il forum di eUrotic tv

21 dicembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/12/2012, 03:05
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,718

Status:


Oh quanti muscoli c'ha la Sunny sulla schiena? :o:
Troppi!

C'è Guido che si lamenta del fatto che ora che ha tempo per vedere i NS, la sua preferita viene relegata nei daytime ....
La notizia era così importante che non ho potuto fare a meno di postarla :lol:

La Nancyna beve e magna da inizio show ....
 
Top
view post Posted on 22/12/2012, 14:52
Avatar


Group:
2nd warning
Posts:
13,048

Status:


per chi non avesse visto lo show nemmeno ieri sera ... vi do alcune dritte ... gli show da un paio di giorni iniziano verso mezzanotte ... poichè prima, tranne qualche per temeraria, la patata, kulo e pocce sono bandite ...
verso mezzanotte si inizia a fare lo show e prima si risponde a tutti i messaggi della cagaca77i insopportabile, poi delle altre 4 vecchie, e poi si passa a quelle che nonfannounacippanei nightshowshow, senza dimenticare palloncini, corde, spaghi, piedi e quant'altro di inutile ... finalmente quando è finito il range delle chiaviche si passa alle modelle ... purtroppo ieri sera non ce n'era alcuna, vabbeh salviamo Anna, Nancy e Spirit !!!

Aliyah, Angelina, Elizona ... a casa ... a casa ... a casa !!!
Karry, l'insopportabile ... ha rotto le ... biiiiiiip ... sono stufo di vederti !!!

Sunny ... ma che ca77o vai a fare nei nightshow ... ma stattene al museo delle cere a far vedere i muscoli e la faccia da vecchia che ti ritrovi ... come disse la Ale Patitucci, per me è un NO !!!

Anna ... ci mette molto più impegno che nel passato, le tettone sono financo troppo grosse, ma si ritrova anche una panza e un culo che fanno provincia ... però ieri per la prima volta l'ho vista con gli slip senza alcunchè a coprire che solitamente è sempre con gonnellina, pareo, tende o altro ...
Nancy ... basta fare facce ... la banana si mangia in maniera differente, non a mozzichi ... eppoi non si staccano con le dita i singoli pezzi, ma con la bocca ... eddai ...
Spirit ... dopo la doccia di ieri posso dire solamente una cosa : A DIETA !!!

p.s. ieri credo fosse stato un accordo che tutte le modelle portassero un underwear di colore nero, infatti tutte avevano slip e reggiseno di colore nero, tranne Anna che aveva il reggiseno di colore marroncino e con i ghirigori sul davanti ...
non capisco perchè l'insopportabile, invece aveva tutto rosso ...scelta tecnica, oppure lei è talmente "più" superiore da dettare il modo di vestire anche alle sue colleghe ???
spero non sia così, poichè un buon calcioinkulo non le farebbe nient'altro che bene ...

e oggi sono buono !!!
 
Top
view post Posted on 22/12/2012, 16:30
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,718

Status:


Per l'appunto ieri la prima pucci è comparsa alle 23.05 ed era della mitica Angelina :B):
Lei e la Nancyna erano presenti in quasi tutti i momenti interessanti dello show.

Quanto alla banana, sono d'accordo, lo notavo anche io ieri.
 
Top
122 replies since 21/12/2012, 03:04   3142 views
  Share