il forum di eUrotic tv

3 dicembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/12/2012, 01:51
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
19,853
Location:
Potenza, Basilicata

Status:


Alice tutta vestita (malissimo). Bene, a questo punto può solo spogliarsi ...

... e mostrarci, se non altro, che non c'é cellulite. Quindi le luci fanno davvero schifo.

Solo si tolga quella camicia da boscaiolo canadese. Con il suo fisichetto proprio non ci siamo.

Bene, le fondella di Alice saranno strepitose come dite, vi crederò sulla fiducia. Io vado a nanna. Buon prosieguo.
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/12/2012, 01:59
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,407

Status:


Angelina ha preferito cambiare le scarpe con i moon boot.
 
Top
zosorules89
view post Posted on 4/12/2012, 02:14




doccia di Timi

io vado a dormire
buonanotte e buona visione a tutti
a domani
 
Top
view post Posted on 4/12/2012, 02:16
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,407

Status:


Alice e la babbiona in doccia.
 
Top
opel
view post Posted on 4/12/2012, 02:23




CITAZIONE (outside73 @ 4/12/2012, 02:16)
Alice e la babbiona in doccia.

Doccia interrotta è finita l'acqua? :huh: :huh: :huh: :huh:
 
Top
little-jack
view post Posted on 4/12/2012, 10:02




Che spettacolo ieri Alicetta ha un popò da oscar, dopo tanto tempo ho guardato incuriosito un NS , finalmente..... :chrs:
 
Top
view post Posted on 4/12/2012, 11:02
Avatar


Group:
2nd warning
Posts:
13,048

Status:


ma qualcuno ha guardato lo show di ieri sera ???
... se deve tirare avanti Spirit ... stiamo freschi ... e pesanti !!!

Spirit ... uber alles ... :clp: :clp: :clp: :mflust: :mflust: :mflust: :mflust: ma fi'ja mia ... butta giù la panza ... fa 'na cortesia ... una dietina e un pò di step che ti si sono ingrassate anche le gambotte e adesso la mucillaggine è evidente !!!
a ruota, di scorta, Angelina, sì proprio Angelina, mah ... se devo mettere lei in seconda posizione significa proprio che lo spettacolo è stato quasi obrorioso ... :o:
Sugar ... almeno cerca di fare qualcosa, non è che ti chiediamo tanto ... ma qualcosina, visto che una volta eri molto più impegnata ... <_< <_< <_<
Timi ... ciao e saluti ... non mi sei mai garbata, ti salvo solamente il culo !!!
Elizona ... mavaffank.uore !!! non servi ad una cippa ... infatti ieri sera interazione tra le modelle a due a due e Elizona da sola in un angolo ... me pare de essere io in disco !!! :sick: :sick: :sick:
Sunny ... hai rotto le palle ... prego si accomodi ... bella doccia di menta ... vestita ... potevi anche fare a meno !!! :sick: :sick: :sick:
OliveAlice ... vabbeh ... era la prima volta, speriamo nelle prossime, certo che nemmeno Viviana o Indiana aveva un tatuaggio del genere sulla patata ... e, per cortesia, non ridere, con quei denti spaventi ... per via di te77e e cu7o sembra messa decentemente !!! :wacko: :blink:



ooops ... scusa Out, hai perfettamente ragione ... ;)

Edited by spongebob1 - 4/12/2012, 11:04
 
Top
view post Posted on 4/12/2012, 11:03
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,407

Status:


Non era Olive, era Alice.
 
Top
view post Posted on 4/12/2012, 11:08
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,718

Status:


Cos'hanno i denti di Alice che non vanno? :lol:
Non ho notato niente di strano ...
 
Top
little-jack
view post Posted on 4/12/2012, 11:16




Quando si dice "spaccare il capello" :fis: se citiamo tutti i difetti di quelle di ieri altro che i denti......
 
Top
view post Posted on 4/12/2012, 13:54
Avatar


Group:
2nd warning
Posts:
13,048

Status:


... mettiamola così ... ha un sorriso che non mi garba !!! :angry: :rolleyes: :blink: :wacko: :wallb:
 
Top
T.h.o.m.a.s.
view post Posted on 4/12/2012, 14:26




Anche a me non piace il sorriso, ha i denti troppo piccoli soprattutto in confronto alle gengive.
 
Top
view post Posted on 4/12/2012, 15:01
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,749
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (T.h.o.m.a.s. @ 4/12/2012, 14:26) 
Anche a me non piace il sorriso, ha i denti troppo piccoli soprattutto in confronto alle gengive.

ma voi guardate il sorriso???????
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
;)
 
Top
162 replies since 3/12/2012, 03:02   3613 views
  Share