il forum di eUrotic tv

15 dicembre

« Older   Newer »
  Share  
giovanni1967
view post Posted on 16/12/2012, 21:19




CITAZIONE (gaetanone @ 16/12/2012, 13:33) 
CITAZIONE (memento74 @ 16/12/2012, 13:22) 
Mitica Fatina :wrty: :wrty: :wrty:

Esiste un video del discorso? E in che lingua lo ha detto?

beh se lo ha detto lei....con la sua.... :rofl:

scherzi a parte...io nn l'ho sentita nemmeno ma sarà stato poco prima delle 4.. ^_^

karry e rompi coglioni ma tia non che stanno calando i guadagni.ormai deve capire che eurotic tv e finito e lei vecchia deve andarsene etv e per banbine.se ne andata sabrina molto bona che sembrava
quella che non avrebbe mai lasciato perchè non aveva voglia di lavorare seriamente.tia come dite
fa la piscologa :mfslp: :mfslp:

Edited by giovanni1967 - 16/12/2012, 21:21
 
Top
view post Posted on 16/12/2012, 21:20
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,411

Status:


Ma la quinta elementare chi te l'ha data?
Sarebbe il caso di denunciare la tua maestra.
La mia se avessi scritto gli strafalcioni tuoi mi avrebbe maciullato le dita a bacchettate.
 
Top
plico67
view post Posted on 17/12/2012, 13:37




però ha ragione, Tia se ne deve andare, non fare solo una pausa, il suo tempo e' passato.
Riguardo Carrie, dite quello che volete, ma visto quello che ha intorno, e' una delle pochissime li' dentro tra aspetto fisico, età anagrafica e anni di servizio ad avere un senso che sia lì presente e se il suo comportamento e' quello che e', per il mio pensiero e' dovuto al nulla che ha intorno e quello che potrebbe essere dopo se anche Lei arrivasse al nudo come le altre è il motivo per cui i Cialtron le danno carta bianca di fare la prima donna, purché ottenga il massimo risultato dal minimo sforzo.
Questo perché sarà un paio di anni almeno che non riescono a trovare altre ragazze valide (Roshana e saltuariamente Ava a parte) che resistano a lavorare per loro e i perlomeno discutibili ritorni degli ultimi mesi ne' sono la prova. :unsure:
 
Top
giovanni1967
view post Posted on 17/12/2012, 21:29




CITAZIONE (plico67 @ 17/12/2012, 13:37) 
però ha ragione, Tia se ne deve andare, non fare solo una pausa, il suo tempo e' passato.
Riguardo Carrie, dite quello che volete, ma visto quello che ha intorno, e' una delle pochissime li' dentro tra aspetto fisico, età anagrafica e anni di servizio ad avere un senso che sia lì presente e se il suo comportamento e' quello che e', per il mio pensiero e' dovuto al nulla che ha intorno e quello che potrebbe essere dopo se anche Lei arrivasse al nudo come le altre è il motivo per cui i Cialtron le danno carta bianca di fare la prima donna, purché ottenga il massimo risultato dal minimo sforzo.
Questo perché sarà un paio di anni almeno che non riescono a trovare altre ragazze valide (Roshana e saltuariamente Ava a parte) che resistano a lavorare per loro e i perlomeno discutibili ritorni degli ultimi mesi ne' sono la prova. :unsure:

grazie plico , scarlet gia sabrina e altre hanno lasciato pur non avendo un'altro lavoro sicuro lei come dite lavora.outside73 impossibile denunciare la maestra di quinta elementare ho fatto fino alla terza . buona serata
 
Top
123 replies since 15/12/2012, 04:08   2782 views
  Share