vostri show possano essere definiti "very bad", per giunta da persone che hanno pagato profumatamente, eppure avete prodotto delle cose, che se le aveste presentate a teatro, avreste raccolto pomodori ed ortaggi da farci sugo di pomodoro e minestrone per un anno intero.
Molti di voi sono presuntuosi ed arroganti, se la maggioranza dei feedback che vi arriva è del tipo "very bad" la vostra preoccupazione non dovrebbe essere di farli sparire dal sito, ma di capire dov'è che avete sbagliato.
Con persone come i tuoi capi (faccio i nomi, Ilja e Christine) credo sia molto difficile avere un dialogo.


Ma questo è solo uno dei problemi.
Tu sei qui per un motivo specifico, parli del nosto header con l'immagine del centro commerciale, ma sai che una persona vostra amica ha come avatar la persona a cui è stata dedicata la strada dove si trovano gli studi (un vecchio politico)?
E' più pericoloso il nostro header o il suo avatar?

Ciao Lace, a domani.
P.S. parmigiano con una "G" sola.
;)
 
Top
dardo2
view post Posted on 16/11/2012, 21:45






Lece, ecco il video a cui faceva riferimento Memento

https://eutvchannel.forumfree.it/?t=43676358&st=660
 
Top
barabba67
view post Posted on 16/11/2012, 21:51




ciao Lace,felice di sentirti :) sono contento che,finalmente,qualcuno ha deciso di comunicare seriamente con noi. spero si possa avere un dialogo sereno e soprattutto costruttivo. per quanto riguarda il discorso della privacy delle ragazze,personalmente mi piacerebbe sapere qualcosa di piu' su di loro,cosa fanno di bello nella vita,i loro interessi,ecc..... pero' non ho mai cercato di sapere in tutti i modi possibili il loro vero nome o informazioni troppo personali o private. purtroppo,oggi con i potenti mezzi che internet ci offre, non e' difficile avere questo tipo di informazioni,soprattutto se le ragazze stesse le condividono con qualcuno. non dico che le ragazze non possono avere dei contatti con qualche spettatore nei vari social network o anche per telefono,non ci trovo niente di sbagliato,ma sappiamo bene che non tutti sono persone serie e il rischio di incontrare qualche pazzo c'e' sempre.
spero di risentirti presto :)
p.s. dovresti insegnare un po' di italiano a qualche ragazza,ormai lo parlano veramente troppo poche :(
 
Top
view post Posted on 16/11/2012, 23:59
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,450

Status:


CITAZIONE (Lace ETV @ 16/11/2012, 21:24) 
Ragazzi, questo forum e` un narcotico. Mi devo staccare !!! :D :D :D
Ho la "riunione" domani con i capi, vi scrivo dopo.
Il tema e` davvero importante.
Come facciamo? Dobbiamo fare un "incontro" :)
A domani.
Lace

Volevi dire che "è come una droga".
Narcotico si usa solo nei telefilm polizieschi americani per indicare il dipartimento antidroga.
;)
Non ti correggo per fare il professorino ma perchè so che sei sempre attenta a conoscere le lingue (Aria raccontava che quando studiavi italiano andavi sempre da lei con penna e quaderno a chiederle "come si dice questo e come si dice quello").
 
Top
view post Posted on 17/11/2012, 02:15


Group:
moderatore
Posts:
51,684

Status:


Ciao Lace, come vedi qua c'è molta passione nei confronti di questi temi. ;)
E' la passione che c'è nei confronti del vostro canale e che i tuoi boss dovrebbero far di tutto per sfruttare positivamente, persino per far soldi. Ma in questi ultimi anni hanno fatto tutto il contrario.

Aspettiamo notizie da te e cerchiamo di capire che tipo di incontro può essere necessario.
In tutta onestà, con te abbiamo piacere di parlare e di discutere. Con i tuoi capi sarà molto più difficile.
 
Top
view post Posted on 17/11/2012, 09:25


Group:
Member
Posts:
10,543

Status:


innanzitutto ciao e benvenuta nel forum sono contento e spero che almeno con te si possa dialogare in maniera costruttiva e tu con il tempo comunichi ai tuoi capi le nostre lamentele che noi abbiamo sempre fatto in modo costruttivo e civile e non siamo mai stati ricambiati!!!
 
Top
Lace ETV
view post Posted on 17/11/2012, 09:44




Buongiorno Outside73,
Le tue parole mi fanno triste. Tutto quanto che hai scritto significa che non hai voglia di ascoltare e dici solamente ciò che vuoi sentire e vedere te. Ti dico per ultima volta, perché l'ho già scritto qui e non voglio proseguire con le stesse cose:
1. Le critiche sono sempre ben venute. " a very bad show" invece non è una critica costruttiva. È solo una frase che rimane nello spazio senza senso. Perché a bad show? Cosa non è stato bello. Come si può migliorare? Certo, tutto deve essere messo in modo gentile, in cui le persone adulti, educati possono comunicare
2. Non ho mai detto che la maggior parte delle opinioni sono negative. Anzi, ciò che si fa in internet piace a molti ed aumenta sempre il numero di persone che vogliono guardare. È un piacere grande vedere le opinioni di tutti quanti dopo, questi a cui è piaciuto molto ed anche questi che hanno delle critiche. Per esempio, c'era una opinione sul movimento della camera che ci ha aiutato molto
3.se il sugo o il minestrone non ti piace perché guardi?
4. I nomi dei miei capi non sono quelli che hai scritto. Hai sbagliato. Spero di avere un discorso con voi in cui i capi ci saranno e li potrai conoscere.
5. Io ho detto già qualche volta, che ci sono delle ragazze che non capiscono quanto è pericoloso fare ciò che fanno. Il loro comportamento invece non toglie la responsabilità dalla azienda. L'azienda deve fare tutto il possibile. Ci sono anche persone qui che mi capiscono bene e vi sono molto molto molto moltissimo grata. Io capisco che tu sei arrabbiato. Capisco perché. Ma essere arrabbiato non aiuta a nessuno.
Lace
P.s. Grazie per correggermi. Parmigiano ;)


QUOTE (outside73 @ 16/11/2012, 21:31) 
Lace, perdonami, ma è proprio questo il problema, voi non accettate che i vostri show possano essere definiti "very bad", per giunta da persone che hanno pagato profumatamente, eppure avete prodotto delle cose, che se le aveste presentate a teatro, avreste raccolto pomodori ed ortaggi da farci sugo di pomodoro e minestrone per un anno intero.
Molti di voi sono presuntuosi ed arroganti, se la maggioranza dei feedback che vi arriva è del tipo "very bad" la vostra preoccupazione non dovrebbe essere di farli sparire dal sito, ma di capire dov'è che avete sbagliato.
Con persone come i tuoi capi (faccio i nomi, Ilja e Christine) credo sia molto difficile avere un dialogo.


Ma questo è solo uno dei problemi.
Tu sei qui per un motivo specifico, parli del nosto header con l'immagine del centro commerciale, ma sai che una persona vostra amica ha come avatar la persona a cui è stata dedicata la strada dove si trovano gli studi (un vecchio politico)?
E' più pericoloso il nostro header o il suo avatar?

Ciao Lace, a domani.
P.S. parmigiano con una "G" sola.
;)

 
Top
view post Posted on 17/11/2012, 09:52
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,433

Status:


buon sabato lace :bye:
 
Top
Lace ETV
view post Posted on 17/11/2012, 10:03




Ciao barabba67,
Sono felice di sentirti anche io:)
Io ho deciso di parlare perché volevo evitare le cose brutte che possono succedere. È sempre meglio essere buoni.
Ci sono delle cose interessanti che puoi sapere che non entrano bruscamente nella loro vita privata.
Il rischio c'è sempre, dobbiamo diminuirlo.
Lace


QUOTE (barabba67 @ 16/11/2012, 21:51) 
ciao Lace,felice di sentirti :) sono contento che,finalmente,qualcuno ha deciso di comunicare seriamente con noi. spero si possa avere un dialogo sereno e soprattutto costruttivo. per quanto riguarda il discorso della privacy delle ragazze,personalmente mi piacerebbe sapere qualcosa di piu' su di loro,cosa fanno di bello nella vita,i loro interessi,ecc..... pero' non ho mai cercato di sapere in tutti i modi possibili il loro vero nome o informazioni troppo personali o private. purtroppo,oggi con i potenti mezzi che internet ci offre, non e' difficile avere questo tipo di informazioni,soprattutto se le ragazze stesse le condividono con qualcuno. non dico che le ragazze non possono avere dei contatti con qualche spettatore nei vari social network o anche per telefono,non ci trovo niente di sbagliato,ma sappiamo bene che non tutti sono persone serie e il rischio di incontrare qualche pazzo c'e' sempre.
spero di risentirti presto :)
p.s. dovresti insegnare un po' di italiano a qualche ragazza,ormai lo parlano veramente troppo poche :(



La passione è una cosa molto bella, John.
Sono contenta. La passione significa che ci sono emozioni. Che ciò che facciamo importa. È bello.
È meglio non parlare di soldi. Chi vuole spendere li spende, chi non vuole, non spende. È semplice.
Da quello che vedo non conoscete i miei capi. Come puoi sapere sarà facile o difficile?
Loro mi hanno chiesto di lavorare li perché volevano avere un collegamento più forte con gli italiani e questo può succedere per prima volta. Ci sono io.
Io voglio. I miei capi vogliono. Perché difficile? Qualcuno di voi ha provato di parlare con i capi? I capi veri.
Non i nomi che outside ha scritto.
Lace



QUOTE (John Fortune @ 17/11/2012, 02:15) 
Ciao Lace, come vedi qua c'è molta passione nei confronti di questi temi. ;)
E' la passione che c'è nei confronti del vostro canale e che i tuoi boss dovrebbero far di tutto per sfruttare positivamente, persino per far soldi. Ma in questi ultimi anni hanno fatto tutto il contrario.

Aspettiamo notizie da te e cerchiamo di capire che tipo di incontro può essere necessario.
In tutta onestà, con te abbiamo piacere di parlare e di discutere. Con i tuoi capi sarà molto più difficile.

 
Top
96 replies since 16/11/2012, 15:14   2652 views
  Share