il forum di eUrotic tv

Lace è qui

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/11/2012, 14:03


Group:
moderatore
Posts:
51,630

Status:


E riecco gli avvocati, adesso accompagnati da polizia, tribunali e forse la NATO e l'Armata Rossa. Ti ripeto quanto scritto nel messaggio privato: così non andiamo da nessuna parte.
Io finora ho adoperato toni soft, ma vedo che con voi non paga molto.


Questo forum è nato 3 anni fa e tra le sue regole aveva quella di non rivelare il luogo da cui il vostro canale trasmette i suoi programmi. Sono state decine le discussioni che abbiamo chiuso con utenti che chiedevano "ma Gia è russa?" o "ho sentito dire che Carmen è spagnola". Stop, subito. Perché abbiamo creduto valide le ragioni che dici anche tu riguardo alla sicurezza delle ragazze.

Perché qualche mese fa abbiamo deciso di togliere quella regola del nostro regolamento, rivelare in quale città si trova la vostra sede e pubblicare quella foto del vostro palazzone di fianco allo Sky Center?

Perché il rispetto che abbiamo sempre cercato di avere nei vostri confronti è stato ripagato con un bel calcio nel sedere: i tuoi capi hanno deciso che l'unico pubblico che contava era quello con la membership. Il resto poteva anche cambiare canale. In quel momento i tuoi capi hanno deciso di far saltare tutto: gli show, la simpatia per il vostro canale e per le modelle. Fine di tutto.

Da quel momento abbiamo iniziato a vedere:

- gli show del sat distrutti (e in mano a 50 maniaci che ogni sera scrivono messaggi da manicomio), poi progressivamente spostati a pagamento sul web;
- il vostro sito web che non perde occasione per insultare coloro che guardano gli show e basta, come se fossero criminali;
- le modelle che fanno a gara a chi si comporta peggio, solo per accaparrarsi un "addicted" con la membership in più, dimenticandosi che c'era anche tutto il resto dei fans che le seguiva.


Ma il peggio è arrivato quando siamo venuti a sapere che i tuoi capi e alcune ragazze hanno ospitato negli studi alcuni spettatori, solo perché sono arrivati là con un gruzzolo di costosi regali. Si sono comprati l'accesso agli studi? E se la vostra privacy è così preziosa, perché è stata venduta in quel modo e a quei signori è stato permesso di entrare fino ad arrivare nello studio durante un nightshow, tanto che le ragazze si sono rivestite in tutta fretta una volta visti gli estranei? Basta pagare, dunque, e la privacy non è più privacy?

Dopo aver visto anche questa, abbiamo deciso che era inutile continuare a conservare un segreto che i tuoi capi stavano vendendo a tranci al mercato.

Chiedi a loro perché ad alcuni spettatori è possibile entrare addirittura negli studi e tutti gli altri invece non possono neanche pronunciare la parola "Sofia", neanche al telefono se si chiama in studio una ragazza.
 
Top
view post Posted on 17/11/2012, 14:07
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,324

Status:


lace, guarda che in bulgaria sanno di voi già da almeno 2 anni.
Ma davvero mi vuoi vendere l'idea che la foto di un centro commerciale è per voi un problema?
 
Top
view post Posted on 17/11/2012, 14:11
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,323

Status:


Se intendi per "essere gentile" il calarsi le braghe davanti a voi, mi sa che l'italiano devi studiarlo ancora tanto.

Adesso siamo arrivati alle minacce, il che dimostra che sei in missione per conto dei tuoi capi cialtroni, e poichè abbiamo subito scoperto il tuo bluff, torni subito al registro abituale, le minacce.

Innanzitutto dovresti sempre dimostrare che una foto presa da wikipedia è un'informazione privata.
Siete una società, che risponde alla legge (o quantomeno dovrebbe rispndervi), che deve avere una sede legale ed una sede operativa, quindi non raccontare frottole.
Qui indirizzi, contatti skype, pagine di facebook e dati personali non sono mai stati pubblicati.

Manda pure gli avvocati, così anche noi faremo un esposto alla magistratura bulgara e denunceremo che quello che producete nel vostro studio è contro la legge bulgara, che proibisce la pornografia.
Non vi conviene minacciarci, perchè avete tutto da perdere.
Io al posto vostro impiegherei le energie per non essere costretto a chiudere visto che state andando a fondo.

La verità è che avete paura che si ripetano altri "casi Kate", cioè che un telespettatore possa contattare una ragazza per conto suo e non pagandovi la tangente, oppure che le ragazze vengano scoperte dai loro amici, parenti, professori e quant'altro, ma se fanno questo lavoro, lo hanno scelto loro, se ne assumano le responsabilità.

 
Top
view post Posted on 17/11/2012, 14:15
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,709

Status:


Lace, siamo stati 2 anni a fare i gentili e a proteggere la privacy delle ragazze.
Quando ci comportavamo bene, non mi sembra che ci sia stata una gran voglia di dialogare da parte di Etv.
I boss del canale si sono fatti sentire solo per la questione dell' header.

A me risulta che alcuni fan siano stati invitati negli studi ... non mi sembra il modo corretto di proteggere le modelle.
Con che criterio hanno stabilito che di loro si potevano fidare? Perché spendono molto per il canale?

Con Lace mi farebbe piacere chiacchierare dei vecchi tempi, delle amicizie nate tra le ragazze, di come vivevate Etv durante la golden age.... se ne hai voglia, il forum è pieno di topic dove possiamo "parlare"... non mi piace aggredire una modella parlando di cose di cui lei non è responsabile, ma se parliamo dei boss di Etv, un certo astio te lo devi aspettare.
Hanno gestito un' azienda coi piedi negli ultimi 2 ani, mica si aspetteranno giudizi positivi?

Posso chiederti se nel 2010 è cambiato il direttore artistico del canale?
Se è cambiato, io mi affretterei a richiamare il precedente ;)
 
Top
dardo2
view post Posted on 17/11/2012, 14:22





Lace, io ti reputo una persona intelligente, però sinceramente non capisco...

CITAZIONE (Lace ETV @ 17/11/2012, 13:52) 
Va bene,
Ecco come sono le cose:.....
...Se qualcosa succede con qualche ragazza perche una persona matta ha visto la informazione in qui sara la vostra responsabilita e non solo responsabilita morale.
Ci sara la polizia, il giudice, tribunale
.
Grazie per essere qui con me.
Spero di poter trovare la via giusta di comunicare.
Lace

..di quale reato ci si potrebbe accusare. Istigazione a delinquere? Delinquere che?

C'è una foto e ci sono dei nomi, ne metto altri... Federica, Daniela, Bernarda, Isabella, Concetta, Rosalia, Carmela .....e potrei continuare, vuoi dirmi chi ho offeso? Puoi dirmi quale reato ho commesso?

Sinceramente non capisco. Se quei nomi danno fastidio è un conto ma non ci si può venire a dire che con quei nomi si mette a repentaglio l'incolumità delle persone.

Magari c'è dell'altro. Non prenderla a male, ti voglio bene :)
 
Top
view post Posted on 17/11/2012, 14:38
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


Mettiamola così Lace, ti hanno dato o ti sei presa un compito molto scomodo, vuoi provare a fare tu dove altre hanno fallito, sicuramente avresti anche qualche possibilità ma hai un problema, lavori per persone che non hanno alcuna voglia di affrontare un problema, proseguono per la loro strada anche se porta in fondo ad un pozzo senza uscita e il brutto è che ci trascinano anche voi, si sono venduti la vostra dignità e vi stanno consegnando nelle mani di quelli che poi vi ritrovate sotto gli studi o vi infastidiscono sui social network, e tu pensi davvero che la colpa sia di una foto?

Credo, che prima di parlare con noi, dovresti prendere le tue amiche e andare a parlare con i tuoi capi e capire le loro intenzioni, noi un'idea ce la siamo fatta.

In bocca al lupo Lace.
 
Top
Lace ETV
view post Posted on 17/11/2012, 14:44




Cari ragazzi,
vi voglio bene.
forse non sono riuscita ad esprimermi bene.
quando una cosa succede, tipo questa che puo accadere, la polizia arriva. nessuno la vuole, ma arriva. si deve andare in tribunale. a chi piace essere li`? solo agli avvocati:)
questo voglio dire, che le cose succedono anche se nessuno le vuole.
Non voglio scrivere piu perche questo mi rende nervosa e queste emozioni non mi servono.
Ma non dimenticate che vi voglio bene.
La realta` invece e` che quando non ci sono i risultati, uno devo proseguire con altri mezzi. Mi dispiace.
Mi sembra invece, molto facile togliere queste cose.
Lace
p.s. Una cosa privata. Mi sembra che outside (non sono sicura se e lui) ha pubblicato una mia foto privata. MIA foto. non e` una foto di ETV. Non mi piace. Hai pensato prima di pubblicare se mi sarebbe piaciuto vederla qui? Tu tieni alla tua vita privata ma non hai rispetto per la mia. Io non te l`ha data. Come mai l`hai pubblicata senza chiedermi?
 
Top
view post Posted on 17/11/2012, 14:49


Group:
moderatore
Posts:
51,630

Status:


CITAZIONE (Lace ETV @ 17/11/2012, 14:44) 
Cari ragazzi,
vi voglio bene.

quando una cosa succede, tipo questa che puo accadere, la polizia arriva. nessuno la vuole, ma arriva. si deve andare in tribunale. a chi piace essere li`? solo agli avvocati:)
questo voglio dire, che le cose succedono anche se nessuno le vuole.
Non voglio scrivere piu perche questo mi rende nervosa e queste emozioni non mi servono.
Ma non dimenticate che vi voglio bene.
La realta` invece e` che quando non ci sono i risultati, uno devo proseguire con altri mezzi. Mi dispiace.

Scusa Lace, io credo che questo ultimo post sia IGNOBILE.

Te lo dico con sincero dispiacere. Questa sì che è una minaccia pesante. Tu e chi ti ha detto di scrivere così........ vergognatevi.

Scusa, per curiosità...... e meno male che ci vuoi bene. Se non ci volevi bene cosa avresti scritto? "Vi faccio esplodere la casa con il tritolo?".

Edited by John Fortune - 17/11/2012, 14:56
 
Top
view post Posted on 17/11/2012, 14:53
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


CITAZIONE (Lace ETV @ 17/11/2012, 14:44) 
.................................
La realta` invece e` che quando non ci sono i risultati, uno devo proseguire con altri mezzi. Mi dispiace.
.................................

Anche con modi da Cialtroni ?

Io mi auguro con tutto il cuore che tu stia recitando una parte e che non creda davvero in quello che hai scritto, sarebbe una grande delusione.
 
Top
view post Posted on 17/11/2012, 14:57
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,323

Status:


CITAZIONE (Lace ETV @ 17/11/2012, 14:44) 
Cari ragazzi,
vi voglio bene.
forse non sono riuscita ad esprimermi bene.
quando una cosa succede, tipo questa che puo accadere, la polizia arriva. nessuno la vuole, ma arriva. si deve andare in tribunale. a chi piace essere li`? solo agli avvocati:)
questo voglio dire, che le cose succedono anche se nessuno le vuole.
Non voglio scrivere piu perche questo mi rende nervosa e queste emozioni non mi servono.
Ma non dimenticate che vi voglio bene.
La realta` invece e` che quando non ci sono i risultati, uno devo proseguire con altri mezzi. Mi dispiace.
Mi sembra invece, molto facile togliere queste cose.
Lace
p.s. Una cosa privata. Mi sembra che outside (non sono sicura se e lui) ha pubblicato una mia foto privata. MIA foto. non e` una foto di ETV. Non mi piace. Hai pensato prima di pubblicare se mi sarebbe piaciuto vederla qui? Tu tieni alla tua vita privata ma non hai rispetto per la mia. Io non te l`ha data. Come mai l`hai pubblicata senza chiedermi?

E' una foto che ho trovato sul sito di LiveShow.TV
http://www.liveshow-tv.com/en/Forum/eUroti...30334#pid230334

Si trova anche sul vostro myspace, che è ancora attivo.
www.myspace.com/347574515/photos
Questa foto era presente anche sul blog di Udo. Ed è presa da uno studio televisivo.
Quindi non è assolutamente privata.
Per favore non inventarti le cose.
Capisco che siete talmente abituati a dire bugie che neanche ve ne accorgete più, ma non mi sembra proprio che quella sia la tua camera da letto.
 
Top
view post Posted on 17/11/2012, 15:00
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


CITAZIONE (outside73 @ 17/11/2012, 14:57) 
CITAZIONE (Lace ETV @ 17/11/2012, 14:44) 
Cari ragazzi,
vi voglio bene.
forse non sono riuscita ad esprimermi bene.
quando una cosa succede, tipo questa che puo accadere, la polizia arriva. nessuno la vuole, ma arriva. si deve andare in tribunale. a chi piace essere li`? solo agli avvocati:)
questo voglio dire, che le cose succedono anche se nessuno le vuole.
Non voglio scrivere piu perche questo mi rende nervosa e queste emozioni non mi servono.
Ma non dimenticate che vi voglio bene.
La realta` invece e` che quando non ci sono i risultati, uno devo proseguire con altri mezzi. Mi dispiace.
Mi sembra invece, molto facile togliere queste cose.
Lace
p.s. Una cosa privata. Mi sembra che outside (non sono sicura se e lui) ha pubblicato una mia foto privata. MIA foto. non e` una foto di ETV. Non mi piace. Hai pensato prima di pubblicare se mi sarebbe piaciuto vederla qui? Tu tieni alla tua vita privata ma non hai rispetto per la mia. Io non te l`ha data. Come mai l`hai pubblicata senza chiedermi?

E' una foto che ho trovato sul sito di LiveShow.TV
www.liveshow-tv.com/en/Forum/eUroti...30334#pid230334

Si trova anche sul vostro myspace, che è ancora attivo.
www.myspace.com/347574515/photos
Questa foto era presente anche sul blog di Udo. Ed è presa da uno studio televisivo.
Quindi non è assolutamente privata.
Per favore non inventarti le cose.
Capisco che siete talmente abituati a dire bugie che neanche ve ne accorgete più, ma non mi sembra proprio che quella sia la tua camera da letto.

la domanda adesso è: ma te lo avevano chiesto prima di pubblicarla? :lol:
 
Top
dardo2
view post Posted on 17/11/2012, 15:14




CITAZIONE (Lace ETV @ 17/11/2012, 14:44) 
Cari ragazzi,
vi voglio bene.
forse non sono riuscita ad esprimermi bene.
quando una cosa succede, tipo questa che puo accadere, la polizia arriva. nessuno la vuole, ma arriva. si deve andare in tribunale. a chi piace essere li`? solo agli avvocati:)
questo voglio dire, che le cose succedono anche se nessuno le vuole.
Non voglio scrivere piu perche questo mi rende nervosa e queste emozioni non mi servono.
Ma non dimenticate che vi voglio bene.
La realta` invece e` che quando non ci sono i risultati, uno devo proseguire con altri mezzi. Mi dispiace.
Mi sembra invece, molto facile togliere queste cose.
Lace
p.s. Una cosa privata. Mi sembra che outside (non sono sicura se e lui) ha pubblicato una mia foto privata. MIA foto. non e` una foto di ETV. Non mi piace. Hai pensato prima di pubblicare se mi sarebbe piaciuto vederla qui? Tu tieni alla tua vita privata ma non hai rispetto per la mia. Io non te l`ha data. Come mai l`hai pubblicata senza chiedermi?

Continuo a non capire, perchè dovrebbe succedere? Quale dovrebbe essere l'evento che porterebbe a questa conclusione?

Ma non si era parlato di dialogo? :sad2:
 
Top
view post Posted on 17/11/2012, 15:17


Group:
moderatore
Posts:
51,630

Status:


L'evento è questo:

La realta` invece e` che quando non ci sono i risultati, uno devo proseguire con altri mezzi. Mi dispiace.


Cioè: o togliamo l'header, oppure loro passano alle vie di fatto. Mi pare evidente. E vergognoso. Bel ca77o di dialogo.
 
Top
view post Posted on 17/11/2012, 15:22
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,324

Status:


dopo queste ultime minacce nei nostri confronti, lace, sei sempre sicura che sei venuta qui di tua iniziativa?
 
Top
view post Posted on 17/11/2012, 15:32
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


Abbiamo gia gli avvocati italiani
Conoscendo la serietà dei capi, uno è per caso questo?
www.youtube.com/watch?v=N-hFbI-4vto
 
Top
96 replies since 16/11/2012, 15:14   2652 views
  Share