il forum di eUrotic tv

15 dicembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/12/2012, 10:54
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,718

Status:


Anche la Sandrona è piuttosto bastarda a proporre quei collant anticarro ... un mini di jeans sprecata :(
 
Top
l@z@rus
view post Posted on 15/12/2012, 11:01




CITAZIONE (memento74 @ 15/12/2012, 10:54) 
Anche la Sandrona è piuttosto bastarda a proporre quei collant anticarro ... un mini di jeans sprecata :(

D'accordo con te..............ma è l'ora che impone una mise in un certo modo morigerata ;)
 
Top
view post Posted on 15/12/2012, 11:02
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
19,853
Location:
Potenza, Basilicata

Status:


Bastaaa!!!!

Non ne posso più!!!!

Qualcuno tagli le spalline del reggiseno di Joanna!
E spari due missili a testata cava sui suoi collantacci!

Sono un oltraggio all'estetica della civiltà occidentale, come si é stratificata in secoli e millenni di arte! :wallb: :wallb: :wallb: :rant: :rant: :rant: :thdwn: :thdwn: :thdwn: :mfhd: :mfhd: :mfhd: :mflsh: :mflsh: :mflsh: :evil: :evil: :evil: :crsh: :crsh: :crsh: :grrr: :grrr: :grrr: :fur: :fur: :fur: :crd: :crd: :crd:

E non ditemi che ho messo troppe faccine. Cerco di usarne poche, ma il troppo é troppo!

Cos'é, una tattica studiata a tavolino per farci apprezzare le mise di Carrie? :lol:
 
Contacts  Top
T.h.o.m.a.s.
view post Posted on 15/12/2012, 11:03




Si potrebbe aprire il sondaggio su chi sia più cattivo tra Paolo e Fascio, il primo è più diretto e volgare ma il secondo col suo tono serio e minuzioso forse fa più male :rofl:
 
Top
view post Posted on 15/12/2012, 11:05
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,718

Status:


CITAZIONE (l@z@rus @ 15/12/2012, 11:01) 
CITAZIONE (memento74 @ 15/12/2012, 10:54) 
Anche la Sandrona è piuttosto bastarda a proporre quei collant anticarro ... un mini di jeans sprecata :(

D'accordo con te..............ma è l'ora che impone una mise in un certo modo morigerata ;)

Non so se hai notato la mise precedente: perizzoma nero e collantone grigiasrto semitrasparente :woot:
Ha ancheggiato un po', poi devono averle fatto notare che era quasi nuda ed è andata a cambiarsi :rolleyes:
 
Top
l@z@rus
view post Posted on 15/12/2012, 11:11




CITAZIONE (memento74 @ 15/12/2012, 11:05) 
CITAZIONE (l@z@rus @ 15/12/2012, 11:01) 
D'accordo con te..............ma è l'ora che impone una mise in un certo modo morigerata ;)

Non so se hai notato la mise precedente: perizzoma nero e collantone grigiasrto semitrasparente :woot:
Ha ancheggiato un po', poi devono averle fatto notare che era quasi nuda ed è andata a cambiarsi :rolleyes:

AZZ Mem................me la son persa :wallb:
Cercasi video disperatamente :pray: :pray: :pray:
 
Top
view post Posted on 15/12/2012, 11:21
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,718

Status:


Dubito che i matinè vengano reccati da chiccessìa :(
 
Top
view post Posted on 15/12/2012, 11:22
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


CITAZIONE (fascio @ 15/12/2012, 11:02) 
Bastaaa!!!!

Non ne posso più!!!!

Qualcuno tagli le spalline del reggiseno di Joanna!
E spari due missili a testata cava sui suoi collantacci!

Sono un oltraggio all'estetica della civiltà occidentale, come si é stratificata in secoli e millenni di arte! :wallb: :wallb: :wallb: :rant: :rant: :rant: :thdwn: :thdwn: :thdwn: :mfhd: :mfhd: :mfhd: :mflsh: :mflsh: :mflsh: :evil: :evil: :evil: :crsh: :crsh: :crsh: :grrr: :grrr: :grrr: :fur: :fur: :fur: :crd: :crd: :crd:

E non ditemi che ho messo troppe faccine. Cerco di usarne poche, ma il troppo é troppo!

Cos'é, una tattica studiata a tavolino per farci apprezzare le mise di Carrie? :lol:

Pensa che anche per quello che le voglio bene :wub:
 
Top
view post Posted on 15/12/2012, 11:32
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
19,853
Location:
Potenza, Basilicata

Status:


CITAZIONE (T.h.o.m.a.s. @ 15/12/2012, 11:03) 
Si potrebbe aprire il sondaggio su chi sia più cattivo tra Paolo e Fascio, il primo è più diretto e volgare ma il secondo col suo tono serio e minuzioso forse fa più male :rofl:

Sono io il cattivo !!
E ve lo dimostro subito, parlando bene di Joanna. Che avrà anche due cosce che un sollevatore turco di pesi se le sogna, ma parla molto bene tedesco ed inglese e se la cavicchia con l'italiano (che, ad occhio e croce, dovrebbe essere una delle tre lingue commerciali di ETV, ma ce ne fosse una sola che lo parli davvero bene ...).
Ora, dico io, che non si spogliano, facciamo finta che vada bene; che siano ciospe, facciamo MOLTO finta che vada bene. Ma almeno trovatele che parlino le lingue ...

P.S. Notato il complimento a Joanna che non mimetizza la pugnalata precedente? Notato come il complimento singolo si trasformi in accusa generale? E come l'accusa generale sia subito dichiarata essere il meno in confronto al dramma complessivo?
Sìììììì, sono cattivo .... :lol:

P.P.S. Mi associo a L@z@rus nella richiesta.

Ci mancava solo la Finocchiaro in studio ...

...... ed in ogni caso, a Cesare ciò che é di Cesare: Joanna di viso é molto carina. E sembra una ragazza intelligente, con la battuta pronta ed una buona cultura. Come modella di ETV non deve uscire dal suo recinto mattutino (non ci pensa proprio, peraltro), ma se la incontrassi domani nella vita reale, sembra una con la quale andare volentieri a cena.
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/12/2012, 11:40
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,718

Status:


Accidenti Fascio, Joanna ne sarà onorata di cotanto privilegio :lol:
Cmq ai complimenti aggiungiamo che è l' unica che riesce a far sembrare il tedesco una lingua suadente :rolleyes:
... Anche Zia, se non sbaglio, aveva questa prerogativa ...
 
Top
view post Posted on 15/12/2012, 11:48
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


Occhio perchè ogni tanto capita dalle nostre parti.
Io l'indirizzo della garitta gliel'ho passato ;)

Occhéi, salutiamo l'Ingegnere, così i detrattori si tranquillizzano ;) , la Sandrona ed Ehvuccia :flowr:
 
Top
view post Posted on 15/12/2012, 12:00
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,718

Status:


Una cappetta della squadra uscente:
 
Top
view post Posted on 15/12/2012, 12:05
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,407

Status:


Per lo show di mezzogiorno abbiamo Elmar, gattamorta Jade, Jessicona e l'inutile Rose.
 
Top
view post Posted on 15/12/2012, 12:07
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,718

Status:


La nuova squadra è invece composta dalla Jessicona, Elmar, Rose e Jade.
Jessicona è quella con maggiore anzianità di servizio, mentre nel turno precedente, erano tutte veterane.

Cappiamo pure la nuova squadra:

 
Top
view post Posted on 15/12/2012, 12:08
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,407

Status:


L'avevo detto che Jessicona non avrebbe potuto spararsi 3 turni praticamente di fila, tanto per cambiare fanno i turni a nerchia canina.
 
Top
123 replies since 15/12/2012, 04:08   2782 views
  Share