il forum di eUrotic tv

Lace è qui

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/11/2012, 10:04
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


Buongiorno bellissima :flowr:
Sai che un vostro stretto collaboratore "non ufficiale" ha avuto da dire che noi siamo un forum insignificante e marginale? Com'è che date tanto credito a persone del genere? E com'è che improvvisamente siamo diventati così importanti? (non dico per te, che sei una donna intelligente, ma anche e soprattutto per certi tuoi capi?)
Grazie, un bacino per te
 
Top
view post Posted on 17/11/2012, 10:06
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,433

Status:


ah lace! se non ricordo male qualche tempo fa hai detto che i collant non ti piace vederli su una donna e siccome io li ritengo l'indumento più anti-erotico del mondo(al contrario delle autoreggenti) perchè non li vietate...
...ovviamente stò scherzando :lol: ...
 
Top
Lace ETV
view post Posted on 17/11/2012, 10:13




Buongiorno la ma,
Spero di poter dialogare in modo civile anche io:)

QUOTE (la ma @ 17/11/2012, 09:25) 
innanzitutto ciao e benvenuta nel forum sono contento e spero che almeno con te si possa dialogare in maniera costruttiva e tu con il tempo comunichi ai tuoi capi le nostre lamentele che noi abbiamo sempre fatto in modo costruttivo e civile e non siamo mai stati ricambiati!!!



Qual è stato in tuo nome in TV?


QUOTE (mog8 @ 17/11/2012, 10:06) 
ah lace! se non ricordo male qualche tempo fa hai detto che i collant non ti piace vederli su una donna e siccome io li ritengo l'indumento più anti-erotico del mondo(al contrario delle autoreggenti) perchè non li vietate...
...ovviamente stò scherzando :lol: ...



Ancora una volta dico che io ho voluto scrivere qui. Nessuno dei capi sapeva come fare.
Già mi sento un soldato solo contro tutto l'impero romano.

QUOTE (Sargento Garcìa @ 17/11/2012, 10:04) 
Buongiorno bellissima :flowr:
Sai che un vostro stretto collaboratore "non ufficiale" ha avuto da dire che noi siamo un forum insignificante e marginale? Com'è che date tanto credito a persone del genere? E com'è che improvvisamente siamo diventati così importanti? (non dico per te, che sei una donna intelligente, ma anche e soprattutto per certi tuoi capi?)
Grazie, un bacino per te

 
Top
T.h.o.m.a.s.
view post Posted on 17/11/2012, 10:14




Ciao Lace :bye:
Secondo me stiamo sbagliando tutti, sia voi che con gli show su internet avete trasformato le ragazze in camgirl che si vendono per pochi spiccioli e gli show in tv come valvola di sfogo per le manie dei perversi (Marcel, Monster, Poseidon ecc.) e per le fantasie d'amore dei vari polli (Andreas, Fernando ecc.), sia noi del forum dove ormai l'unica ragione di esistere sembra quella di distruggere etv fregandosene del fatto che ci sono persone che ci lavorano probabilmente perchè non trovano altro (penso che per nessuno di voi sia il lavoro dei sogni) e magari mettendo a repentaglio anche la sicurezza delle ragazze.
Quindi penso che una ammissione di colpe dovrebbe arrivare da entrambi le parti :)
 
Top
Lace ETV
view post Posted on 17/11/2012, 10:15




Ragazzi,
Vado a fare la collazione, poi guardo come sarà il programma di oggi. Vi avviso.
Baci
Lace
 
Top
view post Posted on 17/11/2012, 10:17
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,433

Status:


il mio nome in tv?se intendi come mi firmo quando chiamo ...beh non ho mai chiamato...
 
Top
view post Posted on 17/11/2012, 10:18
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


CITAZIONE (Lace ETV @ 17/11/2012, 10:15) 
Ragazzi,
Vado a fare la collazione, poi guardo come sarà il programma di oggi. Vi avviso.
Baci
Lace

Se vai con Anna non ordinare le brioches, che le porta lei :rofl:
(never mind, it's only a joke :lol: )
 
Top
view post Posted on 17/11/2012, 10:24
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,371

Status:


Lace, anche io sono molto triste, perchè devo constatare che anche tu rispondi con i cartoncini prestampati di HvB detto il padulo quando si tratta di domande scomode.

"le critiche devono essere costruttive", "se non ti piace non guardare", "siete arrabbiati".
A me sembra che siete voi quelli che non volete ascoltare e che dite sempre le stesse cose.

L'unica differenza tra te ed i tuoi capi è la forma, Ilja e Christine ci mandarono un messaggio in cui c'era scritto questo:
If you wish to act as grumpy children and release information about the location, be prepared to take the responsibility when something really really horrible happens.

Tu invece vieni qui e parli con garbo e gentilezza come è tuo solito fare.
Ma la sostanza è la stessa.
Lo so bene che il capo dei capi è un altro, che si chiama Ivo Palmov, e che è il socio di Franz Ressel.
Ma se il dialogo deve essere questo, io non vedo proprio quali possano essere i presupposti perchè ci sia.
Magari vengono qui e chiedono la mia rimozione come moderatore, come hanno già fatto con quell'altro sito.

Io non sono per niente arrabbiato, anche se dovrei esserlo perchè tutte le preoccupazioni che esprimevo più di un anno fa si sono puntualmente avverate.

Tutto questo non ha nulla a che vedere con la tua presenza nel forum che per me è sempre ben accetta. E se ti sei fatta questa idea di me, pazienza. Se vai a leggerti il tuo topic, vedrai che io sono tra quelli che ha scritto sempre bene di te (a parte quando tiri fuori le corde e le candele).

Io ero e sono un fans di eUrotic TV, non di ETVShow. E tu che sei lì fin dall'inizio, sai bene che differenza abissale c'è.

Buona giornata.

Edited by outside73 - 17/11/2012, 10:30
 
Top
view post Posted on 17/11/2012, 10:26
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,716

Status:


Buongiorno Lace :)
Ci tenevo a chiarire una cosa: anche i più polemici tra noi, hanno sempre espresso simpatia nei tuoi confronti, quindi non confondere l' astio che abbiamo nei confronti del canale con cattiverie rivolte a te.

Ah! e complimenti per l' italiano :)
 
Top
view post Posted on 17/11/2012, 11:15
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


Ciao Lace e buona giornata.

Perdonami ma non sono d'accordo con quello che dici, come dice Out sembrano pagine di un manuale già stampato o forse è frutto della frequentazione di alcune persone per troppo tempo, ma sarà una mia impressione quindi non farci caso.
L'esempio del "very bad show" mi fa avere l'impressione che come al solito non siete qui per ascoltare e capire e magari migliorare qualcosa dove c'è margine, ma soltanto perchè volete convincerci che voi avete ragione e noi torto.
Io sono una persona molto diretta e non faccio giri di parole (e per questo solitamente mi faccio più nemici che amici) quindi preferisco anche io dirti che, naturalmente sempre e solo per quello che è il mio punto di vista, i presupposti per un dialogo vero e proprio non ci sono. Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
Anche per me vale il discorso che è solo un piacere avere un contatto con una persona garbata e gentile come Lace (come persona) ma Lace che parla per ETV invece non mi comunica delle sensazioni positive.

Noi rappresentiamo una piccola parte del vostro pubblico ma siamo sicuramente quelli dai quali potreste capire molto di più, cercare di capire cosa non va più bene a noi forse potrebbe aiutarvi a migliorare, noi vi conosciamo da anni perchè vi seguiamo, voi non sapete neanche che faccia abbiamo e pretendete di cambiare l'opinione che ci siamo fatti in 8 anni. Continuare a dire "se non vi piace non guardare" non lo trovo molto intelligente e soprattutto perchè ETV ha una politica del genere e poi invece viene qui a chiedere un confronto....? se non ti piaccio come pubblico non mi considerare!!

Edited by Gambrinus_ - 17/11/2012, 11:31
 
Top
view post Posted on 17/11/2012, 12:57
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,332

Status:


ciao lace.
permetti che io mi presenti.
sono il capo della baracca, il titolare del forum, quello a cui avete mandato la notifica di diffida a fine luglio.

mi fà piacere che i tuoi capi abbiano mandato te in avanscoperta per cercare un dialogo.
quello che non capisco è di cosa dovremmo parlare.
hai detto che gli show sul web vanno bene e c'è un aumento di pubblico.
hai detto che le critiche non costruttive non servono, ma allora di cosa dovremmo parlare con i tuoi capi.
cosa vogliono da questo "piccolo e marginale" forum in italiano?
 
Top
Lace ETV
view post Posted on 17/11/2012, 13:13




Buongiorno capo di tutti capi (Il padrino da quello che vedo):):):)
Ma prima voglio dire due cose:
1. Già qualche volta dico che la critica costruttiva è sempre ben venuta
2.Non mi mandano i miei capi, ho detto anche questo, che è stata idea mia di cercare modo di comunicare con voi. Loro invece devono sapere cosa faccio e come lo faccio.
Poi, il tema di tutto quanto era la informazione privata che c'è qui.
Ho scritto messaggi privati ad outside e John.
Vorrei avere una possibilità di PARLARE di questo, di essere sentita.
Se voi non avete voglia- va bene.
In ogni caso sono contenta di aver provato di parlare anche se vedo che non siete proprio disponibili.
Lace


QUOTE (ruzzillo @ 17/11/2012, 12:57) 
ciao lace.
permetti che io mi presenti.
sono il capo della baracca, il titolare del forum, quello a cui avete mandato la notifica di diffida a fine luglio.

mi fà piacere che i tuoi capi abbiano mandato te in avanscoperta per cercare un dialogo.
quello che non capisco è di cosa dovremmo parlare.
hai detto che gli show sul web vanno bene e c'è un aumento di pubblico.
hai detto che le critiche non costruttive non servono, ma allora di cosa dovremmo parlare con i tuoi capi.
cosa vogliono da questo "piccolo e marginale" forum in italiano?

 
Top
view post Posted on 17/11/2012, 13:17
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,332

Status:


noi siamo disponibili ad ascoltarvi, ma questo deve avvenire qui sul forum via post.
di accordi sottobanco noi non ne facciamo.
se avete qualcosa da dire lo potete fare benissimo alla luce del sole, sul forum, non via skype o chat.
se tu che stai chiedendo di avere un dialogo, lace, non noi.
 
Top
Lace ETV
view post Posted on 17/11/2012, 13:52




Va bene,
Ecco come sono le cose:
Prima, e` importante dire che avervi e` un piacere. Avere qualcuno che ci pensa e` bello e carino.
Ho capito che avete ricevuto un post luglio scorso che non e` stato gentile per niente.
Per questo, invece, c`e un motivo. Anche se non essere gentile non e` il modo mio.
Molti che scrivono qui non sono gentili per niente, quindi parlare di gentilezza ora, non va.
Io voglio comunicare. Non offendere.
La situazione, invece e` cosi:
Ogni persona che pubblica informazione privata, e` risponsabile. E` risponsabile in modo legale.
Scrivere o pubblicare questo mette le ragazze ed anche voi in pericolo. La informazione non mette i miei capi in pericolo.
Ci sono persone che vivono in un altro mondo, che hanno altro modo di pensare, che non e ` il vostro. Se per voi pubblicare e` un gioco, per loro questa informazione significa tanto. Possono fare dei danni orribili. Nesusno di vuoi lo vuole.
Se qualcosa succede con qualche ragazza perche una persona matta ha visto la informazione in qui sara la vostra responsabilita e non solo responsabilita morale.
Ci sara la polizia, il giudice, tribunale.
Dico questo non perche` voglio minacciare. No! Mai!
La situazione e` cosi. I fatti sono cosi. La realta sara` cosi. Brutta.
Questo sito non e` nascosto. E` facile trovare tutto quanto.
Abbiamo gia gli avvocati italiani. Non e` per essere cattivi. E` per proteggere. E` obligatorio sapere come fare e qualli sono i nostri diritti. Quali sono i vosti.
E` importante avere il dialogo. Noi (anche io, come parte di ETV) siamo sempre aperti per un dialogo.
In questo caso io vengo qui per cercare a spiegare. Lo potete fare anche voi. Cercare il modo di comunicare.
Le due cose che avete messo sulla prima pagina non sono le cose giuste da mettere. Sono sicura che ci siano altri modi di far vedere che ci siete vicini. Modo che piace a noi, a voi ed anche alle ragazze.
Grazie per essere qui con me.
Spero di poter trovare la via giusta di comunicare.
Lace




QUOTE (ruzzillo @ 17/11/2012, 13:17) 
noi siamo disponibili ad ascoltarvi, ma questo deve avvenire qui sul forum via post.
di accordi sottobanco noi non ne facciamo.
se avete qualcosa da dire lo potete fare benissimo alla luce del sole, sul forum, non via skype o chat.
se tu che stai chiedendo di avere un dialogo, lace, non noi.

 
Top
view post Posted on 17/11/2012, 14:01
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


Lace dico giusto un paio di cose da perfetto ignorante:

1- voi non siete "privati", siete una televisione FTA e un sito web, quindi siete personaggi pubblici ed in quanto tali soggetti ai "rischi" annessi a tale professione.

2 - Quella è la foto di un centro commerciale pubblicata in internet e non scattata da qualcuno di noi, quindi forse dovreste denunciare lo Skycity perchè si fa pubblicità

3 - Voi, (etv) siete più "pericolosi" di noi, chiedi ad Ava come molti sanno il suo vero nome, come mai avete permesso a qualcuno un giro turistico negli studi solo per un "regalo"?
 
Top
96 replies since 16/11/2012, 15:14   2652 views
  Share