il forum di eUrotic tv

12 dicembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/12/2012, 14:57


Group:
moderatore
Posts:
51,660

Status:


Per due motivi:

- di là cose del genere le cancellerebbero dopo 3-4 minuti
- lei non legge LS
 
Top
T.h.o.m.a.s.
view post Posted on 13/12/2012, 15:00




Più in generale di critiche a noi se ne son sentite, su ls mai...
 
Top
view post Posted on 13/12/2012, 15:02


Group:
moderatore
Posts:
51,660

Status:


Inutile ricordare il perché. ;)

Strano però..... secondo il padulo siamo totalmente ininfluenti.... :lol:
 
Top
view post Posted on 13/12/2012, 15:13
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,408

Status:


E poi quello cattivo sono io.
 
Top
view post Posted on 13/12/2012, 15:18
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
19,853
Location:
Potenza, Basilicata

Status:


Spongebob1:
Penelope ... mettiti ancora seduta col culo in bella vista ... un gran bel vedere la gamba e il culo lardosi e pieni di cellulite ... proprio un bel skifo !!! :sick:

Memento74:
Codesti difetti alla Penny, li vedi solo te :rolleyes:

Gaetanone:
no mem...mi sa che su penny...li vede pure un altro...ma nn faccio nomi.. :)

Io i difetti li vedo. Sarà simpatica (non la conosco, é soggettivo), sarà brava e buona (idem come sopra), frequenta il nostro forum ( :clp: , sono uno che l'autonomia di pensiero l'apprezza). Brava Penny, la più impavida e coraggiosa delle modelle di ETV, premio amica dell'anno del nostro forum.
Però la cellulite non é soggettiva, é oggettiva; é soggettivo che la cellulite piaccia o no. A me non piace, e credo sia il pensiero maggioritario. Poi, a chi la piace, piace; basta dirlo. Ma negare la cellulite ed i lardelli di Penny ricorda la favola di quelli che magnificavano gli abiti sfarzosi del re che invece era nudo.

Mettiamoci d'accordo: Penny é la migliore ragazza del globo terracqueo e quindi le vogliamo bene; con tutta la cellulite, che c'é.
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/12/2012, 15:47
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,718

Status:


Il naso grosso è un difetto? Su Mashi no, su Isa, secondo me, si.

Jessy di cellulite ne aveva da vendere, eppure ben 2 utenti hanno il suo nome nel Nick e anche a me garbava parecchio ... tra l' altro la Jessypirina era il rimedio alla tristezza su un altro forum :lol:

Per me la Penny è adorabile e tra le più carine :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 13/12/2012, 21:23
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
19,853
Location:
Potenza, Basilicata

Status:


CITAZIONE (memento74 @ 13/12/2012, 15:47) 
Il naso grosso è un difetto? Su Mashi no, su Isa, secondo me, si.

Jessy di cellulite ne aveva da vendere, eppure ben 2 utenti hanno il suo nome nel Nick e anche a me garbava parecchio ... tra l' altro la Jessypirina era il rimedio alla tristezza su un altro forum :lol:

Per me la Penny è adorabile e tra le più carine :rolleyes:

Ed anche questo é un modo di vedere le cose. I brufoletti su Roshana li sopporto e quasi non li noto, su Lillian mi farebbero ululare ed inveire. Non é giusto, ma é così che gira il mondo.
 
Contacts  Top
zosorules89
view post Posted on 13/12/2012, 22:26




ragazzi vedo che nessuno ha messo in risalto che ieri sera potremmo tranquillamente chiamarlo lo "show delle sculacciate" difatti ne ho contate almeno una decina
niente a che fare con quelle tra Lace e Angie, per esempio,ma comunque sono state il filo portante dello show
 
Top
157 replies since 12/12/2012, 03:02   2695 views
  Share