il forum di eUrotic tv

25 dicembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/12/2012, 10:49
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
19,853
Location:
Potenza, Basilicata

Status:


CITAZIONE (giurgin @ 25/12/2012, 23:09) 
CITAZIONE (fascio @ 25/12/2012, 22:58) 
Ragazzi, sono totalmente OT, ma lo dico lo stesso. Mi sono fatto un giro sul forum per vedere che dicono quei fresconi dei miei amici, ma questa sera, per me, niente NS. Mi pare incongruo, a Natale,stare quì in attesa di tette e di pucci.
Ci sentiamo domani, anche se passerò il più della giornata in viaggio.

scusa fascio ma non ti capisco....
per coerenza con quello che dici....non dovevi neanche guardare il forum!!!
o no??
:lol:

No, perché?
Per carità, nulla contro tette e pucci ( :B): ), però un conto é stare in compagnia tra noi mattocchi ed uno sbirciare ragazze seminude: poco natalizio. Poi, a costo di fare la figura del vecchietto in calo ormonale, mi diverte molto più il forum di ETV. Immagino che i più frequentino il sito perché guardano ETV; per me, ormai, é vero il contrario. Con buona pace di quelli che, pagato dazio ed avuto accesso alla silver, non postano più nulla.
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/12/2012, 11:11
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,032

Status:


Pe quanto mi riguarda, io i nightshow me li guardo a spizzichi e bocconi...quando li guardo...preferisco stare qua a dire due bischerate sul forum... poi certo, se Jessica mi va in doccia, cambio subito pagina! :)
 
Top
view post Posted on 26/12/2012, 11:13
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,405

Status:


Jessicona ha fatto uno dei suoi migliori show di sempre, sarà il caso di separarla almeno televisivamente da Zoccolina.
 
Top
view post Posted on 26/12/2012, 11:14
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,032

Status:


Direi proprio di sì!
 
Top
view post Posted on 26/12/2012, 11:58
Avatar


Group:
Member
Posts:
22,621

Status:


CITAZIONE (outside73 @ 26/12/2012, 11:13) 
Jessicona ha fatto uno dei suoi migliori show di sempre, sarà il caso di separarla almeno televisivamente da Zoccolina.

Concordo in pieno...
 
Top
SebastianoL
view post Posted on 26/12/2012, 11:59




...E ovviamente si fanno i due prossimi night insieme, invece. :lol:
 
Top
gaetanone
view post Posted on 26/12/2012, 13:44




CITAZIONE (SebastianoL @ 26/12/2012, 11:59) 
...E ovviamente si fanno i due prossimi night insieme, invece. :lol:

:crsh: :crsh: :crsh:
 
Top
view post Posted on 26/12/2012, 17:53
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,718

Status:


A me gli show del 24 e del 25, non mi sono dispiaciuti, anche se si può fare parecchio di meglio.
Quello del 25 me lo devo ancora guardare nella versione senza rondella :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 27/12/2012, 00:08
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,749
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (fascio @ 26/12/2012, 10:49) 
CITAZIONE (giurgin @ 25/12/2012, 23:09) 
scusa fascio ma non ti capisco....
per coerenza con quello che dici....non dovevi neanche guardare il forum!!!
o no??
:lol:

No, perché?
Per carità, nulla contro tette e pucci ( :B): ), però un conto é stare in compagnia tra noi mattocchi ed uno sbirciare ragazze seminude: poco natalizio. Poi, a costo di fare la figura del vecchietto in calo ormonale, mi diverte molto più il forum di ETV. Immagino che i più frequentino il sito perché guardano ETV; per me, ormai, é vero il contrario. Con buona pace di quelli che, pagato dazio ed avuto accesso alla silver, non postano più nulla.

se la metti su questi toni ti do ragione al 100%!!!
anche io oramai passo il mio (poco) tempo libero divertendomi col forum..
dal sat ...non c'è più trippa per gatti.....oramai mi hanno stufatoda tempo questi pseudo night show
il forum invece è ricco di persone interessanti, intellegenti e anche molto divertenti....e colgo ancora l'occasione per fare gli auguri a tutti!
ciao!
 
Top
zosorules89
view post Posted on 27/12/2012, 01:33




beh direi che quello di Jessica non è uno dei migliori show ma il migliore in assoluto
non solo per una doccia che potevamo solo sognare fino al giorno prima sia da parte sua che delle riprese ma soprattutto perchè è sempre stata nel vivo dello show anche quando non si è spogliata (handbra e ass show)

altra nota di merito la darei alla cucciolotta Nancy che quasi alla fine del suo tour de force (mancava ancora l'after a questi 5 giorni infernali) sembrava venisse da un mese di ferie allegra, caricata a molla, insomma sempre pronta a "fare lo show"

queste le due stelle di questo show che hanno reso lo spettacolo almeno sufficente, azi direi qualcosa di più

CITAZIONE (memento74 @ 26/12/2012, 17:53) 
A me gli show del 24 e del 25, non mi sono dispiaciuti, anche se si può fare parecchio di meglio.
Quello del 25 me lo devo ancora guardare nella versione senza rondella :rolleyes:

sono d'accordo con te anche lo show del 24 non è stato male specialmente di questi tempi di magra
 
Top
view post Posted on 27/12/2012, 10:00
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,718

Status:


Dunque, quello del 24 è stato più concreto ed interattivo con duetti/triplette tra Nancy e Mashi, Nancy, Isa e Mashi, Mashi e Isa .. mentre quello del 25 è stato più focalizzato sulla Cucciolotta e soprattutto sulla Jessicona :)
 
Top
160 replies since 25/12/2012, 03:15   2742 views
  Share